quote:lexion Posted - 18/02/2008 : 14:02:58 -------------------------------------------------------------------------------- tabelle aggiornate >> Gigi..one Ricevuta grazie!!! Vedo che la colonna "cena in agriturismo" è praticamente vuota!!! Io sono d'accordo e penso di non essere il solo!! Ciao Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> In effetti la aggiorno non appena le persone danno l'ok. tu lìhai fatto ora ed alla prossima tabella ci saremo io (in tre) e tu (in due) confermi??? ciao John
quote:lexion Posted - 18/02/2008 : 14:02:58 -------------------------------------------------------------------------------- tabelle aggiornate >> Gigi..one Ricevuta grazie!!! Vedo che la colonna "cena in agriturismo" è praticamente vuota!!! Io sono d'accordo e penso di non essere il solo!! Ciao Giovanni
>
quote:Originally posted by REDSJOHN> Hecktor, io un pusillanime così sai dove lo manderei???? [:D][:D][:D][:D]
Hector, Ho un favore da chiederti! Se passi da Mendel mi potresti prendere un pò di roba!!!! Mi servirebbe : - un 1/2 speck I.G.P. sotto vuoto di 6 mesi (guarda che non sia troppo grasso); - una 1/2 pancetta affumicata cruda sempre sotto vuoto; - 2 "Mortandella" sotto vuoto (quel salame fatta a rosetta). Poi in panetteria 1 kg di pane nero e 4/5 brezel. Ti ringrazio, naturalmente ti darò 2 centesmi di Euro d'interessi per la somma anticipata! Ciao anche a Ingrid, Giovanni >
quote:lexion Posted - 18/02/2008 : 15:52:30 Hecktor, io un pusillanimeid="size5">id="red"> così sai dove lo manderei???? >> Non sapendo cosa significa sono andato a vedere! [url] http://it.wiktionary.org/wiki/pusillanime Perchè Gigi..one mi dai del Vigliacco??? Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> è vero hai ragione è il vocabolo sbagliato[:(][:(] Scusami ma il concetto vedo che lo hai capito (volevo dirti pidocchioso[:D][:D][:D]) scusami ancora non volevo comunque assolutamente offenderti sia chiaro ciao
quote:lexion Posted - 18/02/2008 : 15:52:30 Hecktor, io un pusillanimeid="size5">id="red"> così sai dove lo manderei???? >> Non sapendo cosa significa sono andato a vedere! [url] http://it.wiktionary.org/wiki/pusillanime Perchè Gigi..one mi dai del Vigliacco??? Giovanni
>
Vedo Paso in difficoltà con i tempi ed allora ho chiamato io l'agriturismo e queste sono le opportunità offerte.
Prendete visione e poi come al solito decidiamo cosa vogliamo fare se lo vogliamo fare.
ciao
quote:lexion Posted - 18/02/2008 : 16:47:21 scusami ancora non volevo comunque assolutamente offenderti sia chiaro ciao >> Va bene per stavolta non ti chiedo niente in cambio!!!! Giovanni
quote:lexion Posted - 18/02/2008 : 17:07:53 Prendete visione e poi come al solito decidiamo cosa vogliamo fare se lo vogliamo fare. ciao >> Per me, come al solito, va bene tutto!!!!!!! Ma mangiare con le mani, risparmiatemela! E poi il 10% di anticipo?????? malfidente l'amico!!!! Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> forse ha avuto a che fare con altro genere di camperisti!!! [;)][;)][;)] e qui iniziamo a dare il meglio di noi stessi per dimostrare che non tutti siamo uguali [;)]
quote:lexion Posted - 18/02/2008 : 17:07:53 Prendete visione e poi come al solito decidiamo cosa vogliamo fare se lo vogliamo fare. ciao >> Per me, come al solito, va bene tutto!!!!!!! Ma mangiare con le mani, risparmiatemela! E poi il 10% di anticipo?????? malfidente l'amico!!!! Giovanni
>
quote:Originally posted by lexion>elio.m@fastwebnet.it comunque vi seguo sempre ,giorno dopo giorno . poi al momento del raduno vi informero' in via definitiva insieme ad Aberto della nostra adesione adesso non posso sbilanciarmi per motivi di famiglia . ciao a tutti un abbraccio elio.m di roma
Elio mi manca la tua mail mandamela che ti giro la tabella ciao >
quote:Originally posted by pasotti71> Ciao, i 30 sono di zona camper e si radunano alla fine di aprile loro. di te con loro ho già parlato ed hanno capito che siamo assieme. Ok per la cena e ti aggiorno, ma per il resto non credo possiamo prenotarlo in loco quando arriviamo perchè si devono anche loro organizzare e preparare per tempo, per cui se intendiamo aderire ad una attività, qualunque sia, dobbiamo dirlo almeno per la fine di febbraio/prima settimana di marzo. ciao ciao
Hai ragione Lexion, sono piuttosto incasinato con il lavoro e non riesco a seguire tutto. Dato che ti hanno mandato un preventivo, chiamali e digli che fai parte dello stesso raduno, non vorrei che stessero organizzando il posto per le 30 persone tue e per le 30 mie, dato che gli ho lasciato una prenotazione senza impegno a nome Pasotti. Per la cena in agriturismo aggiungi pure 4 coperti a nome mio, per il resto vediamo sul posto. Ciao. >