quote:Originally posted by metalsimone> se l'indirizzo mail che mi hai mandato è esatto dovresti avrele ricevute per posta elettronica..........fammi sapere ciao
giusto x sapere le famose tabelle dove si vedono? >
quote:Originally posted by pasotti71> Hai ragione oggi provvedo da casa ciao
@Lexion : Potresti postare la tabella in un tuo intervento, in modo da poterla aggiornare direttamente sul forum, senza doversela spedire e rispedire, in questo modo è sempre aggiornata e stto gli occhi di tutti. Ciao. >
quote:Posted - 19/02/2008 : 20:59:58 -------------------------------------------------------------------------------- X REDJOHN non è un problema,domani chiedo a Ivo (Mendelspeck) se viene anche lui visto che ha anche lui la campermalattia e forse ti consegna le cibarie di persona>> Bene!, però il pane portamelo tu!!! Ciao e grazie, Giovanni
quote:Originally posted by lexion> No non lo so fare!!!!!!! continuo a scrivere e non le ricevi!!! forse è meglio che scrivo adesso one n3 ok (solo io con appetito) posso portare : del formaggio nostrano del salame e del lardo che dite facciamo anche un po di polenta e quella che rimane la facciamo abbrostolire la mattina a colazione con il lardo è una bontà per la gita a cavallo siete sicuri riescono a trainarci avete fatto il totale dei quintali? PER LA CENA DEL SABATO OK N.3 Domanda! ma i motorini (hanno un nome!!!) che si fa? non sarebbe bello una piccola gara il sabato pomeriggio hanno una pista tipo quella dei gokart tutta pianeggiante molto facile. Ciao Franco
ma come si fa ad inserie le tabelle????? lo sapete fare??? help me >