quote:Originally posted by REDSJOHN> Cascione Volante 3 mozzarella bufala 3 (cena) 3 (gita) Anto 2074 2 Dolci fatti in casa con Pasotti 2 (cena) Elefantin 3 Sfinge 1 salame felino e beveraggi 1(cena) Pasotti 71 4 dolci con Anto 2074 4 (cena) Lexion 3 fusti di birra 3 (cena) 3 (gita) Redjonhs 2 salame cotto e sals. 2 (cena) 2 (gita) Bebo 4 Hecktor 2 speck pancetta e pane 2(cena) 2(gita) Amici Hecktor 2 speck pancetta e pane 2(cena) 2(gita) Ecosse 3 amaretto saronno e torte sal 3(cena) One 56 3 formaggio salame e lardo 3 (cena) Metalsimone ??? salamin del duja Per i quod ci sto pure io( ricordo a gigi ke come capo meccanico personale io ho un certo KIMI nn so se mi spiego ) [;)][:D] Ciao Roberto
TABELLA e legenda: nome, numero partecipanti, merce portata, numero persone a cena in agriturismo il sabato sera, numero persone alla gita in carretto con cavalli Cascione Volante 3 mozzarella bufala 3 (cena) 3 (gita) Anto 2074 2 Dolci fatti in casa con Pasotti 2 (cena) Elefantin 3 Sfinge 1 Pasotti 71 4 dolci con Anto 2074 4 (cena) Lexion 3 fusti di birra 3 (cena) 3 (gita) Redjonhs 2 salame cotto e sals. 2 (cena) 2 (gita) Bebo 4 Hecktor 2 speck pancetta e pane 2(cena) 2(gita) Amici Hecktor 2 speck pancetta e pane 2(cena) 2(gita) Ecosse 3 amaretto saronno e torte sal 3(cena) One 56 3 formaggio salame e lardo 3 (cena) Metalsimone ??? salamin del duja Ho aggiornato solo la cena per ONE56!!!! Se vogliamo fare la polenta va benissimo con il mio sugo salsiccia e funghi!!!!!!!! E se vogliamo fare la gara con sti motorini come dice One, io porto la bandiera della Ferrari e chiederò a Stefano Domenicali di farmi assistenza ai box!!!!! Giovanni >
quote:Cascione Volante 3 mozzarella bufala 3 (cena) 3 (gita) Anto 2074 2 Dolci fatti in casa con Pasotti 2 (cena) Elefantin 3 Sfinge 1 salame felino e beveraggi 1(cena) Pasotti 71 4 dolci con Anto 2074 4 (cena) GIO776 cognato di Paso 2 + 1 cucciolo cibo come Paso Lexion 3 fusti di birra 3 (cena) 3 (gita) Redjonhs 2 salame cotto e sals. 2 (cena) 2 (gita) Bebo 4 Hecktor 2 speck pancetta e pane 2(cena) 2(gita) Amici Hecktor 2 speck pancetta e pane 2(cena) 2(gita) Ecosse 3 amaretto saronno e torte sal 3(cena)3 (gita) One 56 3 formaggio salame e lardo 3 (cena) Metalsimone ??? salamin del duja >> Aggiornato con la gita per noi tre.... é inutile che ci danniamo per il pranzo...mi sa che con tutti sti pesi...mangeremo carne di cavallo![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Eco
quote:Originally posted by REDSJOHN> Ciao Giovanni Aggiornare la mia cena è il miglior lavoro che potevi fare!!!! Grazie Mille se aspetto questi ragazzacci mi lasciano senza cena!!!!!!!!!!! E come potrebbe essere un mangiare senza polenta???????? anzi la porto io quella giusta, porto quella di Storo. nei prossimi giorni dovrei fare un salto su a Fellicarolo a recuperare un po di gineprino e mirtillino li usiamo come tisane per la buonanotte!!! Ciao Franco ps. e in pensione come si sta?
TABELLA e legenda: nome, numero partecipanti, merce portata, numero persone a cena in agriturismo il sabato sera, numero persone alla gita in carretto con cavalli Cascione Volante 3 mozzarella bufala 3 (cena) 3 (gita) Anto 2074 2 Dolci fatti in casa con Pasotti 2 (cena) Elefantin 3 Sfinge 1 Pasotti 71 4 dolci con Anto 2074 4 (cena) Lexion 3 fusti di birra 3 (cena) 3 (gita) Redjonhs 2 salame cotto e sals. 2 (cena) 2 (gita) Bebo 4 Hecktor 2 speck pancetta e pane 2(cena) 2(gita) Amici Hecktor 2 speck pancetta e pane 2(cena) 2(gita) Ecosse 3 amaretto saronno e torte sal 3(cena) One 56 3 formaggio salame e lardo 3 (cena) Metalsimone ??? salamin del duja Ho aggiornato solo la cena per ONE56!!!! Se vogliamo fare la polenta va benissimo con il mio sugo salsiccia e funghi!!!!!!!! E se vogliamo fare la gara con sti motorini come dice One, io porto la bandiera della Ferrari e chiederò a Stefano Domenicali di farmi assistenza ai box!!!!! Giovanni >
quote:Posted - 21/02/2008 : 22:50:57 ps. e in pensione come si sta? >> Caro Franco, Ti dirò non sarebbe male, ma pensi sempre a quando lavoravi, guardi con invidia coloro che il mattino presto devono sbadillare la neve per tirare fuori la macchina, ti tocca passare le giornate a pensare dove puoi andare con il camper, rompi costantemente le [8][8] alla moglie. Insomma non so se ti conviene lasciare l'attività lavorativa, poi ti penti!! Pensa a lavorare Franco, senon chi paga i contributi per la mia pensione!!!!!![id="red">8D][8D] Con simpatia, Giovanni
Mi è venuto 6.450 euro compreso passiaggio di proprietà e assicurazione storica per 1 anno.
Beh cosa dirvi...è lentissimo!!!!
al max in salitone 70kh ma in rettilinio fa anche i 105kh!!![xx(][xx(][xx(] a tavoletta....
consuma i 10kmlitro
devo farci delle cosucce tra cui immediatamente gli ammortizzatori e controllo gomme (secondo me sono ovalizzate)
un bel controllo dell'impianto elettrico e dei servizzi gas(boiler e frigo che non vanno esce il gas si accende la fiamma ma il boiler va in blocco appena parte e il frigo si blocca appena lasci il pulsante di partenza)
La carrozzeria e da scartavetrare passare lo stucco e in certi posti la vetroresina e riverniciare prima con l'antiruggine poi verniciare..
incomma tutti lavori che so fare...
alla fine rifare il pavimento levare il rpecedente e mettere uno nuovo.. quella è la cosa più semplice l'ho fatto nel cascione...
X Hecktor ma è normale che frena poco?
è che il cambio è sempre in tiro quando sta in una delle marce 1-4??
Quando sono stato in coda in autostrada dovevo mettere a "N" per calmarlo eheheheh.
Quanto olio dovrebbe consumare ogni 1000km? e che olio mi dici di mettergli, gli faccio il cambio in questi giorni.
Salutoni Nicola
P.S. Guidando Piedelento mi è mancato da morire il Mio mAGLIFICO CASCIONE VOLANTE....con lui me la vedo con le auto... con questo con i moscerini [V][V][V]
Pero alla fine farà quello che deve ed è questo l'importante [:p][:p][:p] quote:Originally posted by Hecktor> Aggiornata lista.... Hei comè che ci sono equipaggi che vengono a mani vuote???!!!![}:)][}:)][}:)] Offrono la cena il sabato?[8D][8D][8D] Salutoni Nicola
Cascione Volante--3----mozzarella bufala + ripieni fritti fatti sul posto con cicoli e ricotta---------3-(cena) 3(gita)id="red"> Anto 2074-------------2----Dolci fatti in casa-------2-(cena) Elefantin---------------3 Sfinge---------------1-----salamine-------------------Quad Pasotti 71------------4----dolci con Anto 2074-------4(cena) Lexion----------------3----fusti di birra------------3 (cena) 3 (gita) Redjonhs------------2----salame cotto e sals.----- 2 (cena) 2 (gita) Bebo------------------4 Hecktor--------------2----speck pancetta e pane--------2(cena) 2(gita) Amici Hecktor-----2-----speck pancetta e pane--------2(cena) 2(gita) Ecosse---------------3----amaretto saronno e torte sal-3(cena) One 56---------------3-----formaggio salame e lardo-----3(cena) >
quote:Cascione Volante--3----mozzarella bufala + ripieni fritti fatti sul posto con cicoli e ricotta---------3-(cena) 3(gita) Anto 2074-------------2----Dolci fatti in casa-------2-(cena) Elefantin---------------3 Sfinge---------------1-----salamine-------------------Quad Pasotti 71------------4----dolci con Anto 2074-------4(cena) Lexion----------------3----fusti di birra------------3 (cena) 3 (gita) Redjonhs------------2----salame cotto e sals.----- 2 (cena) 2 (gita) Bebo------------------4 Hecktor--------------2----speck pancetta e pane--------2(cena) 2(gita) Amici Hecktor-----2-----speck pancetta e pane--------2(cena) 2(gita) Ecosse---------------3----amaretto saronno e torte sal-3(cena)3 (gita) One 56---------------3-----formaggio salame e lardo-----3(cena) >> saluti eco