quote:Originally posted by REDSJOHN> Ma pensa te cosa devo leggere[:D][:D] sti pensionati[:D] devono pensare a dove andare con il camper?? vi do io la soluzione!!!!! A CASA!!!!!!!!!! e poi danno pure i brutti consigli[:D] tipo:pensa a lavorare..... Dai scherzo vi auguro veramente tanti tanti Km e giornate felici e ottima salute!!!!!!!!!!!!!! a presto Ciao Franco
quote:Posted - 21/02/2008 : 22:50:57 ps. e in pensione come si sta? >> Caro Franco, Ti dirò non sarebbe male, ma pensi sempre a quando lavoravi, guardi con invidia coloro che il mattino presto devono sbadillare la neve per tirare fuori la macchina, ti tocca passare le giornate a pensare dove puoi andare con il camper, rompi costantemente le [8][8] alla moglie. Insomma non so se ti conviene lasciare l'attività lavorativa, poi ti penti!! Pensa a lavorare Franco, senon chi paga i contributi per la mia pensione!!!!!![id="red">8D][8D] Con simpatia, Giovanni
>
quote:Originally posted by colaci1958> Benvenuto!!!!!!!!! resta con noi, non ci lasciar, che ti darem da far!!!!!!!!!!! Ciao Franco
sono nuovo ma sono un ottimo cuoco >
quote:Originally posted by Cascione Volante Aggiornata lista.... Hei comè che ci sono equipaggi che vengono a mani vuote???!!!![}:)][}:)][}:)] Offrono la cena il sabato?[8D][8D][8D] Salutoni Nicola >> In effetti Bebo ed Elefantin non scrivono dalla prima pagina e sono gli unici a non aver ancora completato la lista delle cose da portare. Non è che qualcouno ha modo di contattarli e vedere se sono ancora dell'idea di partecipare o meno ?
quote:Originally posted by metalsimone>
eccomi di nuovo tra di voi... porto qualche salamino della duja.... siccome sono di fretta, potreste aggiornare voi la lista? please... vengo anche alla gita sul carretto col cavallo...[:D] >
quote:Originally posted by metalsimone> quanti siete?????
quote:Originally posted by metalsimone>
eccomi di nuovo tra di voi... porto qualche salamino della duja.... siccome sono di fretta, potreste aggiornare voi la lista? please... vengo anche alla gita sul carretto col cavallo...[:D] >
>
Ed eccolo montato sul cascione [:D][:D][:D]
il tutto realizzato con 30 euro[:p][:p][:p] quote:Originally posted by Cascione Volante> Ciao Nicola è solamente fantastico[;)] Cosè una pellicoa adesiva o proprio un dipinto aerografato? Ciao Roberto
Ecco le foto del nuovo style del portello portamoto...Ed eccolo montato sul cascione [:D][:D][:D]
il tutto realizzato con 30 euro[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by ecosse> Ecosse, noi siamo 3 camper che partono da Brescia, venerdì sera. Noi scendiamo dalla Modena Brennero, all'altezza di Verona. Se fai quella strada, ci si mette d'accordo e ci si trova in autostrada, se invece scendi dalla A1 ci troviamo a destinazione. Ciao
ma qualcuno la sera del venerdì parte da MI/CO/VA? Ciao Eco >
quote:Originally posted by ecosse> Ciao eco io parto da Milano vicinanze casello x Bologna se ci mettiamo d'accordo si può fare la strada insieme. Ciao Roberto
ma qualcuno la sera del venerdì parte da MI/CO/VA? Ciao Eco >
quote:Posted - 25/02/2008 : 21:55:58 -------------------------------------------------------------------------------- ma qualcuno la sera del venerdì parte da MI/CO/VA? Ciao Eco >> Anche se passi da Cuneo, poi possiamo fare insieme!!!! non prendo però, l'autobrennero! Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> Brava i miei complimenti............. non ci avrei scommesso un centesimo vedendo il padre[;)][;)][;)] Ah ste mamme....... clap clap clap clap
Scusate l'assenza di questi giorni, ma sono 3 giorni di bagordi per festeggiare il 110 e lode di mia figlia Chiara!!!! Giovanni >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Sincere congratulazioni a Tua figlia [:D] ed ovviamente a Voi genitori per una figlia così straordinaria. Ciao Roberto
Scusate l'assenza di questi giorni, ma sono 3 giorni di bagordi per festeggiare il 110 e lode di mia figlia Chiara!!!! Giovanni >