quote:inviati - 26/02/2008 : 13:37:59 Magari domani sera, potresti festeggiare anche il mio 42 alla maturità del '91id="red">.............così, tanto per avere un pretesto... >> E' già meglio del mio 40............però erano altri tempi il 71!!!!!! Giovanni
quote:Ciao eco io parto da Milano vicinanze casello x Bologna se ci mettiamo d'accordo si può fare la strada insieme. Ciao Roberto >> per me va bene, anche se dalle parti di Melegnano tra la Est che è un bordello e mia moglie che prima delle 19 non riesce a partire ( finisce alle 18 il lavoro) , prima delle 20/2030 non ci riesco proprio..Non so che intenzioni avevi tu...famme sapè Eco
Ciao Roberto quote:Posted - 26/02/2008 : 16:28:32 -------------------------------------------------------------------------------- Scusate un attimo , ma girando prima su google earth cercavo l'agriturismo dove andremo ma esiste? >> Durante l'aratura l'avranno sotterrato! Giovanni
quote:Originally posted by frigo> perchè no??? Quanti siete ed aggiornate la tabella dai
quasi quasi .... il requisito N 1 c'é l'ho i 95kg e piú il camper anche voglia di magnar e bever e stare in allegra compagnia anche mi volete???? >
quote:Posted - 27/02/2008 : 11:12:58 -------------------------------------------------------------------------------- quasi quasi .... il requisito N 1 c'é l'ho i 95kg e piú il camper anche voglia di magnar e bever e stare in allegra compagnia anche mi volete???? >> Sicuramente con un simile nickname avrai un frigo! Vedi che sia bello pieno!!! Giovanni
[/URL]
ciao ragazzacci..... preparate la birra che se va tutto bene
i mie padroncini mi portano..... bauuuuu
ps... la mia famigliola vi saluta tutti tutti tutti... quote:Originally posted by Cascione Volante>
Cascione Volante--3----mozzarella bufala + ripieni fritti fatti sul posto con cicoli e ricotta---------3-(cena) 3(gita) Anto 2074-------------2----Dolci fatti in casa-------2-(cena) Elefantin---------------3 Sfinge---------------1-----salamine-------------------Quad Pasotti 71------------4----dolci con Anto 2074-------4(cena) Lexion----------------3----fusti di birra------------3 (cena) 3 (gita) Redjonhs------------2----salame cotto e sals.----- 2 (cena) 2 (gita) Bebo------------------4 Hecktor--------------2----speck pancetta e pane--------2(cena) 2(gita) Amici Hecktor-----2-----speck pancetta e pane--------2(cena) 2(gita) Ecosse---------------3----amaretto saronno e torte sal-3(cena)3 (gita) One 56---------------3-----formaggio salame e lardo-----3(cena) Corvetto------------3--Torte verdi,formaggio, vino, amaro,---3(cena)3(gita) Colaci Frigo id="size2"> Ok tabella aggiornata mi pare adesso mancano Calaci e Frigo >