quote:Originally posted by Cascione Volante> Ciao Nicola mi spiace tanto per l'accaduto ti sono vicino e ti auguro una pronta guarigione. X Marianna nn ti preoccupare saprà sicuramente cavarsela [;)] al massimo il Tuo Cascione diventerà un po +++++ stretto e molto ++++ lungo [:D][:D][:D][:D][:D] A maggio era successa la stessa cosa a me, una scheggia di lamierino mi aveva lacerato l'occhio dx. 1 benda con pomata e dopo 5 gg è passato tutto. L'unico inconveniente era il fatto che l'occhio danneggiato era quello buono eheheheheheh Ciao Roberto
Venerdì usando il frullino per tagliare un pezzo di acciaio mi è andata a finire una scheggia nell'occhio sx[B)][B)], oggi dopo insistenza di Marianna sono andato al pronto soccorso... qui a Napoli ne esistono solo 2 di pronti soccorsi oculistici[:0][:0][:0].. e puta caso quello che sono andato io "al Cardarelli" principale ospedale del sud... è aperto solo 12 ore al giorno quindi dalle 7,15 di stamattina ho dovuto aspettare le 8,50 per farmi visitare ed ero il 1°[xx(][xx(] .. comunque 5 giorni con benda alla capitan Harlock ed è tutto a posto..ma purtroppo non posso continuare a mettere a posto Piedelento..uffa uffa...[:(][:(][:(] Ma per il raduno non ci sono problemi al max guida Marianna che mi fido ciecamente...e non è un modo di dire delle cincostanze[8D][8D][8D] Solo che nei passaggi Telepass ha il terrore di non entrarci...[:I][:I][:I] Saluti Nicola >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Giovanni stai tranquillo meglio avere 3 stellette in queste parti del forum, che avere tante stellette ed essere nella sezione altro [;)][:D][8D] P.S. i sensori di retromarcia li hai installati? Ciao Roberto
A forza di dire cassate mi hanno dato il 3 stelle!!! >
quote:Originally posted by lexion>
Giovanni stai tranquillo meglio avere 3 stellette in queste parti del forum, che avere tante stellette ed essere nella sezione altro [;)][:D][8D] Sinceramente non l'ho capita come battuta!!!id="size3">id="red"> Caro Lexion nel senso che nella sezione altro pur di avere stellette in questo ultimo periodo nn sanno far altro che mettere post senza alcun senso o di basso profilo. Ecco spiegato l'arcano. Quì almeno si parla di cose da fare e consigli a dare Ciao Roberto >
quote:sfinge62 Posted - 11/03/2008 : 14:08:14 Giovanni stai tranquillo meglio avere 3 stellette in queste parti del forum, che avere tante stellette ed essere nella sezione altro P.S. i sensori di retromarcia li hai installati? Ciao Roberto >> In Piemonte fa ancora freddo, forse inizio domani.... forse! Ciao, Giovanni
quote:lexion Posted - 11/03/2008 : 14:44:24 -------------------------------------------------------------------------------- Sarà anche come dici tu. Personalmente mi sembra che le stellette le diano in base a logiche diverse e non solo dal numero di messaggi che si inseriscono e le risposte che si danno. >> Mi piacerebbe conoscere sta logica!!! Giovanni