quote:Originally posted by Cascione Volante> AUGURIIIIIIIIIIIIII NICOLA vedrai che l'occhio torna come prima [B)] cosi sei + tranquillo per il casello [:D][:D][:D][:D] ciao Roberto
Eh... non ce la faccio con sta benda sull'okkio.. ho troppo da fare e mi blocca... non posso guidare ma comunque qualcosina la sto facendo su piedelento, per adesso riparato il caricabatteria, smontata la centralina e trovato il problema frigo(la termocoppia da sostituire) ma quello che mi deprime è il non poter guidare... uffa uffa... ma tra qualche giorno dovrebbe tornare tutto alla normalità.. oggi pomeriggio ho la visita di controllo e vediamo che dice l'oculista.. Saluti Nicola >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Complimenti Giovanni [8D][8D][8D][8D], sei riuscito nell'ardua impresa e ti funzionano pure ri azzzzzzzz. Una sola pecca 48 ore sono un po troppe nn credi ?[;)] Ciao Roberto
Bene vi tengo aggiornati sui miei lavori: dopo 48 di estenuanti, stressanti e faticosissime ore di duro impegno, sono riuscito a portare a termine il montaggio dei sensori di parcheggio!!!!!!!! e udite, udite................................ funzionano anche!!! Giovanni >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Lo so Giovanni e complimenti per il lavoro da te effettuato. Allora sei riuscito senza fare prolunghe varie dei cavi? Ciao Roberto
Roberto, ricordati che sono in pensione!!!! I ritmi da pensionati sono questi! Giovanni >