quote:Cascione Volante Posted - 24/03/2008 : 07:32:28 -------------------------------------------------------------------------------- Mamma mia -3!!! E non per tutti >> Nicola, hai ragione, non per tutti, infatti per me sono - 4!!!!!! Buona Pasquetta!! Ciao, Giovanni.
quote:Originally posted by lexion> confermo: 2 adulti + cena cortesemente, cosa devo portare, visto che tutti portano qualcosa??? io non ne ho la + pallida idea, consigliami tu PS arrivo nella mattinata di sabato 1 salutone a tutti
cerrrrrrrrrrrrrrrto che sei in tempo non ti preoccupare. chiamo ed aggiungo un posto allora che dici???? dammi conferma e numero partecipanti ciao >
http://www.casacarpanelli.it/ca...
Nicolaquote:Originally posted by Cascione Volante> Mi spiace molto per diegone [:(], spero che sia per lavoro e nn altro. E mi dispiace pure per te nicola nn hai più il biturbo[;)] per il tuo cascione. Ma sicuramente avrai escogitato qualcos'altro[;)] Ciao Roberto
Brutta notizia... Diegone non può venire.. causa di forza maggiore quindi siamo 2 Salutoni Nicola >