quote:Originally posted by Cascione Volante> Ciao Cascione//stretta di mano// Gianluigi vorrei esporti i miei 2 problemi(se posso) 1)non vedo l'ora di conoscervi tutti anche se x me sarà 1 viaggio lunghissimo (all'incirca 40 km)[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Scherzi a parte..... visto che il caro amico Lexion non mi vuole far portare nulla, ed io invece sarei molto ben contento di non presentarmi a mani vuote,mi potresti consigliare su cosa portare[?] Io visto il tuo scritto sui prodotti tipici avrei pensato al Parmigiano Reggiano, ti chiedo: può andare[?]se si, quanto[?] se no,cosa posso portare e naturalmente in che quantità[?] Aiutatemiiiiiiiii......non ne ho la + pallida idea!!!!!!!!!!id="blue">id="size4"> nell'attesa d'incontrarci......... 1 salutone a tutti
Premetto che non porto tutta questa roba per chi sa quale intento o sboroneria .. e chi mi conosce lo sa, ma semplicemente perchè essendo il solo che viene dal sud è normale che proponga alimenti della mia zona... Per voi che siete di lassù alla fine è più semplice mettervi d'accordo e spartirvi le cibarie da portare... Sono Felice di rivedervi tutti[:I][:I][:I][:I][:I] Specialmente chi non è venuto a quello scorso (Roberto e Giovanni) E son contento anche di portare del pesce visto che la volta scorsa non avete potuto provare le cozze che erano esageratamente buone[:D][:D][:D][:D] Salutoni Nicola >
quote:Cascione Volante Posted - 26/03/2008 : 11:38:09 -------------------------------------------------------------------------------- Premetto che non porto tutta questa roba per chi sa quale intento o Sono Felice di rivedervi tutti Specialmente chi non è venuto a quello scorso (Roberto e Giovanni) E son contento anche di portare del pesce visto che la volta scorsa non avete potuto provare le cozze che erano esageratamente buone >> Nicola, si sono felicissimo anch'io di rincontrarti!!! ma mi raccomando non fare come con le mozzarelle....... il pesce mettilo nel frigo!!!![:D][:D] Giovanni
quote:condorRE Posted - 26/03/2008 : 11:51:57 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Cascione//stretta di mano// Gianluigi visto che il caro amico Lexion non mi vuole far portare nulla, ed io invece sarei molto ben contento di non presentarmi a mani vuote,mi potresti consigliare su cosa portare Io visto il tuo scritto sui prodotti tipici avrei pensato al Parmigiano Reggiano, ti chiedo: può andarese si, quanto se no,cosa posso portare e naturalmente in che quantità >> Piacere di conoscerti CondoRe, Non cercare aiuto da Lexion, non lo avrai!!! Il tuo problemo l'abbiamo avuto in tanti (escluso Cascione), e mai una risposta adeguata da Lexion!!! Capisco che venire a mani vuote fa girare le [8][8], tu porta un pò di parmiggiano che andrà benissimo a pezzetti domenica quando assaggeremo (eufemismo!!!) i salumi!!!! Ciao, Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> piacere mio RED e grazie x la risposta, mi potresti indicare pure una quantità indicativamente giusta?? 1 salutone
quote:condorRE Posted - 26/03/2008 : 11:51:57 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Cascione//stretta di mano// Gianluigi visto che il caro amico Lexion non mi vuole far portare nulla, ed io invece sarei molto ben contento di non presentarmi a mani vuote,mi potresti consigliare su cosa portare Io visto il tuo scritto sui prodotti tipici avrei pensato al Parmigiano Reggiano, ti chiedo: può andarese si, quanto se no,cosa posso portare e naturalmente in che quantità >> Piacere di conoscerti CondoRe, Non cercare aiuto da Lexion, non lo avrai!!! Il tuo problemo l'abbiamo avuto in tanti (escluso Cascione), e mai una risposta adeguata da Lexion!!! Capisco che venire a mani vuote fa girare le [8][8], tu porta un pò di parmiggiano che andrà benissimo a pezzetti domenica quando assaggeremo (eufemismo!!!) i salumi!!!! Ciao, Giovanni
>
quote:condorRE Posted - 26/03/2008 : 12:16:41 -------------------------------------------------------------------------------- piacere mio RED e grazie x la risposta, mi potresti indicare pure una quantità indicativamente giusta?? 1 salutone >> Come dice il Cascione,un 3 Kg. andranno più che bene! Ciao Giovanni
quote:Originally posted by Cascione Volante Per il quantitativo non lo so beh facciamo che sono 2 mattinate in questo modo...un 3 kili?? forse troppi?? forse pochi non ho la più pallida idea.. Salutoni Nicola >> grazie Nicola appena letto 3 kg[?] x me no problem chiedo conferma anche agli altri, l'importante è che sia sufficente 1 salutone