Donne 1id="red">id="size6">
Uomini 0id="black">id="size6">
Roberto
Ovviamente prima si era fatto un piccolo spuntino con spaghetti alle vongole, birra , salami vari, cipolline in agro dolce e dolcetti vari tanto per nn perdere l'abitudine e lo scopo del raduno [;)]
Roberto
quote:Originally posted by pasotti71> Pansotti, ti brucia eh!!!!!! Giovanni PS.però mi sorge un dubbio: ma tra il presidente e la Jenny Mammola, chi avrà le [8][8]?????
Comunque, Lexion, ho chiamato un amico che elabora i Quad........era chiaramente una sfida impari, quello verde era truccato !!! [:(!] >
Roberto
quote:Originally posted by REDSJOHN> Caro Giovanni questo nn lo sapremo MAIIIIIIIIIII[;)][;)][;)][;)] Roberto
quote:Originally posted by pasotti71> Pansotti, ti brucia eh!!!!!! Giovanni PS.però mi sorge un dubbio: ma tra il presidente e la Jenny Mammola, chi avrà le [8][8]?????
Comunque, Lexion, ho chiamato un amico che elabora i Quad........era chiaramente una sfida impari, quello verde era truccato !!! [:(!] >
>
Roberto
quote:Originally posted by lexion> Non posso che darti ragione! [:D][:D][:D] Eco
Ecosse, guarda bene le orecchie ed il muso di quella porchetta.......................familiari veri???? erano sul mio e sul tuo piatto dopo[:D][:D][:D][:D] partecipante nonantolanoid="size3">, a lui la porchetta ed a me l'ha messo nell'a..[:0][:0][:0] >
[/URL]
[/URL]
Roberto
quote:Originally posted by Anto2074> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] correzione: non erano Nonantolani,erano........... EXTRACOMUNITARI!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
CondorRe viene fermato all'arrivo da due doganieri Nonantolani per accertare il peso ..........del Parmigiano!!!......[:p [URL=http://imageshack.us][/URL] >
quote:Originally posted by gio776> ioooooooooooooooo devo digerire la pasta in bianco che mi ha preparato la mia 50 ieri sera[V][V][V][V][V][V][V] quando mi ha detto che era in bianco, ho preso le chiavi del vr,mi ha chiesto: che ci fai con le chiavi che è pronta la cena[?][?][?][?][:0][:0][:0][:0] Le ho risposto: torno a Nonantola[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] 1 salutoneeeeeeeeeeeee
anche noi rientrati a brescia ....non adesso!!!! [:D]....ma ancora ieri sera [:D] un saluto a tutti da tutta la famigliola compreso il piccolo ricky e un mega grazie per la bellissima compagnia chi vuole qualche goccina di amaro ??????[;)] >
quote:Originally posted by lexion> mi unisco pure io questa si chiama essere civili, un grazie a tutti anche x questo[^][^][^][^][^] PS Caro presidente, se è possibile, postala in ANSC che la facciamo leggere a chi difende a spada tratta i rom,e chiediamo loro se il nostro è stato un comportamento da equiparare a quello di certe bestie che loro continuano a difendere. PS n° 2 chiedo umilmente scusa alle bestie 1 salutone
"ciao sono eugenio volevo solo forvi i complimenti per l'ottimo comportamento di tutti voi e soprattutto la pulizia del area. spero di rivedervi a presto agriturismo Casa Carpanelli" questa la ricevo oggi dall'agriturismo e chi scrive è il figlio del partecipante nonantolano. Mi congratulo anch'io con voi tutti e mi unisco ad Eugenio nel farvi e farci i complimenti. Come vedete siamo over in tutto, anche nella correttezza, nell'educazione civile e nella signorilità che abbiamo dimostrato >
quote:Originally posted by casaldo> per saperlo bisogna provare[:D][:D][:D][:D][;)] 1 salutone e......... ossequi all'Arcangela[:)][:)][:)][:)] PS L'importante e che........... STIA ZITTA!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Dipende![;)][;)] Se i tendini funzionano bene....beh....[:D][:D][:D] Ciao Aldo >