quote:Cascione Volante 2 Anto 2074 2 Elefantin 3 Sfinge 1 Pasotti 3 Lexion 3 redsjohnid="red"> 2 Bebo 1 Hektor 2 Ecosse 3 One 56 3 >> Ne azzeccasse una!!!![:D][:D] Ciao a tutti Giovanni
quote:Originally posted by lexion>
Cascione Volante 2 Anto 2074 2 Elefantin 3 Sfinge 1 Pasotti 3 Lexion 4 Redjohns 2 Bebo 4 Hektor 2 Ecosse ????? One 56 3 se ci sono errori correggete e uppate, alla fine sempre l'ultimo in odine temporale di immissione sarà quello valido DAl lexion a casa in mutua per 3 gg ciao ciao >
quote:Originally posted by lexion> Hai ragione Redsjohn, il mio Dylan lo aveva inserito nel tuo organico.......sarà che è in mutua ma........ha toppato ancora ![:D]!
Cascione Volante 2 Anto 2074 2 Elefantin 3 Sfinge 1 Pasotti 4id="red"> Lexion 3 Redjohns 2 Bebo 4 Hektor 2 Ecosse ????? One 56 3 >
quote:pasotti71 Posted - 06/02/2008 : 13:36:21 ma io mangio comunque.....anche troppo....e non sono l'unico !!! >> Eh si!!!!!![:I][:I] Giovanni PS. Pansotti non ho capito chi è il sessantene???????
quote:Originally posted by REDSJOHN> uhe uhe uheeeeeeeeeee[:D][:D][:D] nella fretta avevo scritto male il tuo nome reds ma i posti erano giusti mi pare e visto che hai corretto in rosso il nome solo lo ritenevo una conferma, mentre per Paso non sapevo se veniva anche la figlia grande o solo il piccolo...................... ciao ciao
Hai ragione Pansotti stà diventando proprio un problema, chissà alla Merdeces, si dà pure ammalato..........., per sopravvivere (come a tavola)..... ci vuole il fisico!!!!!!!! Giovanni >
quote:lexion Posted - 06/02/2008 : 14:04:08 -------------------------------------------------------------------------------- quote: uhe uhe uheeeeeeeeeee nella fretta avevo scritto male il tuo nome reds ma i posti erano giusti mi pare e visto che hai corretto in rosso il nome solo lo ritenevo una conferma, mentre per Paso non sapevo se veniva anche la figlia grande o solo il piccolo...................... ciao ciao >> Gigi..one, In questo mondo crudele e spietato non ti viene risparmiato nulla!!![8D] Vedo che stai cercando lavoro a Napoli, forse dove lavori oggi non accettano le tue pseude malattie?[:D][:D] Ciao, Giovanni
quote:Originally posted by bandolero stanco> Intanto vieni al raduno dai che poi ci si organizza.
per il mangiare non è un problema....ne per portarlo ne per consumarlo!!!! Non siamo over 95 ma nemmeno da Milano moda!! Proprio domenica abbiamo pranzato in una trattoria del Chianti strepitosa....ai fornelli c'era la nonna e con questo ho detto tutto!!! Prezzi onesti e cucina strepitosa! Quando si vuole organizzare fate un fischio!!! >