quote:metalsimone Posted - 08/02/2008 : 11:38:48 -------------------------------------------------------------------------------- è un risotto con fagioli, verza, cotenna del maialino, pancetta, salame della duja (sotto grasso...squisito), il tutto condito da un bel bicchierone di vinio rosso, giusto x dargli il coloito rosastro... >> Leggero da dieta anoressica!!! Giovanni
quote:Originally posted by metalsimone> Tranne i partner, i resto lo mettiamo tutto assieme[:p][:p][:p]. Il cibo mio e è degli altri e quello degli altri è mio I figli ricevono occhiate di controllo da tutti e giocano spensieratamente. Se poi hai rotture, riparazioni, cose da sistemare o da inventare ed omologare prenota un incontro con Hecktor e definisci il tutto. Se c'è da lavorare facciamo come in Italia (uno lavora e trenta guardano) e così si va avanti tra una birra ed un bottiglia di vino. [:D][:D][:D][:D][:D] BASTA VENIRE FIDATI E TI DIVERTIRAI ciao
giusto x sapere, visto che sono nuovo, come funzionano questi raduni? nel senso....ci si ritrova con il proprio camper e si sta tutti insieme? se è così mi interessa non poco....anche se non ho un mio camper, ma uso quello del babbo...[:D][;)] >
quote:lexion Posted - 08/02/2008 : 18:14:33 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by metalsimone giusto x sapere, visto che sono nuovo, come funzionano questi raduni? nel senso....ci si ritrova con il proprio camper e si sta tutti insieme? se è così mi interessa non poco....anche se non ho un mio camper, ma uso quello del babbo... -------------------------------------------------------------------------------- Tranne i partner, >> Peccato![:D][:D] Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> REDSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS da te ci aspettavamo serietà mio caro!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:lexion Posted - 08/02/2008 : 18:14:33 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by metalsimone giusto x sapere, visto che sono nuovo, come funzionano questi raduni? nel senso....ci si ritrova con il proprio camper e si sta tutti insieme? se è così mi interessa non poco....anche se non ho un mio camper, ma uso quello del babbo... -------------------------------------------------------------------------------- Tranne i partner, >> Peccato![:D][:D] Giovanni
>
quote:Originally posted by elefantin> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ATTENZIONE !!!id="red">id="size6"> NON PRENDETE LE MOZZARELLE DI NICOLA PERCHE' E' UNA BUFALAid="red">id="size6"> CIAO elio.m roma >
quote:metalsimone Posted - 09/02/2008 : 09:37:28 -------------------------------------------------------------------------------- facciamo così, se reisco a convincere la nonnina a cucinare la paniscia porto quella, se no mi invento qualcosa....non è semplice da preparare... al limite faccio preparare il "risotto alla mantovana"... è fatto con la pasta di salame e altro che non ricordo... mia nonna è mantovana! >> considera bene quanti siamo, non vorrei che il riso scuoccesse(on so se si dice)!!!!![:D][:D], e poi cosa fai , porti tua nonna a modena per farlo???? Con simpatia Giovanni
quote: @redsjohn : 40 anni ? E' proprio vero allora che la vita in caserma logora più del dovuto.....te ne davo come minimo 3 di più !!!!!!>> La nostra è una vita logorante è per quello che ci mandano in pensione molto giovani!!!! Giovanni
quote:inviati - 08/02/2008 : 21:15:15 REDSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS da te ci aspettavamo serietà mio caro!!!!!!!!!!!!!! >> Ho fatto il serio per un intera vita, adesso lasciami fare un pò il coniglione!!!!![:D][:D] Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> ci mancherebbe e ne hai tutto il diritto anche, ti abbraccio Giovanni ciao
quote:inviati - 08/02/2008 : 21:15:15 REDSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS da te ci aspettavamo serietà mio caro!!!!!!!!!!!!!! >> Ho fatto il serio per un intera vita, adesso lasciami fare un pò il coniglione!!!!![:D][:D] Giovanni
>
quote:Posted - 08/02/2008 : 21:16:22 -------------------------------------------------------------------------------- NICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA aggiudicato 5 kilozzi anche per me che la faccio assaggiare ad amici parenti zii zie nonni nipoti amanti colleghe di lavoroid="size3">id="red">etc etc>> All'insaputa di tua moglie , naturalmente!![:D][:D] Giovanni PS. Hai qualche problema con i rifiuti e le signore di BZ ??