quote:Posted - 09/02/2008 : 10:51:56 -------------------------------------------------------------------------------- effettivamente hai ragione....posso portare dei salumi della mia zona così non ci sono problemi di cottura!>> Salumi e qualcosa altro!!!!!![:D][:D] Abbiamo tutti il barbeque al seguito , qualcosa si può cucinare in loco, ma visto i numeri che saremo diventa difficile farlo sul posto . Bisognrebbe avere delle pentole da ristorante!!!! Il pensare cosa portare è l'argomento più difficile anche per me!!! Ciao Giovanni
quote:Posted - 09/02/2008 : 11:13:42 -------------------------------------------------------------------------------- Il cosa portare sta diventando un dramma anche per me...pensavo qualche bottiglia di amaretto delle mie parti...sono di Saronno... BHO! Qualche santo provvederà... Saluti Eco >> Prima del digestivo bisogna mettere del "solido"!!!!![:D][:D] Ciao Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> già hai letto??? [V][V][V]
quote:Posted - 08/02/2008 : 21:16:22 -------------------------------------------------------------------------------- NICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA aggiudicato 5 kilozzi anche per me che la faccio assaggiare ad amici parenti zii zie nonni nipoti amanti colleghe di lavoroid="size3">id="red">etc etc>> All'insaputa di tua moglie , naturalmente!![:D][:D] Giovanni PS. Hai qualche problema con i rifiuti e le signore di BZ ??
>
quote:Originally posted by metalsimone> facciam così anche noi tutto il mondo è paese[;)]
ok...più avanti ci metteremo d'accordo..una cosa è sicura se avanza del cibo io lo porto a casa... almeno così faccio quando con i miei amici facciamo le grigliate... >
quote:Originally posted by ariete> da parte mia.........grazie
Noi siamo stati ad ottobre e confermo che esiste un tendone esterno dove è possibile mangiare per 60/70persone,la loro specialità sono le lumache.(il prezzo è abbordabile x2 speso euro 50 compreso area) Vi consiglio di portare le biciclette per una passeggiata lungo gli argini del fiume. Saluti Eleda >
quote:Originally posted by lexion> Secondo me, Gigi, dato che non ci siamo sempre tutti ai raduni, potrebbe succedere che chi ha portato la volta prima non ci sia la volta dopo, oppure il contrario. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di decidere chi porta, cosa porta e quanto porta. Dopodichè, nella massima trasparenza, scontrini alla mano, si divide il tutto per il numero di partecipanti. Poi sapete che a me va sempre bene tutto, facciamo come vi pare, basta che si mangia !!![:p]
In ogni caso per il "portare" più avanti facciamo un piano per evitare di portare troppa roba e rischiare di buttar via che sarebbe un vero peccato. Magari ci scindiamo in modo che stavolta come già detto alcuni portano ed altri no e la prossima portano quelli che stavolta non han portato. Restano obbligatorie sole le mozzarelle di bufala di Nicola. >
quote:pasotti71 Posted - 11/02/2008 : 11:51:28 Secondo me, Gigi, dato che non ci siamo sempre tutti ai raduni, potrebbe succedere che chi ha portato la volta prima non ci sia la volta dopo, oppure il contrario. >> Vacca boia, come al solito sono stato scoperto!!!! Pansotti volevo fare proprio così, venire a sbaffo e poi chi si è visto.... si è visto!!! Comuque, scherzi a parte, sono d'accordo che tutti devono protare qualcosa e lasciare perdere gli scontrini. In definitiva se ceniamo in agriturismo il sabato sera, i pranzi sono poi solo 2 (sabato e domenica a 1/2 giorno), ognuno proponga qualcosa , senza strafare per non avere troppi avanzi!!!! E poi come vi va di fare, come al solito, andrà bene anche per me!!! Giovanni
quote:Originally posted by sfinge62> In effetti una cosa la puoi portare LA FAMEid="size6">id="blue"> [:D][:D][:D][:D]
Pure a ma va bene tutto. Solo 1 cosa io sono solo, per preparare qualcosa sono 1 frana[:)],al massimo posso portare da mangiare per poi cuocerlo insieme a voi. Per chi avesse amanti da portare, e nn farlo sapere alla gentili consorti [:p][:p] comunico che ho del posto in camper.[;)]Ovviamente che 1 piccola postilla da pagare.[;)] Ciao Roberto >
quote:sfinge62 Posted - 11/02/2008 : 14:18:48 Per chi avesse amanti da portare, e nn farlo sapere alla gentili consorti comunico che ho del posto in camper.Ovviamente che 1 piccola postilla id="red"> da pagare. >> Roberto, quale è sta piccola postilla???? Mi sa che tu hai fame..... in tanti sensi!!![8D][8D] Un abbraccio, Giovanni
Salamelle di Lexion e Giovanni ai fornelli: