quote:Originally posted by lexion> Gigi..one, se non la fai, come facciamo a prenderti in giro!!!!![;)][;)] Giovanni
Forse è meglio iniziare a pensare ad una....... tabellaid="size1">id="orange"> che dite????? ma la lascio fare a voi dai [:D][:D] >
quote:Posted - 11/02/2008 : 15:27:29 per chi nn se le ricordasse del primo raduno metto queste foto: >> Roberto, un' attrezzatura come quella della bocciofila di Curtatone sarà difficile travarla in altri posti!! Giovanni
quote:Posted - 11/02/2008 : 19:48:17 -------------------------------------------------------------------------------- ok ok inizierò a breve >> Però come al solito vicino al mio nome scrivi, per favore, anche cosa devo portare!!!! Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> No quello lo scrivi tu e poi e la rimandi così aggiorno e tutti sapranno cosa portano gli altri. ciao
quote:Posted - 11/02/2008 : 19:48:17 -------------------------------------------------------------------------------- ok ok inizierò a breve >> Però come al solito vicino al mio nome scrivi, per favore, anche cosa devo portare!!!! Giovanni
>
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Saluti Nicola P.S. per Hecktor e lex ditemi che ne pensate..quote:Originally posted by Cascione Volante> ti ho risposto nella sezione meccanica dove chiedevi, ma pensavo fosse un auto. PRENDILO
Alan puoi dire a dylan che quasi sicuramente ci sarà Diegone... X metal anche a me piace molto il joker ed è il primo che ho valutato come camperino di appoggio per quando faccio le fiere... ma alla fine la donna ha sollevato il problema del WC inesistente, cioè è in un mobile del van... chiudi le tende del mezzo apri il mobiletto fai quello che devi fare e arieggi tutto il mezzo... per una coppia non è il max dela privacy... poi se piove non puoi manco uscire dal mezzo per dargli la privacy necessaria... Poi ho optato per lo Sven Edin e sinceramente ancora oggi mi piace molto solo che per entrare in cellula devi per forza uscire e rientrare dal portellone (ha il motore tra i due passeggeri impossibile scavalcarlo) alla fine ieri ho visto da un concessionario un james coock e sia come abitabilità che come possibilità di carico è ottimo quindi sto vedendo quest'ultimo... anche perchè ha un paio di accessori molto simpatici.. portamoto posteriore e gancio traino [:p][:p][:p][:p] metto il link del venditore venerdì lo vado a vedere e se sta bene lo prendo pure...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Saluti Nicola P.S. per Hecktor e lex ditemi che ne pensate.. >
quote:Originally posted by lexion> Lexion nessuna mail arrivata [:(] Ciao Roberto
Ho inviato mail a: pasotti reds sfinge one cascione bebo hecktor gli altri: metalsimone elefantin ecosse Anto 2074 mandatemi vs mail altrimenti non so dove spedire ciao >
quote:Originally posted by lexion> ciao, ti ho inviato l'indirizzo mail. Un saluto a tutti. Gianni.[;)]
Ho inviato mail a: pasotti reds sfinge one cascione bebo hecktor gli altri: metalsimone elefantin ecosse Anto 2074 mandatemi vs mail altrimenti non so dove spedire ciao >