quote:pasotti71 Posted - 13/02/2008 : 17:25:36 -------------------------------------------------------------------------------- Accidenti, questa volta sono in crisi, non so proprio cosa portare !!!!!! Tempo ne ho, ma sono le idee che mancano !!! >> Non preoccuparti tuttalpiù ci facciamo due panini alla nutella!!!! Giovanni
quote:Originally posted by Hecktor> azz ho appena fatto gli esami della vista [:D][:D]
arrivata aggiornata è rinviata viene anche un mio amico coscritto Julius ottico percui se avete problemi di vista mettetevi in lista >
quote:Originally posted by sfinge62> rispedita controlla e se non arriva rimandami il tuo indirizzo mail per cortesia ciao
quote:Originally posted by lexion> Lexion nessuna mail arrivata [:(] Ciao Roberto
Ho inviato mail a: pasotti reds sfinge one cascione bebo hecktor gli altri: metalsimone elefantin ecosse Anto 2074 mandatemi vs mail altrimenti non so dove spedire ciao >
>
quote:Originally posted by lexion> Arrivata grazie Ciao Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> rispedita controlla e se non arriva rimandami il tuo indirizzo mail per cortesia ciao
quote:Originally posted by lexion> Lexion nessuna mail arrivata [:(] Ciao Roberto
Ho inviato mail a: pasotti reds sfinge one cascione bebo hecktor gli altri: metalsimone elefantin ecosse Anto 2074 mandatemi vs mail altrimenti non so dove spedire ciao >
>
>
quote:Originally posted by Hecktor> Perfetto, viene giusto giusto le scritte piccole da vicino non le leggo le devo allontanare che porti un po di occhiali che li provo, possibilmente con la cordicina al collo cosi non li perdo. Ciao Franco
arrivata aggiornata è rinviata viene anche un mio amico coscritto Julius ottico percui se avete problemi di vista mettetevi in lista >
quote:Originally posted by Cascione Volante> ma è per te nicola??? perchè dopo tutti i lavori cha hai fatto al tuo non capisco il motivo di volerlo cambiare ora????
Anche se non c'è la griglia abbiamo i barbecou almeno 3... io, pasotti e anto3x927 Comunque quello del camperino è sparito uffff sono 3 giorni che non risponde alle mail.. e oggi che volevo andarlo a vedere non ha dato cenni di vita .. uffff Qualcuno ha visto qualche camper puro su quella cifra non più lungo di 5,30m in vendita dalle sue parti? >
quote:Originally posted by Cascione Volante> se non e' pubblicita' occulta , a che tipo di fiere partecipate ? e dove nel Lazio. ciao elio.m roma
Lex non lo voglio cambiare, me ne serve un'altro... mi serve un camper puro max 5,40 metri, ti spiego, io e Marianna stiamo facendo fiere quasi tutti i WE in giro tra lazio e campania e ci siamo accorti che il Cascione è troppo grande per fare queste cose, troppi problemi di manovra e di parcheggio negli spazzi espositivi, quindi prendendo un camper puro(grandezza ducato,transit o quel mercedes) ci troveremmo molto meglio, alla fine è per un WE quindi anche come riserve di acqua, energia e gas va benissimo. E chi se lo cambia il cascione ehhehehe ci sto troppo bene ora.. Saluti Nicola >