CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Parigi 1 settimana poi.....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
stefanob13
stefanob13
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 16:37:53
Siamo una famiglia di Firenze [^] composta da 3 persone di anni 39-39-5 [:o)]. La nostra meta per ora è Parigi ( 1 settimana con prenotazione CAMPEGGIO ) con partenza il giorno 5 agosto e arrivo previsto al campeggio il 06 agosto. La partenza dal campeggio è il 13 agosto e il rientro a Firenze dovrebbe essere intorno al 19-20 agosto. Vorremmo sapere se qualcuno ha dei consigli per altre mete [?][?][?] o meglio ancora se ci fosse qualche altro equipaggio disposto ad un incontro per quel periodo [:D][:D]. Ciao a tutti..[:)][:)]
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 27/07/2007 alle: 16:58:14
ciao. noi partiamo dalla provincia due giorni prima di voi perchè non voglio fare le corse e restiamo a parigi fino al 12/08 anche noi campeggio fissato al " bois de boulogne" con tanto di nik ai finestrini , se vi va fatevi riconoscere. ciao
stefanob13
stefanob13
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 13:12:19
Ciao, anche noi siamo al Bois du boulogne, quindi sicuramente ci incontreremo. Dopo cosa fate??
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 30/07/2007 alle: 17:13:55
ciao! per il dopo parigi,per ora purtroppo abbiamo poche certezze e poche idee,però abbiamo ancora del tempo a disposizione e già questo credo che non sia poco. li per li decideremo. ciao a presto
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 30/07/2007 alle: 20:20:17
io mi allungherei in normandia che è una zona bella solo a vedere e poi andrei a mont. s.michel che è un posto quasi unico,incantevole con le sue alte e basse marea,spero x voi sia un buon consiglio.buone vacanze ciaoooooo........
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 30/07/2007 alle: 20:27:11
quote:Originally posted by stefanob13
Siamo una famiglia di Firenze [^] composta da 3 persone di anni 39-39-5 [:o)]. La nostra meta per ora è Parigi ( 1 settimana con prenotazione CAMPEGGIO ) con partenza il giorno 5 agosto e arrivo previsto al campeggio il 06 agosto. La partenza dal campeggio è il 13 agosto e il rientro a Firenze dovrebbe essere intorno al 19-20 agosto. Vorremmo sapere se qualcuno ha dei consigli per altre mete [?][?][?] o meglio ancora se ci fosse qualche altro equipaggio disposto ad un incontro per quel periodo [:D][:D]. Ciao a tutti..[:)][:)] >
> nei 6/7 giorni che ti rimangono puoi scendere per i castelli della Loira e rientrare per la Bourgnone una regione che in questa bstagion è al massimo. Pace, tranquillità e non ultimi tappe enogastronomiche super. giannibg
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 30/07/2007 alle: 23:22:02
quote:Originally posted by Superbrig729
io mi allungherei in normandia che è una zona bella solo a vedere e poi andrei a mont. s.michel che è un posto quasi unico,incantevole con le sue alte e basse marea,spero x voi sia un buon consiglio.buone vacanze ciaoooooo........ >
> [:D][:D]NOI SIAMO DIRETTI IN QUELLE ZONE id="red">newstyle_by_manu@libero.itid="black">contattami via email[:)][:)]
18
ondina
ondina
11/05/2007 16
Inserito il 31/07/2007 alle: 15:27:54
Ciao!!! Noi siamo due ragazzi di Livorno e abbiamo prenotato il Bois dal 9 al 14 agosto. Avremo il mio nik al finestrino e un buon caffè da offrire.. Poi andiamo verso la Normandia. Qualche proposta di tappe intermedie da Mont s. michel verso l'Italia? Grazie mille e... a presto
stefanob13
stefanob13
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 18:52:51
Grazie a tutti per le risposte e il tempo che mi avete dedicato. Ho notato con piacere che parecchi di voi si fermano al BOIS. Avrò anch'io il nick al mio finestrino( superbrig 689 tc )e buon caffè da offrire. Speriamo di trovarci per scambiarci le nostre esperienze.. Ciao a tutti e rispondete presto..
18
RISTO 75
RISTO 75
02/08/2007 3
Inserito il 03/08/2007 alle: 00:06:43
Ciao StefaboB13,ho letto che stai per partire per Parigi,al Bois. Noi siamo di Firenze e siamo una famiglia di 5 persone (io,mia moglie e i miei figli). Nel 2006 siamo stati anche noi al Bois,e ti devo dire:"parti tranquillo perchè è stupendo, sia il campeggio,che PARIGI con quella torre tutta illuminata di notte". Ti saluto.Ricordati della GIOCONDA.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link