quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/07/2009 17:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con piacere, ci sentiamo per mail[:D]
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 15/07/2009 18:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, partiamo anche noi l'8 di agosto destinazione Bretagna, siamo già stati in Bretagna e Normandia e preferiamo ritornare in Bretagna io sono di Cesena ma residente a Ravenna se la vostra destinazione è esclusivamente la Normandia sarà per un'altra volta Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 17/07/2009 09:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nazario anche noi ri-torniamo in normandia (ci siamo gia' stati nel 2006) riuscendo a mettere in itinerario tappe nn fatte la volta presedente; in bretagna ci siamo stati nel 2007 e nemmeno quella volta posso dire di averla visitata tutta: il maltempo ci fece passare in fretta alcune localita'. avremo sicuramente occasione di ritornarci, ma tra le due quella che mi e' + rimasta nel cuore e' senza dubbio la normandia. se ci si vede in giro noi abbiamo un Hymer con dietro il MITICO LOGO dei "Viaggiatori del Week End"!!![:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gere inserito in data 25/07/2009 22:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gere, ti ho scritto in pvt Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimo1703 inserito in data 27/07/2009 12:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>