CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Park lbatros San Vincenzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
10
Toshiba13
Toshiba13
05/06/2015 16
Inserito il 24/07/2015 alle: 19:50:49
Ciao ragaaaaa! X settembre ho prenotato al park albatros a san vincenzo! Lo conoscete? Bello? Mi hanno assegnato una piazzola rossa,qualcuno conosce la mappa? Grazieeeee
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 24/07/2015 alle: 21:56:10
In risposta al messaggio di Toshiba13 del 24/07/2015 alle 19:50:49

Ciao ragaaaaa! X settembre ho prenotato al park albatros a san vincenzo! Lo conoscete? Bello? Mi hanno assegnato una piazzola rossa,qualcuno conosce la mappa? Grazieeeee

Ci sono stato l'anno scorso ma non mi ricordo la mappa e la distinzione tra rosse e altreo.

Molto belle le piscine e buona possibilità di rancio in vari posti.

Non male il self service all you can it.

La follia è che volevano il pagamento della tassa di soggiorno , mi sembra anche un po' esosa, in anticipo.

Non credo ci tornerò anche se non mi sento di sconsigiarlo.
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 26/07/2015 alle: 14:47:40
Ci sono stato alla fine di Maggio.
Nonostante avessi prenotato, ho fatto oltre mezz'ora di coda alla reception (eravano ad inizio stagione). All'ingresso se arrivi col camper, ti accoglie una zelante ragazza che ti intima di tornare indietro e parcheggiare dove riesci (nel grande parcheggio antistante la reception non si può perché è riservato alle auto). Da precisare che per arrivare all'ingresso devi fare un tratto di strada piuttosto stretta e se incroci un altro camper o una macchina (cosa molto facile) devi stare attento a non scendere con gli pneumatici  al margine della carreggiata perché lo scalino di asfalto è piuttosto alto.
Il colore delle piazzole non indica nulla.... Anche io pensavo che indicasse varie tipologie di piazzole, ma non è così.
La piazzola dove mi sono sistemato, aveva l'erba alta ed in quella vicina ho trovato due tombini aperti (l'ho fatto presente al personale ma ciò non ha sortito alcun effetto). La colonnina della corrente elettrica si trovava molto lontana (ho dovuto usare due cavi per un totale di 35 m).
Probabilmente adesso, considerato che siamo nel pieno della stagione, la situazione è migliorata però a me come struttura non mi è piaciuta.
In compenso, sempre in zona, ho trovato un agricampeggio molto bello, di recentissima costruzione, con piazzole enormi da fare invidia anche alle strutture più blasonate.

........MAX........
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 26/07/2015 alle: 20:49:21
Adesso dicci però come si chiama l'agricampeggioangel
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 27/07/2015 alle: 14:12:03
In risposta al messaggio di xc70 del 26/07/2015 alle 20:49:21

Adesso dicci però come si chiama l'agricampeggio

Il sito è questo www.poderepianetti.it
Tra le varie comodità della struttura, vi sono anche quattro vasche "Jacuzzi" in cui rilassarsi, mentre nei bagni trovate lavatrici ed asciugatrici gratis, compreso il detersivo.

........MAX........

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 27/07/2015 alle: 17:00:47
Grazie mille.
14
Nzuri
Nzuri
04/06/2011 626
Inserito il 28/07/2015 alle: 15:13:58
E' un enorme campeggio che può ospitare fino a 9000 persone. Io ci sono stato a cavallo tra giugno e luglio e mi è stato riferito c'erano già circa 6000 persone. Una paese. La piazzola (non ricordo il colore) era assolata con degli alberelli ridicoli che forse tra una ventina d'anni faranno un po' d'ombra: peccato perchè la precedente pineta è stata abbattuta. Le piscine sono enormi. La laguna di sinistra è più adatta sei hai bambini piccoli. Quella di destra ha un atollo centrale e degli scivoli che sarebbero anche carini ma trovi ragazzini e adulti che si fiondano giù senza alcuna vigilanza per cui ho preferito salvaguardare mia figlia di 6 anni...
Ho trovato singolare che sia dagli scivoli che dagli atolli permettessero la discesa utilizzando qualsiasi tipo di gonfiabile, dal materassino ai finti pneumatici da TIR, coccodrilli e canottini... In altri campeggi a mia figlia avevano persino impedito di utilizzare la tavoletta da piscina permettendo solo l'uso dei braccioli. Poi ho capito: al Park Albatros c'è anche un ampio market che li vende...
I bagni sono di design (a me non sono piaciuti, ma è un mio parere), dotati di servizi a misura di bambino a parte gli asciugacapelli posti ad altezze per loro impensabili. Tuttavia io odio farmi la doccia dovendo continuamente stare lì a pigiare un pulsante.
L'animazione serale è professionale e multilingue, nel senso che per riguardo verso gli ospiti stranieri le batture e gli sketch vengono ripetute in più idiomi.
Esiste un divertente parco avventura attrezzato sugli alberi: l'ho fatto e devo dire che il percorso per quanto assolutamente sicuro, non è banale. Più volte ho visto dover intervenire l'addetto per riportare a terra adulti e bambini che non se la sentivano di proseguire.
Il percorso di minigolf ha un paio di buche non utilizzabili.
Ad ogni modo mi sono fermato due notti poi ho preferito andarmene anzitempo.

Modificato da Nzuri il 28/07/2015 alle 15:16:03
10
arc68
arc68
27/07/2015 3
Inserito il 29/07/2015 alle: 21:26:28
Siamo stati sia al Park albatro s che al Pappasole, tra i due preferiamo il secondo. Il Pappasole in più ha anche l'accesso al mare più vicino. Il campeggio è ben tenuto, consiglio le piazzole con carico e scarico acque. All'interno trovi di tutto, dalla colonnina distributore di acqua osmotica, supermercato, pescheria, 4 piscine , anfiteatro con animazione, nolo bici, mini golf 18 buche, diversi campi sportivi, area svago pelosi con doccia, parco giochi bambini con gonfiabili, mini club ecc ecc. Il Park albatros è più grande ha una bella area piscine ma molto affollate, ho trovato scomodo raggiungere il mare. Tra i due se fai in tempo, ti consigliamo sicuramente il Pappasole.
ciao
10
Toshiba13
Toshiba13
05/06/2015 16
Inserito il 29/07/2015 alle: 21:39:55
Grazie a tutti! Già prenotato ma la prossima volta proverò  anche al Pappasole! Grazie!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 30/07/2015 alle: 09:57:19
In risposta al messaggio di arc68 del 29/07/2015 alle 21:26:28

Siamo stati sia al Park albatro s che al Pappasole, tra i due preferiamo il secondo. Il Pappasole in più ha anche l'accesso al mare più vicino. Il campeggio è ben tenuto, consiglio le piazzole con carico e scarico acque.
All'interno trovi di tutto, dalla colonnina distributore di acqua osmotica, supermercato, pescheria, 4 piscine , anfiteatro con animazione, nolo bici, mini golf 18 buche, diversi campi sportivi, area svago pelosi con doccia, parco giochi bambini con gonfiabili, mini club ecc ecc. Il Park albatros è più grande ha una bella area piscine ma molto affollate, ho trovato scomodo raggiungere il mare. Tra i due se fai in tempo, ti consigliamo sicuramente il Pappasole. ciao
...

Pappasole é avanti anni luce, in piú c'é il mare migliore della Toscana, credo però sia un pó piú caro.

--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 30/07/2015 alle: 16:09:22
https://www.camperonline.it/dia...

leggi un pò qui....
[:D][^][:p][:)][:X]
10
Toshiba13
Toshiba13
05/06/2015 16
Inserito il 30/07/2015 alle: 16:37:42
Grazie!  Non vedo l oraaaaa
14
Nzuri
Nzuri
04/06/2011 626
Inserito il 30/07/2015 alle: 17:01:51
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 30/07/2015 alle 16:09:22

leggi un pò qui.... [:D][^][:p][:)][:X]

Il tuo diario mi ha incuriosito così con Google sono andato a vedere la strada.
La galleria di cui parli è la Galleria Ponti di Vara? Perchè se è questa dalle immagini si vedono cartelli di divieto d'accesso da entrambi i lati....
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 30/07/2015 alle: 17:45:55
44.090756, 10.133664

queste sono le coordinate della cava museo, qui abbiamo parcheggiato e accanto c'è la galleria.
Questa galleria ci è stata segnalata dalla guida delle cave.
La galleria di cui parli tu dovrebbe essere quella ad esclusivo uso dei camion, lo raccontava appunto la guida durante il tour, spiegando che i camion hanno strade apposite.

Non so dirti altro...

14
Nzuri
Nzuri
04/06/2011 626
Inserito il 31/07/2015 alle: 11:42:38

...quella che dici tu potrebbe essere questa?
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 31/07/2015 alle: 12:04:29
Direi di no....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link