CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Partire con camperisti sconosciuti ?????

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
19
paoloditr
paoloditr
12/06/2006 38
Inserito il 03/08/2006 alle: 08:36:20
per carità, a volte è vero che si possono trovare persone poco corrette e poco degne del loro "io" ma, è anche vero che ci sono altre persone come in questo forum che cercano altri equipaggi per andar di quà e di la' a zonzo per il mondo e magari farebbero il tuo stesso itinerario.Allora ti precipiti a scrivere e lasci mail e cell ma poi ti accorgi che non ti rispondono nemmeno.Allora?Perchè mettono annunci se poi neanche loro sanno in realtà cosa vogliono? Per finire ho incontrato in Italia...per l'Italia gruppi di equipaggi con bambini e non, simpatici e affiatati e, a tutt'ora abbiamo un buon rapporto di amicizia interrotto se vogliamo dire dalla sola distanza ma, quando è possibile facciamo qualche uscita assieme. Dare fiducia è importante, se credi di dare fiducia ne ricevi, altrimenti.............che scrivi a fa'? Saluto tutti perchè parto per l'Olanda con la mia famiglia,.........da soli.......chissà perchè.................. ...................li troverò tutti ad Amsterdam?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/08/2006 alle: 10:07:48
io mi trovo allineato al pensioero di Canx8 , Chantal ed Errante. Se se ne ha l' opportuntita' ci si puo' incontrare prima e verificare le affinita' e comunque stabilire sempre criteri di liberta'. L' anno scorso siamo partiti con un equipaggio , quest' anno da soli. Per fortuna io parlo anche con i sassi (non possono scappare) e non mi sento solo. P.S di solito gli incontri piu' belli sono quelli occasionali , per me hanno il vero sapore della vacanza. Ciao Roberto
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 04/08/2006 alle: 12:26:58
Le migliori amicizie si sono rotte dopo una vacanza passata a stretto contatto, ma un'amicizia che supera la vacanza passata assieme dura tutta la vita! Esperienza personale, augh! Disse una volta Papa Giovanni XXIII: "Se durante il tuo cammino incontri un viandante, non gli chiedere chi sia, da dove viene e dove va, accompagnati a lui, semplicemente, per le strade che farete assieme." Lunedì 7 Imbarco a Salerno per Messina e poi Sicilia a tutta! Chissà quanti "viandanti" incontrerò. Buona Sicilia a tuttiiii Salvo-SA
acr camper
acr camper
-
Inserito il 05/08/2006 alle: 11:59:36
Cari amici camperisti, affrontare un viaggio ovvero una vacanza con un equipaggio sconosciuto, ma di cui si conosce solo una email ed una utenza cellulare, è ovviamente una incognita che bisogna preventivare. Come per tutto si potrebbero intavolare discussioni sociali, di empatia ed altro, ma ricordiamoci che tutto ciò che viviamo è soggettivo e poi... nessuno ci obbliga a intraprendere azioni che se non appartengono al nostro modo di fare andrebbero sicuramente in contrasto. Non sia il mio un intervento di rottura, ma caro Angelo il tuo post, spero, sia solo un'impressione dettata da un pensiero momentaneo perchè se così non fosse allora, credimi, avremo seri problemi sociali e civili. Quindi ognuno si regola di conseguenza, tanto sappiamo bene che la delinquenza è al nostro fianco anche senza saperlo, e allora come dicevano i latina "DE GUSTIBUS".. Con amicizia Riccardo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link