http://www.perladellago.it/
id="size3">IL QUALE DISTA 400mt DAL PAESE RAGGIUNGIBILE DA UNA PISTA CICLABILE....C'E BAR E PIZZERIA,E UN GAZEBO A DISPOSIZIONE IL CAMPEGGIO SI TROVA SULLE RIVE DEL LAGO DI BOLSENA VISITATE IL SITO E FATECI SAPERE LA LISTA VERRA' CHIUSA IL 23MARZO PER CHIUNQUE VOGLIA AGGIUNGERSI DOPO PUO' CHIAMARE E CONTATTARE DITRETTAMENTE IL CAMPEGGIO VI ASPETTIAMO NUMEROSI[;)] LISTA APERTA FINO AL 23 MARZOquote:Originally posted by tana2i> ciao tana.... perche' di dove sei[?]
ciao ragazzi bellissima sta cosa peccato che per così pochi giorni sia troppo distante per noi ciao ed alla prossima [;)] >
quote:Originally posted by cellone>LA LISTA E CHIUSA,NON SI ACCETTANO ALTRE PRENOTAZIONI PERCHE SEMO TROPPI.........[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
buon giorno a tutti[;)]oggi e lunedi e quindi devo telefonare all'omino del campeggio,per la prenotazione.......per cki si vuole unire deve telefonare al campeggio e aggingersi[;)][;)]........ piu' semo e meglio stamo,altrimenti bona pasqua a tutti.....[:D][:D][;)]
- CELLONE 2 ADULTI 1 BAMBINO
- POMATA 2 ADULTI 2 BAMBINI
>
quote:Originally posted by f104ami>grande pino,come stai tutto apposto?mi fa piacere leggerti,tranquillo ogni promessa e dovuta, al piu' presto vengo giu' a trovarti..a pi' me so fatto il mostro nuovo,e con l'occasione ti faccio sape che a giugno divento papa' per la 3 volta...........vabbe,un saluto dal cellone e salutami tutta la f104 family..............GRANDE PINO.........[;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p]id="size6">
Ciao Matteo,tutto ok[?][;)]un salutone a tutti voi dallo stormo[;)] p.s.io aspetto sempre che vieni dalle mie parti,ok[?]Pino. >
quote:Originally posted by cellone> E vaiiiiiiiiiiii MATTEO, SEI GIA' A TRE[?]che dirti AUGURONI a te e tutta la famiglia,camper nuovo ariauguri..c'é altro matte'[?]ti aspetto in puglia fammi sapere.Salutoni a tutti voi dallo stormo Pinoid="red">id="size4">
a per tutti -16............bona notte a tutti.................[:D][:D][;)][;)][;)]id="size6"> >