CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Pasqua a Mirabilandia con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:24:38
Ciao a tutti, per Pasqua (e con pochi giorni a disposizione[V]) si pensava di andare a Mirabilandia [:D] e poi a Giroingiro (alias no itinerari) per la'emilia romagna, magari alle terme di Bagno, le pesti hanno 10 (Adam [:)]) e 5 anni (Alice [}:)]). Oltre a noi 4 abbiamo una belva al seguito [8D]. X Teamid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:40:12
.. allora sei un discraziato! e i Fuori di bussola? Perchè non vi aggregate a Maranello? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:04:03
Ciao Pino, [?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:12:10
quote:Originally posted by mastericx
Ciao Pino, [?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Cuai Caro. Come state?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/02/2008 alle: 13:57:24
...... e io che ti cerco sempre e tu.. apri un post in solitario ??? [:(][:(][:(][:(][:(][:(] avrai un gran numero di donne da consolare.....preparati !!! Baci Baci Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 01/03/2008 alle: 15:25:36
Anche noi abbiamo intenzione di venire a Mirabilandia il 21 22 e 23 io ho una bimba di 10 anni.Ciao Marco
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:05:23
Finalmente On Line, scusa Ste, Ciao Marco, siamo già due equipaggi (oltre ai vecchietti[:D] (signore escluse), ci saranno Adam (quasi 10), Alice 5 e Diletta quasi 3 (scusami Prat se ho toppato l'età). Se vi volete unire siete i benvenuti, e visto che non abbiamo programmi, tutto si potrà fare. Si pensava di far sbizzarrire i pargoli a Mirabilandia e poi andare a giroingiro (magari a qualche terme). [;)] Speriamo di conoscervi. Andrea [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:38:43
Ciao a tutti siamo Emiliano 37 Monica33 Francesca 2 Giorgia 8. Pensavamo anche noi alla stessa meta,anche se ormai è una meta fissa di quasi tutti gli anni (preparatevi alla baraonda) ci piacerebbe unirci a voi sappiatemi dire.
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 06/03/2008 alle: 15:37:55
Ciao a tutti,noi partiamo quasi sicuramente il 21 venerdì,di voi viene nessuno?Marco
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/03/2008 alle: 16:04:17
Ciao al Mio caro Andrea... sei sempre in prima linea, come vedo per organizzare. Complimenti, in fondo apprezzo quello che fai perchè è anche quello che faccio io... Ma prima o poi ci mettiamo in testa di organizzare qualcosa assieme, così ci ritroviamo??? Altrimenti io continuo ad organizzare da una parte e tu dall'altra... Salutoni a te e Famiglia P.s. La sai l'ultima??? Ad agosto diventerò papà per la seconda volta, è una bimba e sarà una nuova camperista. Mi son proposto di chiamarla "laika" ma mia moglie mi ha guardato in cagnesco[:D][:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:42:40
Finalmente On Line, scusa Ste, Ciao Marco, siamo già due equipaggi (oltre ai vecchietti[:D] (signore escluse), ci saranno Adam (quasi 10), Alice 5 e Diletta quasi 3 (scusami Prat se ho toppato l'età). Se vi volete unire siete i benvenuti, e visto che non abbiamo programmi, tutto si potrà fare. Si pensava di far sbizzarrire i pargoli a Mirabilandia e poi andare a giroingiro (magari a qualche terme). [;)] Speriamo di conoscervi. Andrea [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> scusami, andrea, forse non te l'ho detto.. ma noi per pasqua andiamo a livigno ci vedremo a metà strada, tra un incontro e l'altro.... ok ? ti terrò aggiornato!!! ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 07/03/2008 alle: 09:21:51
Evviva Fabio. siamo molto contenti, e da buoni compagnoni, aspettiamo il brindisi. Ricordati che in luglio ci sarà la "sagra dea sardea" sul sile e la discesa del sile su imbarcazioni sgangherate, tu procura la resina ed un paio di "cattive idee" che alla manodopera ci penso io[;)]. Ste, proprio non vuoi più vedermi eh?[}:)][:(!][V][:(]. Dai che se facciamo un bel gruppone ci facciamo fare lo sconto comitiva. Venite numerosi, Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/03/2008 alle: 10:44:22
Sicuramente Andrea non mancherà da parte mia di fare una sbicchierata tutti assieme. Pensa il mio sogno sarebbe di organizzare un'uscita tutti assieme per festeggiare la nuova camperista in arrivo[:)] Per il Sile stai attento che ti prendo in parola!!! La resina è già procurata, poi ti posto delle idee. Cmq credo proprio di esserci. Per i ponti del 25 Aprile e 1 Maggio hai pensato qualcosa??? P.s. chiedo scusa a tutti se ho utilizzato questo post per salutare un caro amico, ma spero siate comprensivi[;)] Salutoni a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 07/03/2008 alle 10:46:23
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 07/03/2008 alle: 12:01:18
Finalmente On Line, scusa Ste, Ciao Marco, siamo già due equipaggi (oltre ai vecchietti[:D] (signore escluse), ci saranno Adam (quasi 10), Alice 5 e Diletta quasi 3 (scusami Prat se ho toppato l'età). Se vi volete unire siete i benvenuti, e visto che non abbiamo programmi, tutto si potrà fare. Si pensava di far sbizzarrire i pargoli a Mirabilandia e poi andare a giroingiro (magari a qualche terme). [;)] Speriamo di conoscervi. Andrea [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ciao Andreone ci sei quasi con l'età siamo a 3 e 5 mesi, la ragazza è diventata grande[:D]. Sto letteralmente stressando quelli dell'assistenza Truma perchè mi restituiscano il camper, ad oggi sono ancora senza[V][:(!] .. è incredibile .. Saluti a tutta la family, sapresti anticipare qualche data perchè Ale deve far richiesta dei giorni in ditta.. Saluti Paolo
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:49:00
Mi intrufolo per salutarti [:)][:)] Ciaooooo Andrea Tutto bene??? qui sempre alle prese con le piccole pesti L'altra sera ti ho sognato!!!!![;)] Spero di rivedervi presto Un salutone a tutta la family Ciao Simo & companyid="Verdana">id="size2">id="navy">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:57:24
Evviva Fabio. siamo molto contenti, e da buoni compagnoni, aspettiamo il brindisi. Ricordati che in luglio ci sarà la "sagra dea sardea" sul sile e la discesa del sile su imbarcazioni sgangherate, tu procura la resina ed un paio di "cattive idee" che alla manodopera ci penso io[;)]. Ste, proprio non vuoi più vedermi eh?[}:)][:(!][V][:(]. Dai che se facciamo un bel gruppone ci facciamo fare lo sconto comitiva. Venite numerosi, Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> ma che scherzi Andrea... non vedo l'ora ![:D] mi sono anche proposta come segretaria per tenerti aggiornato sugli spostamenti dei F.D.B....... A presto, prestissimo Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:06:11
Visto che molti di voi stanno ancora tornando dal WE, rinnovo l'invito per formare un bel gruppone e goderci Mirabilandia dureante le feste di Pasqua, ci sarà da divertirsi e se raggiungiamo un bel numero ci facciuamo fare pure lo sconto [;)]. Paolo, se hai bisogno di aiuto fai un fischio (un po' forte che divento vecchio [xx(]) Tu sai che io sono un nottambulo, pensavo di partire il venerdì notte e sveglairmi al parcheggio di Mirabilandia, per la domenica o si resta in zona o ci dirigiamo in qualche località termale, sto perlustrando, altrimenti visto che la conosciamo e le bici sono caricate ci fiondiamo a Ferrara (naturalmnte la cioccolata la andiamo a bere da un'altra parte stavolta!!!), devo essere a casa il lunedì causa assistenza programmata. Alle mie adorate Ste e Simona, ma mi volete mettere in croce con i vari Danilo e Cristian?!?[;)], vi teniamo d'occhio, anche noi farebbe molto piacere rivedervi. Date un'occhiata a WWW.festadeasardea.it, il prode Fabio e me, ci stiamo adoperando per creare un'imbarcazione pazza per la discesa del Sile, smuovete un po' le acque, è per il 6 luglio. Abbracci e Baci (se fosse il contrario mi toccava pagare i diritti d'autore e con questi chiari di luna, non era il caso[:D]) Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da mastericx il 09/03/2008 alle 19:14:14
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 10/03/2008 alle: 10:48:13
noi partiamo il venerdì,ho un rimor euro metterò sul cruscotto il mio nick exxe.Ciao a tutti Marco
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:03:19
Ciao Marco, io ho un motorhome Dethlefss, di solito il nick lo metto sulla finestra dalla parte della porta perchè appena arrivo metto subito l'oscurante, comunque ti invio il mio cell. Andrea [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/03/2008 alle: 09:12:17
ciao andrea,tutto bene??????? vedo che sei sempre in giro. ps= hai notizie della nostra amica ha partorito??? ciao enzo[:)]
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 11/03/2008 alle: 10:26:36
Ciao Andrea non metterti a ridere ma venerdi inizio i corsi prematrimoniali e temo che gli appuntamenti saranno per ogni Venerdì sera, quindi a Mirabilandia vi raggiungerò al sabato, magari approffiterò per muovermi in zona mentre voi siete al parco. Mi dispiace invece che devi rientrare già il lunedi, speravo potessi godere di un paio di giorni di ferie per fare un giretto di almeno 4 giorni visto che i bimbi sono in vacanza! Dai su spiega al tuo cliente che è meglio buttara soda caustiche per qualche giorno e poi rifare tutta la vasca il lunedì successivo[:D] Mi sarebbe piaciuto tantissimo raggiungere qualche località del centro Italia. Saluti Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link