quote:Originally posted by mastericx> Cuai Caro. Come state?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao Pino, [?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mastericx> scusami, andrea, forse non te l'ho detto.. ma noi per pasqua andiamo a livigno ci vedremo a metà strada, tra un incontro e l'altro.... ok ? ti terrò aggiornato!!! ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Finalmente On Line, scusa Ste, Ciao Marco, siamo già due equipaggi (oltre ai vecchietti[:D] (signore escluse), ci saranno Adam (quasi 10), Alice 5 e Diletta quasi 3 (scusami Prat se ho toppato l'età). Se vi volete unire siete i benvenuti, e visto che non abbiamo programmi, tutto si potrà fare. Si pensava di far sbizzarrire i pargoli a Mirabilandia e poi andare a giroingiro (magari a qualche terme). [;)] Speriamo di conoscervi. Andrea [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mastericx> Ciao Andreone ci sei quasi con l'età siamo a 3 e 5 mesi, la ragazza è diventata grande[:D]. Sto letteralmente stressando quelli dell'assistenza Truma perchè mi restituiscano il camper, ad oggi sono ancora senza[V][:(!] .. è incredibile .. Saluti a tutta la family, sapresti anticipare qualche data perchè Ale deve far richiesta dei giorni in ditta.. Saluti Paolo
Finalmente On Line, scusa Ste, Ciao Marco, siamo già due equipaggi (oltre ai vecchietti[:D] (signore escluse), ci saranno Adam (quasi 10), Alice 5 e Diletta quasi 3 (scusami Prat se ho toppato l'età). Se vi volete unire siete i benvenuti, e visto che non abbiamo programmi, tutto si potrà fare. Si pensava di far sbizzarrire i pargoli a Mirabilandia e poi andare a giroingiro (magari a qualche terme). [;)] Speriamo di conoscervi. Andrea [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mastericx> ma che scherzi Andrea... non vedo l'ora ![:D] mi sono anche proposta come segretaria per tenerti aggiornato sugli spostamenti dei F.D.B....... A presto, prestissimo Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Evviva Fabio. siamo molto contenti, e da buoni compagnoni, aspettiamo il brindisi. Ricordati che in luglio ci sarà la "sagra dea sardea" sul sile e la discesa del sile su imbarcazioni sgangherate, tu procura la resina ed un paio di "cattive idee" che alla manodopera ci penso io[;)]. Ste, proprio non vuoi più vedermi eh?[}:)][:(!][V][:(]. Dai che se facciamo un bel gruppone ci facciamo fare lo sconto comitiva. Venite numerosi, Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >