quote:Originally posted by Exxe> Allora ci si vede a Mirabilandia.... se tutto va bene partiamo giovedì sera, e se si entra a Mirabilandia il venerdì sabato l'ingresso è gratuito..... speriamo regga il tempo! Saluti Paolo
salve a tutti,partendo il venerdì pensavo di passare a vedere il parco Oltremare prima di andare a Mirabilandia.C'è stato nessuno con il camper?parcheggi?Ciao >
quote:Originally posted by mastericx> [:)]Oeh prima lanci l'idea poi ti ritiri[:)], se riesci a dirmi quando parti con delle date precise mi organizzo bene ... Mirabilandia mi piace come idea, ma la assecondavo per incontrarci e magari fare pasquetta con grigliatina assieme[:p], ma mi sembra che sei messo male con gli impegni. Se preferisci rimandiamo ad un'altra volta magari così mi organizzo un giretto di 4 giorni nel mantovano con rientro martedì pomeriggio... Ciaoooo
Ciao Paolo, vuol dire che ti hanno già rimandato al corso?[:p] Spero di riuscire a partire in tempo, altrimenti ci fermiamo domenica[:D]. Fate i bravi, Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Exxe> Ciao Marco Se ci riesco io parto (da San Daniele del Friuli) già stasera per portarmi in zona, se ho sonno però mi fermo prima. Pensavo di entrare al parco già Venerdì e magari bissare con l'opzione per il giorno successivo, non so vediamo. Saluti Paolo Metto il nic sul vetro lato guida cabina ...ciao... Ti mando una mail con il numero di cellulare..ciao
salve ma chi viene?ciao Marco >