CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Pasqua a Paestum - Lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 344
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/03/2008 alle: 16:31:29
Purtoppo la zona del gazebo non dipende da lei, fa parte della gestione del ristorante...[:(][V][}:)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 18/03/2008 alle: 16:32:07
CAMPERISTI SI MA ZINGARI NO!!!!!id="size6"> Sempre io Anna Mariaid="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
18
fliston07
fliston07
27/07/2007 148
Inserito il 18/03/2008 alle: 16:37:22
A regà se nun c'è una copertura mi fijo è guarito l'artro giorno.Se se riammala chi mo guarda?!?!?!? Se po fa da n'artra parte???? Io senza gazebo, teli, sala nun ce vengo!!!!! Vi prego troviamo una soluzione cerchiamo valutiamo in fondo è solo martedì. Lo volemo fa strano????!!!!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/03/2008 alle: 16:55:06
mi dispiace[:(]... non so come risolvere sta vicenda, ho tentato in tutti i modi[V][:(][}:)]Scusatemi, ma lei ha dato per scontato che io capissi che "senza teli intorno" voleva dire neanche sopra e per me il problema era soltanto lo scoperto laterale. Insomma non ci siamo capite. Scusate.

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:11:19
paola nessun problema,andiamo da un altra parte,a paestum ci si va' un altra volta,per me sto' valutando altro itinerario,visto anche la poca disponibilita' del campeggio a risolvere il problema.
camperfree
camperfree
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:41:12
Salve a tutti, propongo una soluzione più dignitosa.....compro 9 gazebi 3mt x 3 di quelli economici tipo 20 euri l'uno, li chiudiamo lateralmente con i teli che ognuno porterà e ci facciamo una modesta sala da 80mq. Il tutto diviso per quanti siamo mi sembra un un'investimento sostenibile e oltretto li possiamo riutilizzare per i prossimi PalatheaRaduni. Che ne dite?? L'importante è che la sig.ra RotterMajer ci autorizza a montarli. Fateme sapè che parto subito con l'acquisto. Aspetto vostre.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:48:07
sto in riunione di lavoro... a tra poco
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/03/2008 alle: 18:01:29
Allora, l'idea di Camperfree e fattibile. Ho parlato adesso con Antonella e mi ha detto che si puo' fare e che i gazebo si possono montare in uno spazio erbaceo vicino all'area a noi destinata. Per me va bene e se per voi pure si puo' dare l'ok a Camperfree, che ringrazio per la soluzione mitica. Fatemi sapere. Uno dei gazebo che prende Camperfree lo compro io.

Modificato da paolathea il 18/03/2008 alle 18:09:31
arcibaldo2007
arcibaldo2007
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:19:51
Ragazzi a Paestum c'è il camper park mandetta,annesso al parcheggio hanno un bel ristorante.

http://www.mandetta.it

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:04:59
x peteroma parto io sabato, pero' credo non prima delle 14-14.30.id="size2">id="red">x gazebi io sono d'accordo a comprarli,ma quale problema di sicurezza hanno se coprivamo il loro gazebo mica gli davamo fuoco[:(!][:(!][:(!]comunque secondo il mio parere cambiare itinerario non conviene, non tanto x l'acconto versato che personalmente non mi importa ma penso soprattutto che il problema nasce che trovare ora il posto x 20 camper da qualunque altra parte ormai vicini a pasqua e' difficile non trovare il tutto esaurito,poi se si trova alternativa io sono comunque pronto.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:15:45
quote:Originally posted by arcibaldo2007
Ragazzi a Paestum c'è il camper park mandetta,annesso al parcheggio hanno un bel ristorante.

http://www.mandetta.it

>
> Grazie per il suggerimento, ma ho chiamato proprio adesso e non hanno disponibilità...[:(]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:20:18
quote:Originally posted by sandrone69
x peteroma parto io sabato, pero' credo non prima delle 14-14.30.id="size2">id="red">x gazebi io sono d'accordo a comprarli,ma quale problema di sicurezza hanno se coprivamo il loro gazebo mica gli davamo fuoco[:(!][:(!][:(!]comunque secondo il mio parere cambiare itinerario non conviene, non tanto x l'acconto versato che personalmente non mi importa ma penso soprattutto che il problema nasce che trovare ora il posto x 20 camper da qualunque altra parte ormai vicini a pasqua e' difficile non trovare il tutto esaurito,poi se si trova alternativa io sono comunque pronto. >
> La tipa ha spiegato che a causa del probabile maltempo i gestori del ristorante si rifiutano di "vestire" il gazebo per paura delle perturbazioni...mah! Ma perchè d'estate nun piove? Questo magari quando saremo lì lo chiediamo... Comunque Camperfree sta aspettando le vostre decisioni, finora l'ok per l'acquisto dei gazebo da Paola e Sandrone... fateci sapere!

Modificato da paolathea il 18/03/2008 alle 20:21:27
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:28:58
Ok, non esiste solo paestum, ci sono tante altre possibilità, cerchiamo di trovare alternative, anche in altre regioni, provamoce!!! Domani anche noi proveremo a chiamare qualche decina di campeggi e aree sosta, speriamo bene.[:)][:)][:)] Okkio che i gazebo 3x3 fanno acqua da tutte le parti e non è facile tappare tutte le infiltrazioni!![:(][:(]
17
superski
superski
25/02/2008 87
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:36:15
quote:Originally posted by peteroma
paola nessun problema,andiamo da un altra parte,a paestum ci si va' un altra volta,per me sto' valutando altro itinerario,visto anche la poca disponibilita' del campeggio a risolvere il problema. >
>ciao pietro e comunque un salutone a tutti a pietro organizza sta pasqua sulla neve[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
lazaga
lazaga
20/03/2007 49
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:47:09
Ciao Paola, l' anno scorso a Pasqua siamo andati anche noi a Peastum dovevamo andare da Mandetta ma poi lui(abbiamo amici in comune) ci ha consigliato il campeggio proprio alle sue spalle,sono circa 800 mt dagli scavi. Se ti interessa ti rimedio il numero.
18
lazaga
lazaga
20/03/2007 49
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:49:01
Anche perchè Mandetta non ama la confusione e i bambini che scorrazzano. La sua clientela è prettamente tedesca e olandese questi leggono solo...
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:51:18
quote:Originally posted by lazaga
Ciao Paola, l' anno scorso a Pasqua siamo andati anche noi a Peastum dovevamo andare da Mandetta ma poi lui(abbiamo amici in comune) ci ha consigliato il campeggio proprio alle sue spalle,sono circa 800 mt dagli scavi. Se ti interessa ti rimedio il numero. >
> Ale ti ringrazio ma noi vorremo andare sul mare, in un posto con un'area per noi al coperto e siamo 20 equipaggi...comunque dammi il numero provo a chiamare. Grazie ancora!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:54:31
Comunque io me ne ricordo almeno 5 di weekend di Pasqua le cui previsioni erano disastrose e per dar retta alle previsioni sono rimasta a guardare il sole dalle finestre di casa...
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/03/2008 alle: 21:07:33
per amore di precisione riporto quanto mi aveva scritto Antonella nella vecchia mail che ho ritrovato Mi dispiace ma non sarà possibile coprire l'area pedana con le tende a casa mia le tende sono oggetti che si appendono perpendicolarmente alle pareti...non sul soffitto [}:)][}:)][}:)]la stamperò e ve la faccio leggere quando ci vediamo. Comunque mi dispiace per l'equivoco [:(]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 21:19:20
Se il campeggio sopramenzionato è questo:

http://www.campingpaestum.it/

evitate di chiamare ho chiamato io ed è in fase di ristrutturazione, in un primo momento si era sbilanciato dicendo che ci avrebbe dato una sona del camping in cui non fanno lavori ed anche una sala del ristorante ma poi.... nada.[}:)][}:)][}:)] Il direttore ha preferito non aprire perchè non può darci tutti i servizi del camping.[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link