quote:Originally posted by sandrone69> Sandrò, sei grande! Io la penso proprio come te e a questo punto propongo di andare là lo stesso, decidere soltanto se far acquistare i gazebo da Camperfree, portarci comunque i teli e non farci buttare giù il morale... mica ci sarà la partenza dell'Arca di Noè da Paestum proprio sabato sera?! [:D][;)][^] E se così fosse... se divertimo lo stesso!!!
anche senza gazebo al coperto fornito da l'oro faremo in modo di coprirci x conto nostro,e come e' successo sabato a piana delle orme un bel giacchetto un cappellino e ci divertiamo lo stesso,e se mettiamo i teli tra' un camper e un'altro non dobbiamo sentirci zingari ma gente che vuole stare insieme divertendosi,e poi sono convinto che quando saremo sul posto un accordo con il proprietario del gazebo la troviamo,e se ci saremo trovati male dalle parti mie sa dice"mai fregato adesso ma nun me freghi piu'"...e la voce fra' camperisti scorre veloce[B)]saluti. sandrone >
quote:Originally posted by lazaga>ciao ale e' in piacere leggerti qui con noi,e grazie x l'aiuto.ciao.sandrone[;)]
il campeggio è sul mare è proprio alle spalle di mandetta ora vado a ricercare il numero e vi fo sapere >
www.campingvillaggiodeipini.it
non credo che sia pieno è grande ha anche un campo da calcetto ..... la pizza al forno a legna è ottima. Mi state facendo proprio rosicare (si può dire?)quote:Originally posted by lazaga> Ciao Ale, non rosicare... molla i tuoi vecchi programmi e vieni con noi...come hai visto siamo una bella gabbia de matti [:D][:D][:D] MA PORTATE UN TELO!!!!!! Grazie per l'aiuto! Paola ps hai visto che vengono anche Sonia e Massimiliano?
camping villaggio dei pini tel 0828 811030 via torrewww.campingvillaggiodeipini.it
non credo che sia pieno è grande ha anche un campo da calcetto ..... la pizza al forno a legna è ottima. Mi state facendo proprio rosicare (si può dire?) >
quote:Originally posted by paolathea>[:(!]belli scemi in ferie a pasqua[?] e se allora lo copriamo noi il gazebo con i nostri teli[?] o e' pericoloso anche quello[?]
No Sandro, purtroppo l'area del gazebo non è proprietà dell'area sosta, ma del ristorante che è chiuso perchè ancora fuori stagione. Quindi evidentemente non gliene può fregare di meno delle nostre esigenze di copertura fuori stagione. Conviene organizzarci tra noi. I Difrel portano 2 gazebo, se Camperfree ne acquista altri, siamo a posto per l'umidità, se piove ci buttiamo sopra i teli di plastica che spero riusciremo a rimediare. Che ne dite? >
quote:Originally posted by paolathea>FATTO!
A Sandro, mi sono persa la mail che mi avevi mandato con i vostri numeri di tel. me la rimandi quando puoi? >