quote:Originally posted by lazaga> l'indirizzo è www.campingvillaggiodeipini.com cmq ciao.[:D]
camping villaggio dei pini tel 0828 811030 via torrewww.campingvillaggiodeipini.it
non credo che sia pieno è grande ha anche un campo da calcetto ..... la pizza al forno a legna è ottima. Mi state facendo proprio rosicare (si può dire?) >
www.campingvillaggiodeipini.com
a Paestum trovato grazie alla segnalazione di Alessandra LAZAGA (grazie!)che mi ha dato la disponibilita' per tutti noi mettendoci tutti vicini per il periodo che va da venerdi a lunedi', mi ha dato anche la disponibilita' a fare la cena di sabato sotto un tendone. L'accordo e' di 5 euro a persona (pagano anche i bambini sopra ai 3 anni)al giorno, la piazzola e' gratis. Io intanto ho fermato i posti. RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO!!!!!! Poiche' devo confermare via mail inviando la lista e devo disdire il Maremirtilli.quote:Originally posted by pizzafra> Perfetto Gianni e grazie per la risposta sollecita [;)] Ci pensi tu ad avvisare er mejo de sempre?
Questa mi sembra la soluzione ideale![;)][;)][:D][:D] In questo campeggio almeno ci sarà anche un Bar, un ristorante, ecc. Grazie Alessandra LAZAGA e brava Paola tutto ok anche per Clikkio che ho sentito al tel. Pizzafra e Clikkio Family daccordo con la nuova proposta. >
quote:Originally posted by paolathea> Già fatto ne discute in famiglia e all'ora di pranzo ne darà risposta sul forum (con altro nik quello de prima nun se poteva pronuncià).
quote:Originally posted by pizzafra> Perfetto Gianni e grazie per la risposta sollecita [;)] Ci pensi tu ad avvisare er mejo de sempre?
Questa mi sembra la soluzione ideale![;)][;)][:D][:D] In questo campeggio almeno ci sarà anche un Bar, un ristorante, ecc. Grazie Alessandra LAZAGA e brava Paola tutto ok anche per Clikkio che ho sentito al tel. Pizzafra e Clikkio Family daccordo con la nuova proposta. >
>