quote:Originally posted by pomata1a> Anche io ti mando un bacio Danie', sono proprio felice di averti conosciuto, sei una persona fantastica e come me...una frana in cucina![:D][:D][:D]
CIAO PAOLA UN BACIO............ IO INVECE NUN SO' CUCINARE TANTO BENE......... PERO' SO' TANTO FORTE A MAGNA'[:D][:D] >
quote:Originally posted by lazaga> Ale grazie ancora per il suggerimento e per le info che ci stai dando, mi hai aiutato a risolvere un problemino non da poco e il gestore del campeggio e' molto disponibile... sei sicura che non riesci a liberarti? Eddai!!!!! Ti facciamo la ola quando arrivi! [;)] Salutoni, Paola
ciao ragazzi!! speriamo di non aver consigliato male ... se è rimasto tutto come l'anno scorso il tendone è praticamente una prolunga del ristorante ed è aperto solo da un lato dove continuano delle panche con dei tavoli sotto una tettoia. La gestione è un pò casalinga pure il market se ti serve qualcosa te lo vanno a prendere e te lo portano.NOi tranne per il fatto che eravamo praticamente soli e solo il giorno di pasquetta sono venuti i locali che hanno in affitto le casette che hanno animato il tutto e i tedeschi sono scappati... >