quote:Originally posted by lazaga> Se puo' venire...portalo! Mica si annoia, anzi gli cantiamo anche tanti auguri! [^]
se riesco veramente volentieri. Che gli facciamo a sti pori genitori...c'ho solo lui e sta pure solo mi tocca trovargli una donna >
quote:Originally posted by paolathea>
quote:Originally posted by pizzafra> Perfetto Gianni e grazie per la risposta sollecita [;)] Ci pensi tu ad avvisare er mejo de sempre?buongiorno a tutti un salutone paolatea ok anche per il meio de sempre ora superski quasi quasi me piaceva de piu er meio de sempre comunque una sola cosa se arrivo sabato a mezzanotte mi fanno entrare nel camping o rimango fuori?
Questa mi sembra la soluzione ideale![;)][;)][:D][:D] In questo campeggio almeno ci sarà anche un Bar, un ristorante, ecc. Grazie Alessandra LAZAGA e brava Paola tutto ok anche per Clikkio che ho sentito al tel. Pizzafra e Clikkio Family daccordo con la nuova proposta. >
>
quote:Originally posted by superski> ...... QUESTA NON L'HO CAPITA ...... SO' TARDA????? Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Originally posted by pizzafra> Perfetto Gianni e grazie per la risposta sollecita [;)] Ci pensi tu ad avvisare er mejo de sempre?buongiorno a tutti un salutone paolatea ok anche per il meio de sempre ora superski quasi quasi me piaceva de piu er meio de sempre comunque una sola cosa se arrivo sabato a mezzanotte mi fanno entrare nel camping o rimango fuori?
Questa mi sembra la soluzione ideale![;)][;)][:D][:D] In questo campeggio almeno ci sarà anche un Bar, un ristorante, ecc. Grazie Alessandra LAZAGA e brava Paola tutto ok anche per Clikkio che ho sentito al tel. Pizzafra e Clikkio Family daccordo con la nuova proposta. >
>
>
posso in quanto arrivano i miei figli da fuori,un massaggio al mio amico Rapakone ma è mai possibile che ti trovo dapertutto non lasciatevelo scappare cucina una meraviglia
speriamo per la prossima vi auguro una buona Pasqua
quote:Originally posted by superski> Ciao Superski ex Mejo de sempre, non ti preoccupare, puoi arrivare anche a mezzanotte, me l'ha detto il signore del campeggio per telefono. Pero' ricordati di presentarti come er mejo de sempre, perche' adesso nun me ce metto a spiegaje il tuo cambio de nick! Quello me prende pe' matta [:D][:D][:D][;)]...
>
>
quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis> A Fabio...e' destino [V][:(][V][:(] non sai quanto mi dispiace [:(][V][:(][V], pero' appena puoi fatti vivo! Alla prossima, Paola
X PAOLATHEA PURTROPPO [:(] NON POSSIAMO VENIRE CAUSA PROBLEMI FAMILIARI DIVERTITEVI ANCHE X NOI FABIO >