quote:Originally posted by paolathea>allora x il baba' sono d'accordo...mo magno io[:D]x il mio morale giu' era semplicemente ironico.capisci a me[;)]
RAPAKIIIII!!!!!!!! Cedo il mio baba' a Sandrone cosi' riacquista un po' d'entusiasmo!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">[:p][:p][:D][:D][;)][;)] A Sandro, sta vacanza sara' fantastica [;)]![8D][8D][8D], non me te butta giu' [^], sei la colonna e l'anima de....'sto gruppo [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cellone>a cellone riposate bene bene perche' nun te faccio dormi'[:D]e poi nun di che non to' avvertito hee[:D]
a belli,me sto' a prepara,faccio ritorno a casa,nun vedo l'ora......[;)]domani preparo er mostro,cosi venerdi devo carica solo i viveri e se parte a belli..........[:D]portare a sandro l'elmetto[:D][:D]id="size3">id="green">>
quote:Originally posted by paolathea> Scusami Paola ma ho il PC rotto, e dato che non sono andato in ufficio causa ferie anticipate (per un piede rotto per la seconda volta), solo ora mi sono liberato un posticino con il Pc port per ribadirti la mia conferma [:D][:D][:p]Non vedo l'ora, fosse la volta bona che riesco a far riposar er cervello del mio piede he! he! he! he![}:)][;)] Cmq un saluto a tutti e un grazie particolare a chi sa di aver dato una svolta.....Auguroni e spero a rivedersi presto!!!![:)]
Dunque sto cominciando ad avere conferme telefoniche... CAMPERFREE, SANDRONE, SIRE PRIMO hanno dato l'ok per questa nuova soluzione, aspetto le risposte degli altri! >
.us/img513/3696/maria1it8.gif">bq8.gif">
a tutti non sono nuovo ma lavato con perlana, mi farebbe immenso piacere agrecarmi ma purtroppo non posso in quanto arrivano i miei figli da fuori,un massaggio al mio amico Rapakone ma è mai possibile che ti trovo dapertutto non lasciatevelo scappare cucina una meraviglia
speriamo per la prossima vi auguro una buona Pasqua
>>
grazie ragazzi siete stati carinissimi, mi avete commossi per la sollecitudine al mio messaggio ba forse avrò sbagliato post comunque vi rinnovo gli auguri di una buona Santa Pasqua
quote:Originally posted by Rapaki> a Rapa'... so' ragazzi....[;)]
giovanni non ci pensare,erano troppo impegnati a seguire quelli che loro chiamano squadre di calcio[:D][:D][:D][:D],per me sono solo 22 parac...li che si fregano un sacco di miliardi >
itata, abbiamo dovuto riorganizzare la vacanza di Pasqua in una mattina a tre giorni dalla partenza...[}:)][}:)][}:)]
Se hai sbagliato post, comunque noi ci pigliamo i tuoi auguri che ricambiamo e comunque ci auguriamo di avervi tra noi in un'altra occasione.
Salutoni,
Paola
>>
non era nessuna offesa ma da persona adulta mi era d'obbligo chiarire la situazione in quanto comunque sicuramente ci sarà un giorno qualche uscita insieme
senza rancore affettuosità
quote:Originally posted by pomata1a> Ma quale derby, danie'.... ho passato la serata cercando di distogliere i pupi per lasciare Marco tranquillo a godersi il derby! [}:)][:(!] poi ho messo a letto la prole e sono crollata a letto! Seratona mondana!!!![xx(][xx(][xx(]
a paola pure te stai a vede' er derby.............[:D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea> ci aggiungete alla lista, siamo in 4 camp. il nonno,ruffy ,garibaldi grazie miki.[;)]id="size4">id="blue">
CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI PER QUESTA VACANZA A PAESTUM... SI VUOLE AGGIUNGERE QUALCUNO?id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by paolathea> garibaldi:2 adulti 3 figli ruffy :2 adulti 2 bambine mikidadda:2 adulti 2 signorinelle il nonno:2 adulti 1 bamb.1 signorinella mi fai sapere se c'è disponibilita' di un bungalow per 2 persone solo per dormire? miki.[;)]
Miki, ne sono ben felice!!!!! Mi puoi specificare un po' meglio per favore come sono formati gli equipaggi (quanti adulti, bambini, quando arrivate e quando ripartite), che devo inviare l'aggiornamento via mail? Un po' come nella lista che trovi nelle pagine precedenti... Grazie!!![;)] Paola >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki dovevano arrivare i miei figli,invece adesso ci tocca andare noi a Rimini, se trovo posto vado col camper mi avrebbe fatto immenso piacere stare con voi e conoscere altri amici,comunque mi consolerò con le mie nipotine ciaoquote:Originally posted by paolathea> ci aggiungete alla lista, siamo in 4 camp. il nonno,ruffy ,garibaldi grazie miki.[;)]id="size4">id="blue">
CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI PER QUESTA VACANZA A PAESTUM... SI VUOLE AGGIUNGERE QUALCUNO?id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
mikè sei un grande
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mikidadda> ALE' PURE MICHELE MIKIDADDA[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolathea> ci aggiungete alla lista, siamo in 4 camp. il nonno,ruffy ,garibaldi grazie miki.[;)]id="size4">id="blue">
>
shack.us/img120/8362/gifcibo063wt0.gif"> e la simpatica compagnia di
ciao alla prossima uscita