tanto per darvi suggerimenti.... quote:Originally posted by f104ami> A Pino...noi siamo il punto ristoro!
ciao a tutti[:)]io posso stare al punto ristoro[:p][;)][8D]... ma dovete sbrigarvi a passarci...[:p][:p][;)].pino >
quote:Originally posted by paolathea> A Pino...noi siamo il punto ristoro! ok, sono arrivato secondo[:(]... vuol dire che con cellone e credo con apemaia ci metteremo[:p][:p]ai beveraggi...tequila boom boom.
[quote]Originally posted by f104ami
ciao a tutti[:)]io posso stare al punto ristoro[:p][;)][8D]... ma dovete sbrigarvi a passarci...[:p][:p][;)].pino >
quote:Originally posted by f104ami> Ma stavolta occhio a chi versa da bere... a Bomba il giorno dopo la cena ancora te lo chiedevi [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolathea> A Pino...noi siamo il punto ristoro! ok, sono arrivato secondo[:(]... vuol dire che con cellone e credo con apemaia ci metteremo[:p][:p]ai beveraggi...tequila boom boom.
>
quote:Originally posted by f104ami> Non credo che serva la lista[;)]MAGNAMO TUTTI!!!!id="navy">id="size4">
x Paola: ma questa volta non ci sono liste da fare[?][:p][:)]nemmeno x pappatoria[?][:p][:p] >
quote:Originally posted by paolathea> Non credo che serva la lista[;)]MAGNAMO TUTTI!!!!id="navy">id="size4"> questo credo di saperlo[:p][;)]...cosa ci portiamo x la serata fammi assaggia'[:p][:D]
x Paola: ma questa volta non ci sono liste da fare[?][:p][:)]nemmeno x pappatoria[?][:p][:p] >