id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Ciao Ciao Anna Mariaquote:Originally posted by tmax> Ciao, come puoi vedere dalla lista di figli grandi ce ne sono, l'età varia molto, ma credo che i tuoi si troveranno bene [:)]... e se non vogliono venire, lasciali a casa! Il figlio di 21 anni tra un pò ti ci porta lui in vacanza [;)][;)][;)] Non ci fare caso, siamo un pò burloni [:o)], ma un sacco forti!!! Se vuoi ci puoi conoscere meglio nel nostro 3d "camperisti romani" in "GRUPPI". Se vorrai unirti a noi, segnalalo qui. Spero voi siate dei nostri, salutoni Paola
E' la prima volta che mi affaccio a questo sito .... siamo di Roma , il nostro equipaggio e' composto da 4 persone: 47 , 44 , 21, 18 anni ....il problema sono i miei figli che non vogliono venire.... nel gruppo ci sono ragazzi della stessa età dei miei? se ci sono ci provo a convincerli di venire con noi fatemi sapere sono ben lieto di unirvi a voi. ciao spero di risentirvi >
quote:Originally posted by gianni68> A Gianni, ma che vuoi capire in tutto quel macello....buttati dentro e sparale grosse anche tu!!!!!![;)][:D][:D][:D][:D]
Aribbonasera.......a tutti..aaa Paola hai ragione vi seguo e non intervengo..ma sai a volte non si capisce nemmeno di cosa si parla... >
http://www.edulab.it/roma/prodotti/classeG/rubabandiera.htm
La responsabile del Maremirtilli mi ha scritto dicendo che e' molto dispiaciuta ma non puo' far chiudere il gazebo con la plastica per la cena "FAMMI ASSAGGIARE".
A questo punto chiedo a voi:
1) cambiamo destinazione?
2) invece della cena facciamo un pranzo? se si quando?
3) ce la rischiamo e facciamo lo stesso la cena sotto il gazebo ma senza riparo perimetrale?
p.s. ha detto anche che potremo usare i nostri barbecue, quindi se li avete portateli, che ci facciamo una bella brace con tutti i rami degli alberi che buttera' giu' Peteroma sciando in settimana bianca!!!!
Fatemi sapere al piu' presto che mi attivo!
Paola