quote:Originally posted by pizzafra>si si vojo famme assume da lotito...cosi la affosso der tutto!!![:D]e quanno me chiedera'"ma non lai fatto er miracolo?" io je risponnero'" a loti' pe sarva' a lazie nun basta manco er nostro amato signore,purtroppo ho fallito[}:)]"...e zitto zitto lo' fatti spari' dalla faccia della tera..allora si che ho fatto er miracolo!![:D][:D][:D]
Si riportamola su ma nun te fà sentì da lotito che t'assume pe fà er mirarolo pure co la lazio.!!![:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by clo66>...sa' piamo co li juventini[:D][}:)][:D] claudio e mail x te.ci sentiamo presto[;)]
A Sandrò te prego nun li fa sparì sennò quanno ciavemo n'attimo de crisi come s'ariconsolamo?[:D] >
quote:Originally posted by fliston07> Ciao Stefania, per l'affitto del bungalow ti conviene chiedere al Maremirtilli, all'inizio di questo 3d troverai il link ed il numero di telefono, comunque mi auguro che riescano a trovare il camper a noleggio... io intanto li inserisco e in ogni caso saranno dei nostri! ps se trovano il camper puoi girar loro la mail che ti ho mandato del bonifico? Un salutone a tutti voi, Paola
Ciao Paola, volevo dirti che si aggiunge alla lista per Pasqua un altro equipaggio composto da 2 adulti + 3 ragazzi. Si tratta di mia cognata. Nel caso non riuscisse ad affittare un camper c'è la possibilità di prenotare un boungalow e quindi far parte del ns. gruppo? Baci ai bimbi. Stefania >
NON SOLO NEVE NELLA NOSTRA FATICOSSISSIMA SETTIMANA.