quote:Originally posted by paolathea>BUONA SERA e scusate la mia assenza ma avvolte mi tocca anche lavorare[:D] per la serata di musica cosa ne pensate ad una gara di caraoke?? potremmo anche premiare il piu' bravo...magari con una bella coppa...e per la coppa potrei pensarci io.ps:x scongiurare cambiamenti climateci e improvise tempeste sono pregati i signori STONATI di declinare l'invito.[:D][:D][:D] buona notte a tutti...pure a me se no' domani nun me arzo.[;)]sandrone
Qualcuno piu' esperto di me (cioe' tutti) puo' aiutarmi a risolvere la faccenda musica (casse impianto ecc.) sulla pedana esterna all'aperto per la sera della cena di sabato? Chi porta cosa? Si puo' fare? Grazie, Paola >
quote:Originally posted by Sire primo> Sire hai posta!
CARA PAOLATHEA[:)] PRECISO L'EQUIPAGGIO IN ATTESA....[:I] SIRE PRIMO : 4 ADULTI + 2 BAMBINI ETA' uno di 13 e l'altro di 8[:D] Grazie [;)] >
quote:BUONA SERA e scusate la mia assenza ma avvolte mi tocca anche lavorare[:D] per la serata di musica cosa ne pensate ad una gara di caraoke?? potremmo anche premiare il piu' bravo...magari con una bella coppa...e per la coppa potrei pensarci io.ps:x scongiurare cambiamenti climateci e improvise tempeste sono pregati i signori STONATI di declinare l'invito.[:D][:D][:D] buona notte a tutti...pure a me se no' domani nun me arzo.[;)]sandrone >> Ciao Sandrone e bentornato, anche se temo si verifichera' una tempesta da scontro di onde sonore acute appoggio in pieno il karaoke... c'abbiamo certi cantanti.... Ce l'hai? Puoi portarlo tu?
quote:Originally posted by paolathea>purtroppo no! non ce lo',pero' posso sempre annallo a compra'[:D][:D]ho visto che molti di voi andranno al centrovacanzesasso...vengo pure io cosi conoscero'i miei compagni di merende[:D][:D][:D]
quote:BUONA SERA e scusate la mia assenza ma avvolte mi tocca anche lavorare[:D] per la serata di musica cosa ne pensate ad una gara di caraoke?? potremmo anche premiare il piu' bravo...magari con una bella coppa...e per la coppa potrei pensarci io.ps:x scongiurare cambiamenti climateci e improvise tempeste sono pregati i signori STONATI di declinare l'invito.[:D][:D][:D] buona notte a tutti...pure a me se no' domani nun me arzo.[;)]sandrone >> Ciao Sandrone e bentornato, anche se temo si verifichera' una tempesta da scontro di onde sonore acute appoggio in pieno il karaoke... c'abbiamo certi cantanti.... Ce l'hai? Puoi portarlo tu?
>
so' passato per prende la pizza ma come se vede eri chiuso x riposo settimanale.....
approposito dove sei annato quando eri chiuso ?[}:)][:D][}:)][:D]id="size4">id="blue">
ciaociao,pietro quote:Originally posted by 28998> Ciao 28998, purtroppo la lista e' chiusa perche' abbiamo raggiunto i 20 posti. Ci sono pero' 2 equipaggi che debbono confermare, se vuoi ti posso segnare in attesa che confermino o disdicano, in caso di rinuncia ti potrei aggiungere. Saluti, Paola
Salve, vorremmo andare anche noi a Pestum per pasqua... Quant'è e a che dobbiamo fare il bonifico per prenotare? Grazie >