quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 09/04/2010 01:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusami se faccio le stesse domande che già altri ti avranno fatto: ho letto sul sito da te indicato che il billet francilien è riservato ai residenti dell'Ile de France; forse è per questo che costa cvosì poco ? é una specie di sconto residenti ? quindi, se noi italiani lo acquistiamo, dichiarando che siamo residenti in Francia, gli addetti ai controlli del parco potrebbero rifiutarci l'ingresso e farci pagare la tariffa intera ? Scusami ancora, ma vorrei essere tranquillo, visto che ci devo portare mia figlia di 4 anni e non vorrei deluderla una volta arrivato lì. Grazie infinite. p.s. alla fine dove avete parcheggiato i camper ?
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/04/2010 11:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi andremo a Eurodisney dal 23 maggio in poi. Che ne dici della questione billet francilien ? E' un rischio ? Noi partiamo da Ivrea e voi ? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Brillo71 inserito in data 12/04/2010 00:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Brillo71 inserito in data 12/04/2010 00:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo da Torino e siamo ad Eurodisney l'11 ed il 12 Maggio. I biglietti a 29 € li ho ordinati, pagati e li ho stampati!! sono semplici biglietti comuni con la lettura elettronica (codice a Barre). Sono tranquillo in quanto non solo li ho già in mano ma altri italiani su questo forum li hanno già utilizzati e non c'è stato nessun tipo di problema...[;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/04/2010 11:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.festivalinternaziona...
L anno scorso siamo stati a quella di castiglione de lago e è stata davvero bella Saluti Andrea[:D]quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/04/2010 11:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un ultimo scrupolo: al momento dell'acquisto, nell'indirizzo, come paese di residenza, hai dovuto indicare la Francia ? Grazie infinite per la vs. cortesia. Daniele.
quote:Risposta al messaggio di Brillo71 inserito in data 13/04/2010 00:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho messo tutti i miei dati ed ho lasciato Francia![;)][;)] d'altronde come mi hanno consigliato![:o)][:o)] Tanto comunque a loro serve solo l'indirizzo email in quanto i biglietti non ti vengono spediti ma li stampi direttamente dal sito. Se hai bisogno chiedi pure... Mauro
quote:Risposta al messaggio di giuseppe72 inserito in data 17/04/2010 12:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 17/04/2010 11:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAIL ricevuta. L idea lo lanciata io è vero però non sono molto convinto.1 potrei partire solo al sabato 2 il problema del rientro alla domenica sera se va male devo mettere in conto 7\8 ore per tornare a casa[B)][B)] per ora non vi rispondo ne no ne si [^] SALUTI ANDREA