CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Pasqua con adolescenti e amici a Riscone, Lienz e

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 223
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 02/01/2014 alle: 19:51:36
Purtroppo è l'ora dei ringraziamenti (vuol dire che la festa è finita e siamo già rientrati): Un grazie davvero di cuore a tutti i partecipanti, che con la loro simpatia e cordialità hanno reso questo viaggio un vero piacere; Un grazie a tutti i bimbi che ci hanno sopportato nelle lunghe camminate e ci hanno allietato coi loro sorrisi; Un grazie a Vienna, città bellissima e ancora con molto da scoprire; Un grazie a coloro che dovevano esserci, e che per diversi motivi non hanno potuto incontrarci; Un super abbraccio a Giuseppe, Roberta, Chiara e Stella e al loro cucciolo, a Roberto, Alessandra, Simone e Anna; a Marco, Alessia e Ginevra; Ad Antonio (è vero, il nome di tua bella moglie non riuscirò mai a ricordarmelo (e comunque mi domando ancora che cavolo ci fa con un animale come te!!)) e family (allargata al loro pazzo e scatenato amico) che si ricordi di non offrire del prosecco piemontese ad un veneto; Ad Andrea, Wanda, Chiara ed Alberto, Ai Poppi Monica e consorte (perdonami la dimenticanza del nome), Gilberto Armando; A Rudy (e la sua taverna viaggiante), Sabina, Elia, Linda Noha e Toby; a Monica, Adam Alice e la loro belva; naturalmente a Mammottola e Family che non c'erano ma li abbiamo tenuti nel cuore; L'augurio che siate stati felici almeno quanto lo siamo stati noi, e che il nuovo anno vi porti tanta fortuna e salute e, magari ci faccia rincotrare! Aid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 02/01/2014 alle: 19:56:49
L'allegra Brigataid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Le tre grazieid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> i bellissimiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> mini foto di gruppo su quadro di Matisse all'Albertinaid="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">

Modificato da mastericx il 02/01/2014 alle 20:03:46
12
EVM480
EVM480
04/07/2013 65
Inserito il 02/01/2014 alle: 23:05:51
Siamo arrivati a casa, felici per aver passato dei giorni bellissimi ma sopratutto x aver conosciuto persone stupende (ovviamente non è compreso l'Andrea...[8D]). Scherzi a parte ci dispiace di non aver potuto passare più tempo con tutti così da conoscersi, ma essendo stati anche gli ultimi arrivati con i ragazzi un po + grandi di conseguenza esigenze diverse. Certamente avremo modo di conoscerci meglio in altre uscite. Agli amici di Borgo S. Dalmazzo Roberto & fam. essendo vicini non sarebbe brutta idea di trovarci anche x un fine settimana [;)] Ringrazio il Rudy per l'ottimo vino che gentilmente si è portato dietro sul mio camper altrimenti sarebbe andato ad acqua [;)] e l'Andrea per il gentile gesto del maialino. Ancora grazie a tutti e x Andrea (smemorato a causa del girovagare x i camper) mia moglie si chiama Dilva. Per gli amici di Roma (Poppi52) Monica,Ugo,Gilberto e Armando beati voi che siete ancora in giro. Buon proseguimento di vacanza. Antonio & fam.

Modificato da EVM480 il 04/01/2014 alle 11:05:42
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 06/01/2014 alle: 16:29:42
Ciao a tutti, ho postato le foto su "flickr.com", indirizzo: [url]

http://www.flickr.com/photos/up...

l'ID utente è: vacanzevienna, la password ve la trasmetto in privato. Se qualcuno volesse anche delle foto solo dei monumenti, ne ho parecchie, ma intanto volevo solo poteste vedere e scaricarvi quelle della combriccola. Aspetto le Vostre mail. Andrea[8D] N.B. sapendo che il sito flickr è aperto, pensavo di eliminare tutte le foto caricate entro la fine del mese, che ne dite?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[?]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 06/01/2014 alle: 21:24:20
Rieccolo, purtroppo il sistema di flickr è comodo per caricare le foto, per scaricarle io ho trovato soluzione nel condividerle con me stesso via e-mail, ci sono altre possibilità ma vanno ad inseririsi nei social network e credo diventino di dominio pubblico. Se qualcuno ha conoscenze migliori in flickr aspettiamo consigli. Andrea[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da mastericx il 06/01/2014 alle 21:40:51
12
Sara  Family
Sara Family
27/09/2013 54
Inserito il 06/01/2014 alle: 22:46:28
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 06/01/2014  21:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea e ciao a tutti vi riporto il mio sistema che ho scoperto a furia di smanettarci con sto sito visto che non l'ho mai usato[B)], Spero vi possa essere utile sperando di non aver creato ulteriori danni [:D][:D] Allora io faccio cosi : Una volta che sono collegato con il sito e vedo tutte le foto nella pagina principale, clicco con il sx sopra una di esse. Quando mi compare la foto singola in grande ci clicco sopra, stavolta con il Dx, e schiaccio la scritta "Originale"id="blue"> in carattere azzurro.... ... Ci siamo quasi....[:D][:D] A questo punto mi compare una nuova pagina e nella seconda riga dall'alto compare la scritta " scarica questa foto in formato originale "id="blue"> sempre in azzurro. E voilà il gioco è fatto [^] Non so se è la prassi corretta, ma questa è quella che son riuscito a tirar fuori io [8D][8D][:)][:D]... spero solo di non aver in....ato troppo le cose [:I]. Con l'augurio di essere stato utile a qualcuno.... Buon lavoro [:D][:D][:D][:D] Nel senso divertitevi a scaricarle e caricarle ... a che avete pensato ?[}:)][}:)] A presto Simone 4 Anna 8 Roberto 37 Alessandra 39 |_Family
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 07/01/2014 alle: 22:11:32
Grazie Roberto, e bravo il nostro smanettone: funziona![;)] Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
12
Sara  Family
Sara Family
27/09/2013 54
Inserito il 08/01/2014 alle: 08:28:00
ciao Andrea, grazie dallo smanettone [:D][:D] Almeno così son sicuro che non funzionava solo con me[^] e al tempo stesso ho reso un servizio utile a tutti [8D] Già tutti... ma dove son finiti? Ti ho mandato posta ma mi sono ricordato nuovamente la psw e ho visto che ancora nessuno ha caricato delle foto nuove..[V] Ma dove sono finiti? tutti a lavoro? [:D][:D] Eh dai caricate ste foto non fate i preziosi [:D][:D] [:p]! Anche mammottola le vuole vedere almeno gli sembrerà di aver partecipato [:D][:D] Simone 4 Anna 8 Roberto 37 Alessandra 39 |_Family
15
Ferrari 73
Ferrari 73
02/02/2010 287
Inserito il 08/01/2014 alle: 13:24:26
se no sbaglio ad oggi siamo in 3 che abbiamo inserito le foto [;)] mancano sopratutto quelli della svizzerina ( GINEVRA )[?][?][?] PRESTO CHE E TARDI.[:id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 08/01/2014 alle: 14:59:14
Che belli che siete! ho avuto il piacere di vedere le foto di Andrea e eravate proprio una bella compagnia...peccato davvero non esserci stati! ma spero veramente ci siano altre occasioni! Andrea, quando puoi se mandi anche a me la password così mi delizio dell'atmosfera viennese... ciaoo!!
12
Agm Family
Agm Family
22/11/2013 7
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:13:51
Eccoci! Prima di tutto un bentornato a tutti! Abbiamo appena finito di mettere su Picasa web le foto fatte da Ginevra, in quanto Flick risultava un po' lentino a caricarle tutte (sono tante tante...) Se volete vederle senza che io debba fare una selezione posso inviarvi via mail il link diretto che vi permettera' di visionare e scaricare quelle che vi interessano. Attendo vs. riscontro. Ciao Agm
11
rudi2cv
rudi2cv
12/01/2014 1
Inserito il 12/01/2014 alle: 18:31:39
Ciao a tutti anch'io voglio vedere le foto della vacanza a vienna. Please puoi darmi la password? Ciao e grazie[:D][:D][:D] rudi2cv
15
Ferrari 73
Ferrari 73
02/02/2010 287
Inserito il 12/01/2014 alle: 19:35:48
intanto benvenuto [;)] id e pass gia' mandati tramite sms [:0][:0] ciao e alla prossimaid="size3">id="blue"> [;)]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 24/01/2014 alle: 22:24:17
Ciao carissimi, avete già programmi per Pasqua? Noi e Mammottola avremmo un paio di ideuzze!! Andrea N.B. Attenzione cambiamo titolo al Post, seguiteci P.S. vi restano pochi giorni per scaricare le foto[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
Ferrari 73
Ferrari 73
02/02/2010 287
Inserito il 26/01/2014 alle: 20:00:52
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 28/09/2013  12:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi si pensava alle terme di ERDING E MONACO DI BAVIERA x adesso e solo un'idea [;)]id="size3">id="blue">
12
Sara  Family
Sara Family
27/09/2013 54
Inserito il 26/01/2014 alle: 20:23:32
Ola carissimi... è un piacere rileggervi[:)] purtroppo per problemi lavorativi e parrocchiali [:o)] ( leggi comunione [B)])non potremmo andare tanto a zonzo... solo gite a corto raggio [:(!] percui questa volta ci tocca glissare e fare come mammottola ma senza i problemi di "salute". Ps. spero che si sia risolto tutto per il meglio. Se il viaggio non è troppo lungo potremmo vederci... sinceramente farmi un' altra tirata come il primo non me la sento... cavolo sono in vacanza !! Però... se è vero che chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno [:p][:p]... allora chi kilometra a capodanno kilometra tutto l'anno [:D][:D][:D] Preferivo la prima [:(][:(][:(] ma quelli erano altri tempi e altre storie [;)] Comunque vi seguirò e chissà mai.... Vediamo... Simone 4 Anna 8 Roberto 37 Alessandra 39 |_Family
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 27/01/2014 alle: 18:02:55
ciao a tutti!! Grazie Sara Family, mio marito sta meglio, deve fare della fisioterapia, ma ormai il peggio è passato adesso guardiamo avanti! Per quanto riguarda Pasqua, incrociamo l'incrociabile! Dai andrea comincia a mettere il programma. Forse non siamo così fuori dal corto raggio di Sara Family!
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 27/01/2014 alle: 20:35:35
ciao a tutti e scusatemi per l'intrusione ho visto che anche voi siete un bel gruppo di gente che piace divertirsi noi siamo di padova 48 anni io e 42 anni mia moglie con una bambina di 8 anni
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 27/01/2014  18:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 29/01/2014 alle: 20:57:59
Intanto Benvenuto a Smaila. Proposta per Pasqua: Ritrovo il Sabato mattina sul piazzale di Brunico, in base al tempo, pensevamo di passare la giornata al Cron4 (relax e terme), fantastico per i ragazzi. La domenica di Pasqua la potremmo passare in giro per Brunico (o altro luogo in zona), Il lunedì da scegliere se andare verso Linz o fare il classico pic-nic al lago di Dobbiaco o Misurina. Pensavamo a questa zona perchè se c'è neve e qualcuno ha ancora qualche prurito scioso, credo che al Plan vi possano accogliere e soddisfare a dovere, gli impianti del Cron4 sono molto belli, rilassanti, i ragazzi possono giocare e divertirsi a piacimento (e soprattutto fanno il biglietto famiglia). Naturalmente sempre a disposizone per eventuali modifiche o suggerimenti, Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 03/02/2014 alle: 21:50:59
[8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link