CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Pasqua con adolescenti e amici a Riscone, Lienz e

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 223
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 06/12/2013 alle: 06:16:21
ciao bimbo2 non credo che ancora abbiamo pensato a questo. Forse quando saremo li prenderemo le informazioni sugli orari dei mezzi pubblici e sulla loro presenza la sera del 31 dicembre. su internet si può guardare sul sito

http://www.wienerlinien.at

perchè puoi vedere gli orari dei mezzi pubblici e quanto ci mette per arrivare a destinazione e il tipo di mezzi che devi usare. vi consiglio se avete uno smartphone o un tablet di scaricare la app di weagoo dove ci sono le guide turistiche gratuite di moltissime città, tra cui vienna. sen on lo avete potete scaricarla e stamparla in formato pdf. ciao
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 06/12/2013 alle: 21:54:17
Ciao, su consiglio di Federica (mammottola), stiamo valutando di spostarci all'area sosta che pare più comoda al centro e più economica (che non fa mai male). Stiamo preparando un programma di massima, ma ci piacerebbe avere i vostri pareri o esigenze. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:D]
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 07/12/2013 alle: 06:46:13
buongiorno a tutti! allora per l'area di sosta se ne parla in col nel forum nella sez sosta. e' una struttura nuova inaugurata il 2dicembre e se visitate il sito potrete capire se ha tutti i servizi che vi necessitano. Per quanto mi riguarda si, inoltre ha il vantaggio di dover prendere solo la metro per raggiungere il centro e non bus e metro. e' piu' economica (20euro tutto compreso) non credo disponga di cucina e sala comune, ma non credo servira' se faremo capodanno in centro. inolre dalle recensioni su tripadv non sembra che il camp offra molto di piu' se non il verde del bosco vicino, ma con una struttura datata. voi che ne pensate? ciao Federica
15
Ferrari 73
Ferrari 73
02/02/2010 287
Inserito il 07/12/2013 alle: 13:43:06
ciao ho visitato il sito dell'area sosta[:p][:p] veramente ottima [:)] x noi non ci sono problemi. sembra dalla mappa che a 180 posti circa forse e meglio fare una prenotazione[?] dato che si parla di capodanno [;)][;)] comunque come detto prima x noi non problem fate voi ciao a tutti.[;)][;)]id="size3">id="blue">

Modificato da Ferrari 73 il 07/12/2013 alle 13:44:54
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
bimbo2
bimbo2
22/11/2011 44
Inserito il 07/12/2013 alle: 14:33:47
Per noi va bene anche l area di sostA in quanto si puor raggiungere il centro prendendo solo il metro.ma volevo chiedere se c e qualcuno che si trova intorno al 27/28 al tarvisio vosi da conoscerci prima e care qualche km insieme?
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 07/12/2013 alle: 17:55:21
ciao ho scritto all'area di sosta e hanno risposto che ad oggi il posto c'e ma conviiene prenotare. direi che la cosa migliore e' che ognuno proceda in modo da dare le correte date di arrivo e partenza. Bimbo2 noi passiamo da Tarvisio e anche Andrea. il 27o il 28. teniamoci in contatto! speriamo che anche Agm family legga del cambiamento di sosta. ciaooo!
15
mister52
mister52
22/03/2010 26
Inserito il 08/12/2013 alle: 09:06:21
Anche noi siamo intenzionati per Vienna, Gianni, Patrizia e 3 pelosetti da Genova, Ho visto molte proposte ed in realta' non sono ben riuscito a capire, noi partiremmo da Genova il 27 con una tappa Venezia oppure un'altra intermedia per essere a Vienna il 29/30, il consiglio che vorrei e' sapere su quale camping pensate di appoggiarvi in quanto uno dei due mi pare che sia a 8km dal centro. ciao[:)][:)]
15
mister52
mister52
22/03/2010 26
Inserito il 08/12/2013 alle: 09:08:43
Scusate ancora mi pare di aver letto che nei due camping a Vienna non vendono bombole di gas? [:(]
12
Agm Family
Agm Family
22/11/2013 7
Inserito il 08/12/2013 alle: 11:40:27
Buongiorno a tutti. Confermo il ns. arrivo a Vienna per il 30/12 e l'alternativa della nuova AA al campeggio non ci dispiace. Tuttavia devo considerare anch'io la reperibilità di gas (le mie donnine mi consumano in inverno una bombola in due gg.) Non sono ancora riuscito a trovare notizie a riguardo sui rivenditori in zona e come funziona col loro sistema di ricarica/sostituzione, nel frattempo mi sono procurato gli adattatori per tutti i tipi di attacchi. Se qualcuno ha qualche notizia o consiglio a riguardo e' ben accetto. Agm
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 08/12/2013 alle: 14:06:37
ciao Gianni noi ci appoggeremo alla nuova area di sosta di vienna Agm anche noi stiamo cercando info per il gas. appena sai qualcosa ci puoi aggiornare? grazie!
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 08/12/2013 alle: 14:07:43
ciao Gianni noi ci appoggeremo alla nuova area di sosta di vienna Agm anche noi stiamo cercando info per il gas. appena sai qualcosa ci puoi aggiornare? grazie!
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/12/2013 alle: 14:52:05
ciao a tutti, in austria hanno le bombole come in germania, guardando in giro ho visto questi adattatori che forse vi serviranno

"Qui"id="size5">id="red">

...credo comunque che si trovino un pò ovunque... spero di esservi stato utile [;)]...buone vacanze e buone feste..[8D][8D][8D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
15
Ferrari 73
Ferrari 73
02/02/2010 287
Inserito il 09/12/2013 alle: 18:38:11
[;)][;)][:)][:)][:D]
14
bimbo2
bimbo2
22/11/2011 44
Inserito il 10/12/2013 alle: 20:11:44
Saluti a tutti fatta prenotazione all area di sosta di vienna tramite amail indicando anche il numero di piazzola che ci interessava abbiamo ricevuto quasi subito la risposta di conferma . Saremo a vienna il 29 passando dal tarvisio aspettiamo vostre indicazioni se c e qualcuno che vuole fare il tragitto in compagnia . Ciao
15
Ferrari 73
Ferrari 73
02/02/2010 287
Inserito il 11/12/2013 alle: 08:58:11
ciao a tutti [;)] in merito al discorso bombole gas ho chiesto all'area di sosta dove andremo questa e la loro risposta ( tradotta con il traduttore [:0][:0][:0] ) in un primo momento mi permetta di ringraziare per il vostro interesse nel nostro parcheggio per Camper di Vienna e vi prego di scusarmi testi in inglese Perché il nostro italiano è molto povero. Per quanto riguarda te in discussione per gas propano, in una distanza di ~ 1.000 m dal parcheggio per Camper di Vienna, vi è una stazione di benzina che offre gas propano in bottiglia. Hai bisogno di un adattatore internazionale, che funziona ad esempio in Germania. Stiamo lavorando su un servizio, che fornisce gas propano in bottiglia nel giro di poche ore dopo l'ordine. Al momento abbiamo spazio tranquillo alla fine di quest'anno, ma riceviamo ogni giorno nuove prenotazioni per questo periodo. Da lì si consiglia di effettuare una prenotazione per il tempo che si desidera, per essere sicuri di avere un passo Quando si arriva a Vienna. Una semplice e-mail con la data di arrivo e partenza è abbastanza. Non appena riceveremo la vostra prenotazione vi riconfermare immediatamente.id="size3">id="blue">
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 11/12/2013 alle: 18:59:35
id="blue">Buonasera a tutti, è da qualche giorno che vi seguo e troviamo interessante il vostro progetto. Noi saremmo in 5, io, la mia dolce metà e 3 bimbi di 9,7 1/2 e 6 anni. Partiremmo da Gorizia e,passando per Tarvisio, saliremmo in Austria. Anche noi, come molti ei voi, montiamo le estive, quindi equipaggiati di catene. Sto volutamente usando il "condizionale" in quanto non sappiamo ancora se potremo essere dei vostri. A proposito: ci si può ancora aggregare o il numero si è chiuso? Vorrei avere anche maggiori delucidazioni sul camp d'appoggio: ho dato un'occhiata alla nuova struttura Resemobil Stellplatz Wien e a quella che avete indicato voi, il Camping Wien. I prezzi del primo sarebbero nettamente più convenienti. Che ne pensate? Al momento vi saluto e vi ringrazio per le info. Buona serata! Brunetto id="size2">id="Verdana"> Il bello non è arrivare..ma viaggiare...

Modificato da brunetto71 il 11/12/2013 alle 19:06:57
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 11/12/2013 alle: 20:56:50
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 11/12/2013  18:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Brunetto, penso di parlare a nome di tutti: Benvenuti. Se potete venire le date le hai capite, noi partiremo il 27/28 prima tappa probabilmente a Gratz per incontrarci con Ferrari 73 e poi randez-vous a Vienna con tutti gli altri il 29 all'area attrezzata, se intendi venire, chiama e fai la prenotazione, se dici che sei dei nostri cercheranno di tenerci delle piazzole vicine. Nessun impegno, se vieni e ti fai riconoscere, il gruppo è vario e i ragazzi e bambini sono di tutte le età e riusciremo a fargli passare una bella festa, Andrea[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 12/12/2013 alle: 20:24:41
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 08/12/2013  14:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti rispondo a mammottola per entrare nella preparazione dela viaggio a vienna siamo monica e ugo di roma con ragazzi di 15 e 16 anni pensiamo di partireil 25 o il 26 per arrivare vienna il 29 adesso scriviamo per fare la prenotazione presso aa seguo intanto i vostri vari itinerari e appena ho la conferma mi faccio viva saluti poppi
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 12/12/2013 alle: 20:32:20
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 11/12/2013  20:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao credo che ci siamo incontrati in passato o forse mi sbaglio! comunque noi siamo di roma con due ragazzi di 15 e 16 anni ci piace il vostro itinerario noi siamo dei patiti di terme volevo chiederti ma il campeggio bad è aperto in quel periodo? ho letto che è chiuso.voi avete prenotato? noi sianmo interessati ad arrivare a gratz per le terme vedere la città e poi proseguire per vienna con voi ci aggiorniamo in seguito saluti poppi
15
Ferrari 73
Ferrari 73
02/02/2010 287
Inserito il 12/12/2013 alle: 21:05:07
quote:Risposta al messaggio di poppi inserito in data 12/12/2013  20:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao poppi. quello delle terme sono io [;)] le terme di bad e il camping bad da telefonata fatta, risulta aperto ovviamente prima di andare li ricontatto.id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link