http://www.wienerlinien.at
perchè puoi vedere gli orari dei mezzi pubblici e quanto ci mette per arrivare a destinazione e il tipo di mezzi che devi usare. vi consiglio se avete uno smartphone o un tablet di scaricare la app di weagoo dove ci sono le guide turistiche gratuite di moltissime città, tra cui vienna. sen on lo avete potete scaricarla e stamparla in formato pdf. ciao
"Qui"id="size5">id="red">
...credo comunque che si trovino un pò ovunque... spero di esservi stato utile [;)]...buone vacanze e buone feste..[8D][8D][8D]
id="Georgia">
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 11/12/2013 18:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Brunetto, penso di parlare a nome di tutti: Benvenuti. Se potete venire le date le hai capite, noi partiremo il 27/28 prima tappa probabilmente a Gratz per incontrarci con Ferrari 73 e poi randez-vous a Vienna con tutti gli altri il 29 all'area attrezzata, se intendi venire, chiama e fai la prenotazione, se dici che sei dei nostri cercheranno di tenerci delle piazzole vicine. Nessun impegno, se vieni e ti fai riconoscere, il gruppo è vario e i ragazzi e bambini sono di tutte le età e riusciremo a fargli passare una bella festa, Andrea[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 08/12/2013 14:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti rispondo a mammottola per entrare nella preparazione dela viaggio a vienna siamo monica e ugo di roma con ragazzi di 15 e 16 anni pensiamo di partireil 25 o il 26 per arrivare vienna il 29 adesso scriviamo per fare la prenotazione presso aa seguo intanto i vostri vari itinerari e appena ho la conferma mi faccio viva saluti poppi
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 11/12/2013 20:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao credo che ci siamo incontrati in passato o forse mi sbaglio! comunque noi siamo di roma con due ragazzi di 15 e 16 anni ci piace il vostro itinerario noi siamo dei patiti di terme volevo chiederti ma il campeggio bad è aperto in quel periodo? ho letto che è chiuso.voi avete prenotato? noi sianmo interessati ad arrivare a gratz per le terme vedere la città e poi proseguire per vienna con voi ci aggiorniamo in seguito saluti poppi
quote:Risposta al messaggio di poppi inserito in data 12/12/2013 20:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao poppi. quello delle terme sono io [;)] le terme di bad e il camping bad da telefonata fatta, risulta aperto ovviamente prima di andare li ricontatto.id="size3">id="blue">