quote:Originally posted by Naldo> Ciao [:D], stai attenta che si comincia sempre così e poi ... non avrai + scampo: diventerai anche tu ... RagazziInCamper dipendente [xx(] ... e ... non potrai + farne a meno [:0][:D] !!! Non dire che non ti ho avvisato [;)][:D][:D] Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D][:D]id="Comic Sans MS">Buon giorno ragazzi.... ormai sono diventata una teeneger [:p][:p](magari[:(][:(][:(]) perchè non vedo l'ora di entrare in questo forum e leggere i vostri simpaticissimi messaggi, così incomincio bene la giornata lavorativa. ... Auguro a tutti voi una giornata [8D][8D][8D] di sole (da noi sembra primavera [:)][:)][:)]. Buon lavoro, ciao a presto >
quote:Originally posted by Canecorso> MENO MALEid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">!![:D]
Buongiorno a tutti pultroppovadodifrettaenonpossointrattenermiciao >
quote:Originally posted by betta08>
ragazzi ci sono novita'... ...mi sa che riusciamo a... ...si..si.. mi sa proprio che riusciamo a........acc..e' finito l'inchiostroid="yellow">id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:[i]Originally posted by ............[/id="red">i]> ...mi ricorda qualcuno.......ma......forse.........chissà...........id="size3">id="blue">id="Arial Black"> [;)]
Comunque... CA SA TIE LLO [:p] !! CA SA TIE LLO [;)] !! CA SA TIE LLO [:D] !! id="red">id="Comic Sans MS"> FOR EVER [;)] !! id="size1"> Anonimo [|)] id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Naldo> Ciao Naldo anche tu hai contribuito al plebiscito della pastiera nei confronti del casatiello. però se assaggi il casatiello...[:p][:p][:p]id="Arial Black">id="size3">id="blue">
[:D][:D]id="Comic Sans MS">Buon giorno ragazzi... Voto anch'io.... la pastiera id="red"> (anche se sarei cursiosa di assaggiare il casatiello....mi piace sia il dolce che il salato). >
quote:Originally posted by betta08> Mi propongo con il mio Panbrioche, vi assicuro che lo faccio buonissssssimo, ottimo per la colazione di Pasqua, a cui nn oso rinunciare, nn c'è crisi che tenga, la mattina di pasqua la colazione dev'essere cosìid="size4">id="blue">
Compiliamo il Menu' di Pasqua dei Ragazzi in...camper pizza al formaggio e corallina casatiello (non puo' mancare!) uova sode (come da tradizione) .... .... .... .... pastiera napoletana (secondo votazione, neanche questa puo' mancare)id="navy"> id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> e poi? >
quote:Originally posted by Ettorino>[:p][:X][:X][:X]ottimo porteremo una discreta quantità di vino toscano[:)][:D][:)][:D]per il resto come funziona[?][?]noi per motivi di lavoro arriveremo il sabato sera però mi saprò organizzare[8)][8)] sabrina
vino rosso di quello buono......sia dolce come l'olevano sia secco e corposo come un buon chianti [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by betta08> Quoto e straquoto insomma sono daccordo con Betta quasi in tutto. Solo un appunto: "le uova di cioccalata", perche' solo per i piccoli???????[:p][:p][:p][:p][:D]id="size3">
Ai ragazzi in camper piace MOLTO mettere le gambe sotto al tavolo, figuriamoci se non ci si organizza in tal senso x Pasqua. Se siete daccorco ( ma lo siete vero?)faremo una mega tavolata, come nostra abitudine, ciascuno contribuisce come puo',certamente nessuno di noi avra' tempo x cucinare piatti elaborati. x i nuovi: la cosa non deve "assolutamnete" mettettervi a disagio, anzi! Dovete solo avere una piccola accortezza: una settimana prima mettevi a dieta [;)] ...mi raccomando le uova di cioccolata x i piu' piccoli [:D] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by biagino> Attenti xche' con il vino ti fai "molti" amici... Mi dispiace che non riusciate ad arrivare almeno x sabato mattina. Il programma prevede cose carine x i ragazzi...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Ettorino>[:p][:X][:X][:X]ottimo porteremo una discreta quantità di vino toscano[:)][:D][:)][:D]per il resto come funziona[?][?]noi per motivi di lavoro arriveremo il sabato sera però mi saprò organizzare[8)][8)] sabrina
vino rosso di quello buono......sia dolce come l'olevano sia secco e corposo come un buon chianti [:D]id="size4">id="blue"> >
>