quote:Originally posted by betta08>
quote:Originally posted by biagino> Attenti xche' con il vino ti fai "molti" amici... Mi dispiace che non riusciate ad arrivare almeno x sabato mattina. Il programma prevede cose carine x i ragazzi...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Ettorino>[:p][:X][:X][:X]ottimo porteremo una discreta quantità di vino toscano[:)][:D][:)][:D]per il resto come funziona[?][?]noi per motivi di lavoro arriveremo il sabato sera però mi saprò organizzare[8)][8)] sabrina
vino rosso di quello buono......sia dolce come l'olevano sia secco e corposo come un buon chianti [:D]id="size4">id="blue"> >
>
>
imageshack.us/img19/9940/umbria.jpg">
quote:Originally posted by dadagiu8> Ciao Dany!id="size4">id="purple">
Il programma è...dentro l'uovo [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> Altrimenti che sorpresa è??? Che bello vengono anche i Garazzi,ciao LORY.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by checcolino> Ciao checco [:o)][:o)]solo loro sono in ottime mani???noi no...scherzo se non sbaglio l'eta delle loro signorine,12-15 più o meno....voi mi dite perchè non ti fai gli affaracci tuoi....e io vi rispondo....si[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Mikidadda e Shira21: Vi ho inserito nella lista. Per il programma bisogna avere pazienza ma tranquilli, siamo in ottime mani[;)] Per Miki: non ricordo l'eta' dei tuoi figli.id="size3"> >
:Originally posted by checcolino
img19.imageshack.us/img19/9940/umbria.jpg">
:Originally posted by checcolino
quote:Originally posted by checcolino> Grazie sei stato molto gentile[:)]I ragazzi hammo Maschio 15 anni e femmina 12 anni.
Ciao Trudi, ti ho inserito alla lista, se cortesemente puoi indicare l'eta' dei tuoi figli.......... Checcolinosegretario[8D]id="size3"> >
ttp://img19.imageshack.us/img19/9940/umbria.jpg">