:Originally posted by checcolino
" src="https://img19.imageshack.us/img19/9940/umbria.jpg">
Grande Betta ... ci ho messo un po' a leggere tutto ... ero rimasta indietro [xx(] !!
Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
:Originally posted by betta08
quote:Originally posted by checcolinoid="size6">id="red">id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
![]()
![]()
PASQUA in Umbria con i Ragazzi in...camper
quote:Originally posted by betta08> Nessuna...predica!!! Solo ua considerazione, se vuoi amara, ma reale!!!!!!!!! Maurizio
Buongiorno Edimau la lista e' stata chiusa proprio a 40 x poter accogliere anche gli altri camper in riserva chiedo scusa se nell'ampliare la lista ho involontariamente dimenticato qualcuno,(controllero' con attenzione) e certamente non sono cosi' presuntuosa da pensare di non poter sbagliare, ma se non ricordo male, tu avevi scritto che ci avresti raggiunto in auto Non e' nel mio stile, ne' nello spirito del gruppo, selezionare gli equipaggi. Io non ho avuto il piacere di conoscerti ma mai mi sarei permessa di entrare in casa altrui a fare prediche un salutoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by betta08> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Allora, siamo leti di comunicarvi che oltre alla vincitrice Pastiera e al competitivo Casatiello, saranno dei nostri Tortano e BABBA' Ricordo a tutti che per poter fare i dovuti onori a queste specialita' (e non solo) e' indispensabile iniziare quanto prima una rigorosa[:D] dietaid="purple">id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Cosa significa DIETA: Nell'antico diritto dei germani la dieta (Tag) era la riunione del popolo per le decisioni più importanti (prima fra tutte l'elezione del sovrano) ... La dieta è l'insieme degli alimenti che un essere umano (o un animale) assume abitualmente... etimologicamente significa stile di vita.id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">>
www.casatiello.it
, dal quale ricavo questa precisazione, in contrasto con la mia opinione e con quella del salumiere-rosticcere: "Ma benché uguali per contenuto (l’impasto è sostanzialmente il medesimo), e per forma (a ciambella), tortano e casatiello non sono sinonimi. No. Il casatiello ha qualcosa in più rispetto al tortano. Oltre ad avere le uova sode dentro l’impasto, ce le ha pure fuori: quattro o più, complete di guscio, incastonate nella ciambella. Ma non completamente affondate in essa, in modo che la loro parte superiore rimanga visibile. Il tortano (in cui le uova sode, tagliate a spicchi, si trovano solo nell’impasto) è in realtà più antico del casatiello. Che ne rappresenta un’evoluzione". Vista la presenza di numerosi equipaggi non provenienti dalla mia regione, mi è sembrato il caso di fare un po di chiarezza sull'argomento.quote:Originally posted by shiraz1>
manca "u babbà""u babbà""u babbà"id="blue">id="size5"> >