:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by betta08id="red">id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by checcolinoid="size6">
![]()
![]()
PASQUA in Umbria con i Ragazzi in...camper
a situazione mangereccia campana: Sonia (Zuppetta) porterà il tortano, Rosanna (Alisja) preparerà un casatiello ed io Raffaella (McKioto) porterò un paio di pastiere. [:p][:p][:p]
Aspettiamo la collaborazione degli altri equipaggi campani affinchè sia assicurato per tutti un dolce assaggio di pastiera vincitrice incontrastata del referendum su questo post.id="size3">id="green">
orteremo il vino rosso[:o)][:o)][:o)]
sabrinaquote:Originally posted by McKioto>
Allora, facciamo il punto della situazione mangereccia campana: Sonia (Zuppetta) porterà il tortano, Rosanna (Alisja) preparerà un casatiello ed io Raffaella (McKioto) porterò un paio di pastiere. [:p][:p][:p] Aspettiamo la collaborazione degli altri equipaggi campani affinchè sia assicurato per tutti un dolce assaggio di pastiera vincitrice incontrastata del referendum su questo post.id="size3">id="green">>
i>Originally posted by biagino
>>
Cara Sabrina, adoro il vino toscano, ma sulla pastiera c'azzeccaid="size5">id="red"> (si addice) il vinsanto [:D][:D][:D]id="size3">id="green">
9/9940/umbria.jpg">
quote:Originally posted by Ettorino> Si sicuramente mmeglio Ettorino, so benissimo che la firma Piergiorgio...è pericolosa!!![:D][:D] Grazie delle tue parole, che mi fanno più che piacere, perchè veramente espresse con il cuore...ma penso che tu sappia bene ormai, che io non sono avvezzo alle polemiche, ma a volte delle considerazioni mi scappano... Sai quando vedi che chiedi aiuto, e vieni ignorato, quando saluti e non hai risposte, quando organizzi qualcosa e vedi che qualcuno al'interno di questo fa gli affari suoi isolandosi dal resto, quando ti trovi "casualmente" inserito in una lista e poi postato senza una parola di commento per finire addirittura "cancellato per errore", quando si fa finta di non sapere chi sei e quanti sei, pur sapendo benissimo anche dove andare a cercare, quando ti si da del Lei in una risposta..be, qualche considerazione la fai!! Dove sei accettato, lo riconosci subito...è una senzazione a pelle. Queste mie, sono semplici considerazioni, alle quali non voglio nessuna risposta, fatte senza fine polemico, ma solo per invitare a riflettere, io per primo. Penso che le risposte le dovra dare il tempo..e soprattutto gli atteggiamenti. Per finire, certo so benissimo che non si deve fare di ogni erba un fascio, che ci sono equipaggi, meglio dico Persone che hanno modi di fare diversi e te ne sei un esempio(non nomino altri, ma ci sono lo so bene). Un saluto e un abbraccio in "Amicizia ed allegria" un motto che se non ricordo male..avevamo coniato insieme, ed io sono rimasto quello di allora!!! Maurizio
bene bene presto il progamma [:D] saranno giorni di fuocoooooo X Edimau.......Maurizio lo spirito che regna in "Ragazzi ...in camper" è di unione e per questo il nostro motto è "aggiungi un posto a tavola".... in nessuna circostanza si sono scartate persone o peggio ancora si sono fatte sentire indesiderate, e mai e dico mai si sono criticati i raduni organizzati da altri.... siamo sempre pronti a tendere una mano per aiutare il prossimo. Decine di equipaggi possono confermare ciò. Ti prego di rivedere quanto da te affermato perchè si tratta solo di un piccolo errore ........in sincera amicizia Piergiorgio...vabbè meglio [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
[img][/img]
[img]http://img4.imageshack.us/img4/370/escursione4.jpg[/img]
id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ci siamo ragazzi...ancora un giorno e.. [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by checcolino> mi...ia! mi sento di dirti che sei...prezioso!!! Un contento Damiano..anche se su una sola gamba.id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> [:D][:D][:D][:D]
Canzone di San Damiano Ogni uomo semplice porta in cuore un sogno, con amore ed umilta potra’ costruirlo Se con fede tu saprai vivere umilmente Piu’ felice tu sarai anche senza niente Se vorrai ogni giorno con il tuo sudore Una pietra dopo l’altra in alto arriverai Nella vita semplice troverai la strada che la calma donerà al tuo cuore puro. E le gioie semplici sno le piu’ belle Sono quelle che alla fine sono le piu’ grandi Dai e dai ogni giorno con il tuo sudore una pietra dopo l’altra in alto arriverai. >
quote:Originally posted by betta08> scusate se mi intrometto.... ma la fonte di queste notizie, si può conoscere?id="size4">id="green">
La Pasqua è la maggiore festività del calendario liturgico cristiano. Essa celebra la resurrezione di Gesù di Nazareth, che, secondo le Scritture, sarebbe avvenuta il terzo giorno successivo alla sua morte in croce. La Pasqua deriva, e per certi aspetti dipende, dalla Pasqua ebraica. La Pasqua è una festività cosiddetta mobile: la sua data varia di anno in anno perché è correlata con il ciclo lunare. la Pasqua è la commemorazione della Resurrezione di Gesù Cristo, figura mitologica divinizzata. Nella tradizione cristiana Cristo viene identificato con l'agnello, vittima sacrificale, della Pasqua ebraica. Così come gli ebrei celebravano con la Pasqua il passaggio (dell'Angelo sterminatore) anche per i cristiani la Pasqua rappresenta il passaggio di Cristo dalla vita mortale, in quanto uomo, a quella immortale, in quanto figlio di Dio. La Pasqua è legata a molte tradizioni e liturgie che si snodano per i comuni medievali dell'Umbria, dove viene rievocato il Martirio di Cristo con i quadri viventi della Passione. . id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >