CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Pasqua in Umbria con i Ragazzi in... camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 396
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:32:41
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by Ettorino
bene bene presto il progamma [:D] saranno giorni di fuocoooooo X Edimau.......Maurizio lo spirito che regna in "Ragazzi ...in camper" è di unione e per questo il nostro motto è "aggiungi un posto a tavola".... in nessuna circostanza si sono scartate persone o peggio ancora si sono fatte sentire indesiderate, e mai e dico mai si sono criticati i raduni organizzati da altri.... siamo sempre pronti a tendere una mano per aiutare il prossimo. Decine di equipaggi possono confermare ciò. Ti prego di rivedere quanto da te affermato perchè si tratta solo di un piccolo errore ........in sincera amicizia Piergiorgio...vabbè meglio [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
> Si sicuramente mmeglio Ettorino, so benissimo che la firma Piergiorgio...è pericolosa!!![:D][:D] Grazie delle tue parole, che mi fanno più che piacere, perchè veramente espresse con il cuore...ma penso che tu sappia bene ormai, che io non sono avvezzo alle polemiche, ma a volte delle considerazioni mi scappano... Sai quando vedi che chiedi aiuto, e vieni ignorato, quando saluti e non hai risposte, quando organizzi qualcosa e vedi che qualcuno al'interno di questo fa gli affari suoi isolandosi dal resto, quando ti trovi "casualmente" inserito in una lista e poi postato senza una parola di commento per finire addirittura "cancellato per errore", quando si fa finta di non sapere chi sei e quanti sei, pur sapendo benissimo anche dove andare a cercare, quando ti si da del Lei in una risposta..be, qualche considerazione la fai!! Dove sei accettato, lo riconosci subito...è una senzazione a pelle. Queste mie, sono semplici considerazioni, alle quali non voglio nessuna risposta, fatte senza fine polemico, ma solo per invitare a riflettere, io per primo. Penso che le risposte le dovra dare il tempo..e soprattutto gli atteggiamenti. Per finire, certo so benissimo che non si deve fare di ogni erba un fascio, che ci sono equipaggi, meglio dico Persone che hanno modi di fare diversi e te ne sei un esempio(non nomino altri, ma ci sono lo so bene). Un saluto e un abbraccio in "Amicizia ed allegria" un motto che se non ricordo male..avevamo coniato insieme, ed io sono rimasto quello di allora!!! Maurizio
>
> P.S. Azzarola!!! Me ne sono accorto adesso ...non trovo più la chiave!!!!!!
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:42:52
quote:Originally posted by betta08
Viaggio in Umbria Benvenuti nella Valnerina, una lunga valle di 70 chilometri, che gode dell'ampio abbraccio di decine di altre rasserenanti valli, a delle trasparenti carezze di torrenti vivaci, che scendono sui bei fianchi di verdissime montagne. Immagine semplicemente mistica e splendidamente terrena della forza della natura,che , attraverso le acque del Fiume Nera, ha forgiato tra i boschi un territorio che gli uomini - riconoscenti per tanta bellezza - hanno voluto chiamare Valnerina, in suo onore. E gli uomini, fin dalla più remota preistoria, hanno caparbiamente abitato queste terre diffidenti, ma generose con chi le ama, e hanno partecipato, in stretto accordo con la natura, alla costruzione di un paesaggio di simbiosi ideale fra natura e cultura. I quindicimila abitanti dei trecento chilometri quadrati della Valnerina, privilegiano la vita in piccole comunità, orgogliosi di consegnare al presente una terra sana, ricca di storia e sapori, dove contano ancora valori autentici e sacri , come l'amicizia e l'ospitalità. [img][/img] [img]http://img4.imageshack.us/img4/370/escursione4.jpg[/img] id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ci siamo ragazzi...ancora un giorno e.. [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:43:31
P.S. Azzarola!!! Me ne sono accorto adesso ...non trovo più la chiave!!!!!! [/quote] Forse la chiave è andata persa? Forse avranno raccontato di guadagni fatti grazie a raduni organizzati? Non te la prende su.........è una ruota....... [:D]Ettorino id="size4">id="blue">
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:44:15
:Originally posted by clipper20
PASQUA in Umbria con i Ragazzi in...camper
id="size6">id="red">id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
11-12-13 Aprile
id="navy">id="size6">una vacanza all’insegna dell’avventura,dello sport, del divertimento e, perche’no, del relax; immersi nell’incomparabile scenario della natura umbra. Evadere dal quotidiano e vivere l’emozione dell’avventura e la gioia di stare tra amici, facilitare la complicita’ tra genitori e figli che possono trascorrere insieme momenti di divertimento immersi nel verde,scegliendo tra orieentering,fattoria didattica, o rafting.Soggiornare presso uno splendido campeggio fornito di tutti i conforts,in un ambiente tranquillo e familiare ....a breve il programma nel dettaglio .id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Betta 16 12 2. Ciec.. ehm Checcolini 9 6 3. Caponelli 13 17 4. Dadagiu8 6 5. Frengy 15 17 6. Alfioparia 6 4 7. Clipperi 8. McKioto 12 9. Canecorso 8 6 10. Ettorini 17 11. Willy1955 12. Furia 13. Lori c. 6-9 8 14. Poppi 10-11 15. Roby64 10 16. Azzurrolife 17. Bianca70 4 10 18. Ginetta 13-8 19. Antaro 13-8 20. Zuppetta 4 21. Pino e Lory 22. The Wizard 13-9 23. Beep 10 24. Bradipo 17 25. Vincent 61 ? 26. Pasky 7 16 27. Naldo 18 14 28. Vigano family 16 20 29. Bradford Family 16 10 30. Franko52 16 31. Vagabondo58 16 32. Biagino 8 17-15-13 33. MaxFirenze 11 34. Bianca 50 16 13 34. Garazzi 5 3 35. Shiraz1 36. Mikidadda ? 12-15 37. Trudi61 15 12 38. Mizar ? 39. Belillo 14-17 40. Costemar 14 LISTA CHIUSA [/code] Edimau in macchina .id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ok Vincent 61, siete nella lista, diteci l'età dei ragazzi e in quanti sarete .id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS">
>>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:45:29
quote:Originally posted by clipper20
quote:Originally posted by betta08
Viaggio in Umbria Benvenuti nella Valnerina, una lunga valle di 70 chilometri, che gode dell'ampio abbraccio di decine di altre rasserenanti valli, a delle trasparenti carezze di torrenti vivaci, che scendono sui bei fianchi di verdissime montagne. Immagine semplicemente mistica e splendidamente terrena della forza della natura,che , attraverso le acque del Fiume Nera, ha forgiato tra i boschi un territorio che gli uomini - riconoscenti per tanta bellezza - hanno voluto chiamare Valnerina, in suo onore. E gli uomini, fin dalla più remota preistoria, hanno caparbiamente abitato queste terre diffidenti, ma generose con chi le ama, e hanno partecipato, in stretto accordo con la natura, alla costruzione di un paesaggio di simbiosi ideale fra natura e cultura. I quindicimila abitanti dei trecento chilometri quadrati della Valnerina, privilegiano la vita in piccole comunità, orgogliosi di consegnare al presente una terra sana, ricca di storia e sapori, dove contano ancora valori autentici e sacri , come l'amicizia e l'ospitalità. [img][/img] [img]http://img4.imageshack.us/img4/370/escursione4.jpg[/img] id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ci siamo ragazzi...ancora un giorno e.. [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
>
>
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:46:48
:Originally posted by clipper20
quote:Originally posted by clipper20
PASQUA in Umbria con i Ragazzi in...camper
id="size6">id="red">id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
11-12-13 Aprile
id="navy">id="size6">una vacanza all’insegna dell’avventura,dello sport, del divertimento e, perche’no, del relax; immersi nell’incomparabile scenario della natura umbra. Evadere dal quotidiano e vivere l’emozione dell’avventura e la gioia di stare tra amici, facilitare la complicita’ tra genitori e figli che possono trascorrere insieme momenti di divertimento immersi nel verde,scegliendo tra orieentering,fattoria didattica, o rafting.Soggiornare presso uno splendido campeggio fornito di tutti i conforts,in un ambiente tranquillo e familiare ....a breve il programma nel dettaglio .id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Betta 16 12 2. Ciec.. ehm Checcolini 9 6 3. Caponelli 13 17 4. Dadagiu8 6 5. Frengy 15 17 6. Alfioparia 6 4 7. Clipperi 8. McKioto 12 9. Canecorso 8 6 10. Ettorini 17 11. Willy1955 12. Furia 13. Lori c. 6-9 8 14. Poppi 10-11 15. Roby64 10 16. Azzurrolife 17. Bianca70 4 10 18. Ginetta 13-8 19. Antaro 13-8 20. Zuppetta 4 21. Pino e Lory 22. The Wizard 13-9 23. Beep 10 24. Bradipo 17 25. Vincent 61 ? 26. Pasky 7 16 27. Naldo 18 14 28. Vigano family 16 20 29. Bradford Family 16 10 30. Franko52 16 31. Vagabondo58 16 32. Biagino 8 17-15-13 33. MaxFirenze 11 34. Bianca 50 16 13 34. Garazzi 5 3 35. Shiraz1 36. Mikidadda ? 12-15 37. Trudi61 15 12 38. Mizar ? 39. Belillo 14-17 40. Costemar 14 LISTA CHIUSA [/code] Edimau in macchina .id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ok Vincent 61, siete nella lista, diteci l'età dei ragazzi e in quanti sarete .id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS">
>>
>>
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:53:52
:Originally posted by clipper20
[quote]Originally posted by clipper20
PASQUA in Umbria con i Ragazzi in...camper
id="size6">id="red">id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
11-12-13 Aprile
id="navy">id="size6">una vacanza all’insegna dell’avventura,dello sport, del divertimento e, perche’no, del relax; immersi nell’incomparabile scenario della natura umbra. Evadere dal quotidiano e vivere l’emozione dell’avventura e la gioia di stare tra amici, facilitare la complicita’ tra genitori e figli che possono trascorrere insieme momenti di divertimento immersi nel verde,scegliendo tra orieentering,fattoria didattica, o rafting.Soggiornare presso uno splendido campeggio fornito di tutti i conforts,in un ambiente tranquillo e familiare ....a breve il programma nel dettaglio .id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Betta 16 12 2. Ciec.. ehm Checcolini 9 6 3. Caponelli 13 17 4. Dadagiu8 6 5. Frengy 15 17 6. Alfioparia 6 4 7. Clipperi 8. McKioto 12 9. Canecorso 8 6 10. Ettorini 17 11. Willy1955 12. Furia 13. Lori c. 6-9 8 14. Poppi 10-11 15. Roby64 10 16. Azzurrolife 17. Bianca70 4 10 18. Ginetta 13-8 19. Antaro 13-8 20. Zuppetta 4 21. Pino e Lory 22. The Wizard 13-9 23. Beep 10 24. Bradipo 17 25. Vincent 61 ? 26. Pasky 7 16 27. Naldo 18 14 28. Vigano family 16 20 29. Bradford Family 16 10 30. Franko52 16 31. Vagabondo58 16 32. Biagino 8 17-15-13 33. MaxFirenze 11 34. Bianca 50 16 13 34. Garazzi 5 3 35. Shiraz1 36. Mikidadda ? 12-15 37. Trudi61 15 12 38. Mizar ? 39. Belillo 14-17 40. Costemar 14 LISTA CHIUSA [/code] Edimau in macchina .id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ok Vincent 61, siete nella lista, diteci l'età dei ragazzi e in quanti sarete .id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS">
>> [/quot
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:59:24
:Originally posted by dadagiu8
quote:Originally posted by clipper20
[quote]Originally posted by clipper20
PASQUA in Umbria con i Ragazzi in...camper
id="size6">id="red">id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
11-12-13 Aprile
id="navy">id="size6">una vacanza all’insegna dell’avventura,dello sport, del divertimento e, perche’no, del relax; immersi nell’incomparabile scenario della natura umbra. Evadere dal quotidiano e vivere l’emozione dell’avventura e la gioia di stare tra amici, facilitare la complicita’ tra genitori e figli che possono trascorrere insieme momenti di divertimento immersi nel verde,scegliendo tra orieentering,fattoria didattica, o rafting.Soggiornare presso uno splendido campeggio fornito di tutti i conforts,in un ambiente tranquillo e familiare ....a breve il programma nel dettaglio .id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Betta 16 12 2. Ciec.. ehm Checcolini 9 6 3. Caponelli 13 17 4. Dadagiu8 6 5. Frengy 15 17 6. Alfioparia 6 4 7. Clipperi 8. McKioto 12 9. Canecorso 8 6 10. Ettorini 17 11. Willy1955 12. Furia 13. Lori c. 6-9 8 14. Poppi 10-11 15. Roby64 10 16. Azzurrolife 17. Bianca70 4 10 18. Ginetta 13-8 19. Antaro 13-8 20. Zuppetta 4 21. Pino e Lory 22. The Wizard 13-9 23. Beep 10 24. Bradipo 17 25. Vincent 61 ? 26. Pasky 7 16 27. Naldo 18 14 28. Vigano family 16 20 29. Bradford Family 16 10 30. Franko52 16 31. Vagabondo58 16 32. Biagino 8 17-15-13 33. MaxFirenze 11 34. Bianca 50 16 13 34. Garazzi 5 3 35. Shiraz1 36. Mikidadda ? 12-15 37. Trudi61 15 12 38. Mizar ? 39. Belillo 14-17 40. Costemar 14 LISTA CHIUSA [/code] Edimau in macchina .id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ok Vincent 61, siete nella lista, diteci l'età dei ragazzi e in quanti sarete .id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS">
>> [/quot
>>
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:01:13
quote:Originally posted by Ettorino
P.S. Azzarola!!! Me ne sono accorto adesso ...non trovo più la chiave!!!!!! >
> Forse la chiave è andata persa? Forse avranno raccontato di guadagni fatti grazie a raduni organizzati? Non te la prende su.........è una ruota....... [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> [/quote][:D]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:11:44
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:15:52
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:18:06
Viaggio in Umbria Benvenuti nella Valnerina, una lunga valle di 70 chilometri, che gode dell'ampio abbraccio di decine di altre rasserenanti valli, a delle trasparenti carezze di torrenti vivaci, che scendono sui bei fianchi di verdissime montagne. Immagine semplicemente mistica e splendidamente terrena della forza della natura,che , attraverso le acque del Fiume Nera, ha forgiato tra i boschi un territorio che gli uomini - riconoscenti per tanta bellezza - hanno voluto chiamare Valnerina, in suo onore. E gli uomini, fin dalla più remota preistoria, hanno caparbiamente abitato queste terre diffidenti, ma generose con chi le ama, e hanno partecipato, in stretto accordo con la natura, alla costruzione di un paesaggio di simbiosi ideale fra natura e cultura. I quindicimila abitanti dei trecento chilometri quadrati della Valnerina, privilegiano la vita in piccole comunità, orgogliosi di consegnare al presente una terra sana, ricca di storia e sapori, dove contano ancora valori autentici e sacri , come l'amicizia e l'ospitalità. [img][/img] [img]http://img4.imageshack.us/img4/370/escursione4.jpg[/img] id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ci siamo ragazzi...ancora un giorno e.. [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:19:22
carinissime queste foto ma da quale sito le scarichi?........mi posti il link? grasssssieeee [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:20:42
9/9940/umbria.jpg">
PASQUA in Umbria con i Ragazzi in...camper
id="size6">id="red">id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
11-12-13 Aprile
id="navy">id="size6">una vacanza all’insegna dell’avventura,dello sport, del divertimento e, perche’no, del relax; immersi nell’incomparabile scenario della natura umbra. Evadere dal quotidiano e vivere l’emozione dell’avventura e la gioia di stare tra amici, facilitare la complicita’ tra genitori e figli che possono trascorrere insieme momenti di divertimento immersi nel verde,scegliendo tra orieentering,fattoria didattica, o rafting.Soggiornare presso uno splendido campeggio fornito di tutti i conforts,in un ambiente tranquillo e familiare ....a breve il programma nel dettaglio .id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Betta 16 12 2. Ciec.. ehm Checcolini 9 6 3. Caponelli 13 17 4. Dadagiu8 6 5. Frengy 15 17 6. Alfioparia 6 4 7. Clipperi 8. McKioto 12 9. Canecorso 8 6 10. Ettorini 17 11. Willy1955 12. Furia 13. Lori c. 6-9 8 14. Poppi 10-11 15. Roby64 10 16. Azzurrolife 17. Bianca70 4 10 18. Ginetta 13-8 19. Antaro 13-8 20. Zuppetta 4 21. Pino e Lory 22. The Wizard 13-9 23. Beep 10 24. Bradipo 17 25. Vincent 61 ? 26. Pasky 7 16 27. Naldo 18 14 28. Vigano family 16 20 29. Bradford Family 16 10 30. Franko52 16 31. Vagabondo58 16 32. Biagino 8 17-15-13 33. MaxFirenze 11 34. Bianca 50 16 13 34. Garazzi 5 3 35. Shiraz1 36. Mikidadda ? 12-15 37. Trudi61 15 12 38. Mizar ? 39. Belillo 14-17 40. Costemar 14 LISTA CHIUSA [/code] Edimau in macchina .id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ok Vincent 61, siete nella lista, diteci l'età dei ragazzi e in quanti sarete .id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:21:02
Che meraviglia!!!!! quanti bambini e quanti ragazzi avremo a Pasqua! preparate abiti comodi e scarpe da ginnastica e.....[;)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:23:43
quote:Originally posted by betta08
Che meraviglia!!!!! quanti bambini e quanti ragazzi avremo a Pasqua! preparate abiti comodi e scarpe da ginnastica e.....[;)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> ...e quante belle mamme soprattutto!!![:p]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:25:03
quote:Originally posted by betta08
Che meraviglia!!!!! quanti bambini e quanti ragazzi avremo a Pasqua! preparate abiti comodi e scarpe da ginnastica e.....[;)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Tranquilla nel camper ho sempre tutto quello che serve ........scarponcini tecnici e vestiti da montagna [img][/img] [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 17/03/2009 alle 13:27:50
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:25:34
quote:Originally posted by betta08
Che meraviglia!!!!! quanti bambini e quanti ragazzi avremo a Pasqua! preparate abiti comodi e scarpe da ginnastica e.....[;)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> e...e.... e siamo noi e siamo noi id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [:D]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:31:43
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:36:41
..........mmm.......devo trovare dove le prendi [:D]id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link