quote:Originally posted by edimau> P.S. Azzarola!!! Me ne sono accorto adesso ...non trovo più la chiave!!!!!!
quote:Originally posted by Ettorino> Si sicuramente mmeglio Ettorino, so benissimo che la firma Piergiorgio...è pericolosa!!![:D][:D] Grazie delle tue parole, che mi fanno più che piacere, perchè veramente espresse con il cuore...ma penso che tu sappia bene ormai, che io non sono avvezzo alle polemiche, ma a volte delle considerazioni mi scappano... Sai quando vedi che chiedi aiuto, e vieni ignorato, quando saluti e non hai risposte, quando organizzi qualcosa e vedi che qualcuno al'interno di questo fa gli affari suoi isolandosi dal resto, quando ti trovi "casualmente" inserito in una lista e poi postato senza una parola di commento per finire addirittura "cancellato per errore", quando si fa finta di non sapere chi sei e quanti sei, pur sapendo benissimo anche dove andare a cercare, quando ti si da del Lei in una risposta..be, qualche considerazione la fai!! Dove sei accettato, lo riconosci subito...è una senzazione a pelle. Queste mie, sono semplici considerazioni, alle quali non voglio nessuna risposta, fatte senza fine polemico, ma solo per invitare a riflettere, io per primo. Penso che le risposte le dovra dare il tempo..e soprattutto gli atteggiamenti. Per finire, certo so benissimo che non si deve fare di ogni erba un fascio, che ci sono equipaggi, meglio dico Persone che hanno modi di fare diversi e te ne sei un esempio(non nomino altri, ma ci sono lo so bene). Un saluto e un abbraccio in "Amicizia ed allegria" un motto che se non ricordo male..avevamo coniato insieme, ed io sono rimasto quello di allora!!! Maurizio
bene bene presto il progamma [:D] saranno giorni di fuocoooooo X Edimau.......Maurizio lo spirito che regna in "Ragazzi ...in camper" è di unione e per questo il nostro motto è "aggiungi un posto a tavola".... in nessuna circostanza si sono scartate persone o peggio ancora si sono fatte sentire indesiderate, e mai e dico mai si sono criticati i raduni organizzati da altri.... siamo sempre pronti a tendere una mano per aiutare il prossimo. Decine di equipaggi possono confermare ciò. Ti prego di rivedere quanto da te affermato perchè si tratta solo di un piccolo errore ........in sincera amicizia Piergiorgio...vabbè meglio [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by betta08>
Viaggio in Umbria Benvenuti nella Valnerina, una lunga valle di 70 chilometri, che gode dell'ampio abbraccio di decine di altre rasserenanti valli, a delle trasparenti carezze di torrenti vivaci, che scendono sui bei fianchi di verdissime montagne. Immagine semplicemente mistica e splendidamente terrena della forza della natura,che , attraverso le acque del Fiume Nera, ha forgiato tra i boschi un territorio che gli uomini - riconoscenti per tanta bellezza - hanno voluto chiamare Valnerina, in suo onore. E gli uomini, fin dalla più remota preistoria, hanno caparbiamente abitato queste terre diffidenti, ma generose con chi le ama, e hanno partecipato, in stretto accordo con la natura, alla costruzione di un paesaggio di simbiosi ideale fra natura e cultura. I quindicimila abitanti dei trecento chilometri quadrati della Valnerina, privilegiano la vita in piccole comunità, orgogliosi di consegnare al presente una terra sana, ricca di storia e sapori, dove contano ancora valori autentici e sacri , come l'amicizia e l'ospitalità.![]()
![]()
[img][/img] [img]http://img4.imageshack.us/img4/370/escursione4.jpg[/img] id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ci siamo ragazzi...ancora un giorno e.. [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
:Originally posted by clipper20
quote:Originally posted by clipper20>quote:Originally posted by betta08>
Viaggio in Umbria Benvenuti nella Valnerina, una lunga valle di 70 chilometri, che gode dell'ampio abbraccio di decine di altre rasserenanti valli, a delle trasparenti carezze di torrenti vivaci, che scendono sui bei fianchi di verdissime montagne. Immagine semplicemente mistica e splendidamente terrena della forza della natura,che , attraverso le acque del Fiume Nera, ha forgiato tra i boschi un territorio che gli uomini - riconoscenti per tanta bellezza - hanno voluto chiamare Valnerina, in suo onore. E gli uomini, fin dalla più remota preistoria, hanno caparbiamente abitato queste terre diffidenti, ma generose con chi le ama, e hanno partecipato, in stretto accordo con la natura, alla costruzione di un paesaggio di simbiosi ideale fra natura e cultura. I quindicimila abitanti dei trecento chilometri quadrati della Valnerina, privilegiano la vita in piccole comunità, orgogliosi di consegnare al presente una terra sana, ricca di storia e sapori, dove contano ancora valori autentici e sacri , come l'amicizia e l'ospitalità.![]()
![]()
[img][/img] [img]http://img4.imageshack.us/img4/370/escursione4.jpg[/img] id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ci siamo ragazzi...ancora un giorno e.. [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by clipper20id="size6">id="red">id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
![]()
![]()
PASQUA in Umbria con i Ragazzi in...camper
:Originally posted by dadagiu8
quote:Originally posted by clipper20id="size6">id="red">id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by clipper20
![]()
![]()
PASQUA in Umbria con i Ragazzi in...camper
quote:Originally posted by Ettorino> Forse la chiave è andata persa? Forse avranno raccontato di guadagni fatti grazie a raduni organizzati? Non te la prende su.........è una ruota....... [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> [/quote][:D]
P.S. Azzarola!!! Me ne sono accorto adesso ...non trovo più la chiave!!!!!! >
[img][/img]
[img]http://img4.imageshack.us/img4/370/escursione4.jpg[/img]
id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ci siamo ragazzi...ancora un giorno e.. [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
9/9940/umbria.jpg">
quote:Originally posted by betta08> ...e quante belle mamme soprattutto!!![:p]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Che meraviglia!!!!! quanti bambini e quanti ragazzi avremo a Pasqua! preparate abiti comodi e scarpe da ginnastica e.....[;)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by betta08> Tranquilla nel camper ho sempre tutto quello che serve ........scarponcini tecnici e vestiti da montagna [img][/img] [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
Che meraviglia!!!!! quanti bambini e quanti ragazzi avremo a Pasqua! preparate abiti comodi e scarpe da ginnastica e.....[;)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by betta08> e...e.... e siamo noi e siamo noi id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [:D]