quote:Originally posted by Faminga> DI QUESTO NE SONO MOLTO CONTENTO...........VUOL DIRE CHE HO COMPRATO UN CAMPER CHE NON HA NESSUN PROBLEMA. RISULTATO OTTIMO CI VEDIAMO SABATO[:D][:D]
A QUANTO PARE IL TUO POST HA RISCOSSO MOLTO SUCCESSO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by PinkPauly> oooooppppsssssss ciavevi ragione............pardonid="size3">id="red">
Qui siamo nella sezione "Compagni"...e se guardi sulla riga qui sopra (quella viola) ci sono anche "Meccanica" "Cellula" "Accessori" ecc... ...è più facile che in quelle sezioni li trovi qualche estimatore di marmitte americane, qui mi sa che ci tengono piu alla Marika (quoto[;)]) che al mezzo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao a tutti, ormai ci troviamo in questo post e qui scrivo, anche io ho un Pegaso 708 del 2003 e come te ho avuto problemi di riscaldamento in mansarda, hanno dovuto eliminare qualche uscita per farlo arrivare su, a te come l'hanno risolto? Come te sto pensando di cambiarlo dato che siamo quasi sempre in due. ti saluto Andreaid="size4">id="blue">
hello! Come te anch'io ho un roller team, pegaso 708,non ho riscontrato nessun altro inconveniente se non il riscaldamento in mansarda, che però ho già risolto.Stò però pensando di cambiarlo con un semintegrale, perchè avere a disposizione 3 letti matrim.ma viaggiare sempre in 2,mi sembra inutile.BY BY[;)][xx(] >
quote:Originally posted by matto> Dicono siano ottimi per trasportare canederli in brodoid="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D]
Quanti siamo che abbiamo questo camper? Che modello? Problemi riscontrati? Risoluzioni e consigli? Problemi al caldo? Problemi al freddo? id="red">id="size4"> >