Indovinate anche di chi è il camper in foto...
quote:Originally posted by ilaross> Ciao Ila, no, non è il Gran Paradiso... Ti metto foto del Gran Paradiso della scorsa estate dal Col del Nivolet sui laghi Agnel e Serrù.
Io vengo, quando si parte? [:D][:D][:D][:D] Forse e' il Gran Paradiso? Ci avevo fatto un giro bellissimo in moto, e mi sembra di ricordare dei posti simili a quelli delle tue foto. Non ammazzarmi [B)] se non c'entra niente, sono un po' una frana a ricordarmi le cose [:I] ciao ila>
quote:Originally posted by Roger1965 [ Ciao Ila, no, non è il Gran Paradiso... >> Allora???????????? Io sono curiosa, sto aspettando di sapere dov'eri di bello [:)] Be', dai, i luoghi sono simili ... [:)][:I] Non tenermi sulle spine ..... anche se sono l'unica che ha risposto, dimmelo, io adoro questo tipo di paesaggi[:)] buon pomeriggio ila
quote:Originally posted by ilaross> Svelo subito il mistero: si tratta del Lago artificiale del Moncenisio, in territorio Francese. Si accede dal valico del Moncenisio salendo da Susa. Posto da fuori di testa, ho un raccolta di foto che mi ritrovo spesso a riguardare talmente mi piacciono. Ti giro anche il sito. http://www.moncenisio.com/ Posto per passarci una settimanina in pieno relax, mangari con tappa in andata piuttosto che al ritorno sia ad Avigliana per la Sacra di San Michele, che a Susa per il centro storico.quote:Originally posted by Roger1965 [ Ciao Ila, no, non è il Gran Paradiso... >> Allora???????????? Io sono curiosa, sto aspettando di sapere dov'eri di bello [:)] Be', dai, i luoghi sono simili ... [:)][:I] Non tenermi sulle spine ..... anche se sono l'unica che ha risposto, dimmelo, io adoro questo tipo di paesaggi[:)] buon pomeriggio ila
>
quote:Originally posted by mastericx> Basta decidere!!! Sia le cascate del Toce che il Moncenisio sono posti che danno il meglio dalla primavera inoltrata in poi, comunque sia, avanti con le proposte, ognuno tiri fuori i "suoi" posti e programmiamo questa prima parte dell'anno.
Ciao Ruggero, tu sei folle!!![:D] Ci lusinghi con queste immagini, PROPONI UNA DATA! X Teamid="Times New Roman">id="blue">id="size4">>
quote:Originally posted by Roger1965 [iBasta decidere!!! Sia le cascate del Toce che il Moncenisio sono posti che danno il meglio dalla primavera inoltrata in poi, comunque sia, avanti con le proposte, ognuno tiri fuori i "suoi" posti e programmiamo questa prima parte dell'anno. >> Grazie per aver svelato il mistero. No, non ci sono mai stata, quantomeno da grande, magari da piccola si', mio padre ci ha fatto girare tutte le Alpi!!! [:)] Ma ci sono posti dove poter scaricare? L'idea di farmi una settimana in mezzo a prati, laghi e monti mi fa gia' sognare. Per me si puo' andare anche d'estate, quando magari in basso c'e' afa. Ma a che altezza e' il lago? Vabbe', magari mi vado a fare una visitina approfondita al sito che ci hai postato. Grazie Roger e spero di conoscerti un giorno. Ma tu hai bimbi piccoli? Noi si, 2, un maschio di 3 anni 1/2 ed una femmina che tra due mesi ne fa 2. buona giornata ila
quote:Originally posted by GioMil> Per me va benissimo, quando è Pasqua quest'anno? Prossimo Week End vado su a San Simone (BG), prossimo ancora Venezia per il Carnevale, poi mi piacerebbe Passo Tonale dove non vado da una vita. Sentiamoci... Un saluto a tutti.
Ciao Roger1965 dai organizziamo con gli altri della "Compagnie del Grappotto" una visita al Lago artificiale del Moncenisio per Pasqua o per il ponte di maggio. Nel frattempo si potrebbe fare un giretto con gli sci. Anche noi siamo a quote 2 figli: f9 e m6 Cioa. GioMil>
quote:Originally posted by Roger1965 Come siete messi con lo sci? Se anche a voi piace andare a sciare, in questo inverno che ha iniziato il grande, ci andiamo con una certa regolarità, tranne questo per problemi di influenza... >> Noi con lo sci non siamo messi molto bene, nel senso che di base scio solo io, il marito segue ma non ne va matto, ma essendo tre anni che non scio e non faccio sport (ho fatto due figli di seguito e mi sono momentaneamente fermata con lo sport), per quest'anno non li inforco altrimenti rischio di spaccarmi un ginocchio ... Pero' ci piace stare sulla neve a bobbare con i bimbi ....[:)] Comunque, se non si riesce ad organizzare qualcosa sulla neve, abbiamo l'appuntamento delle cascate in Val Formazza ..[^]. Noi per Pasqua non lo so. Siccome stiamo a casa parecchi giorni, forse faremo un giro lungo all'estero. Vedremo. buona giornata ila
quote:Originally posted by ilaross> Prossimo week end andremo su a San Simone, vicino a Foppolo, non c'è nulla di superfluo ma tutto quello che serve per stare bene, nell'ordine: 1) Vicino casa e strada sufficientemente comoda, 2) Ampi parcheggi in piano ideali per camper: in prossimità delle piste ma adeguati per poter sostare con il camper ed avere voglia di aprire una sedia per prendere un pò di sole, 3) Piste ok per sottoscritto (ho ripreso quest'anno dopo 7 anni e solo grazie alla nuova attrezzatura mi sembra di non essermi mai fermato, anche se il livello è quello che è...) e bimbo di 5annio e mezzo, 4) Giornalieri a prezzi superscontati, 5) Posto ok per Moglie e figlio piccolo per bobbare senza problemi e senza rischi e restare a "tiro" di radiolina Se vi và, venerdì sera noi andremo su.
quote:Originally posted by Roger1965 Come siete messi con lo sci? Se anche a voi piace andare a sciare, in questo inverno che ha iniziato il grande, ci andiamo con una certa regolarità, tranne questo per problemi di influenza... >> Noi con lo sci non siamo messi molto bene, nel senso che di base scio solo io, il marito segue ma non ne va matto, ma essendo tre anni che non scio e non faccio sport (ho fatto due figli di seguito e mi sono momentaneamente fermata con lo sport), per quest'anno non li inforco altrimenti rischio di spaccarmi un ginocchio ... Pero' ci piace stare sulla neve a bobbare con i bimbi ....[:)] Comunque, se non si riesce ad organizzare qualcosa sulla neve, abbiamo l'appuntamento delle cascate in Val Formazza ..[^]. Noi per Pasqua non lo so. Siccome stiamo a casa parecchi giorni, forse faremo un giro lungo all'estero. Vedremo. buona giornata ila
>
quote:Originally posted by Roger1965 Prossimo week end andremo su a San Simone, vicino a Foppolo, non c'è nulla di superfluo ma tutto quello che serve per stare bene, Se vi và, venerdì sera noi andremo su. >> avevo letto in qualche post precedente che saresti andato a San Simone. Noi questo fine settimana organizziamo qualcosa (ho appena aperto un post) con altri tre equipaggi di Milano (e chiunque altro si voglia aggiungere) giusto per stare insieme. San Simone e Foppolo li conosco bene, ci ho sciato per anni, anni fa' .... allora vedo che non sono l'unica ad avere abbandonato per un po' lo sci ..... io piu' che gli sci (o forse anche quelli [:(]) dovro' cambiare la salopette ........ non mi entra piuuuuu' [:(][V][:(][V], la sto mettendo ma tengo tutta la cerniera aperta, sihg! sigh! sigh! 'sti figli ....... [V][:)] buona sciata. ciao ila
quote:Originally posted by Drum> Prova qui... https://www.camperonline.it/for... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Roger posso chiederti una cortesia..? Come si fa a inserire le foto nei messaggi...? Credevo che clikkando insert image si aprisse il collegamento alle cartelle invece no. Scusa la mia ignoranza Ciao Luca >
Ciao Luca Tn quote:Originally posted by Drum> Ciao Luca, scusami ma ho letto in ritardo la tua richiesta. Comunque sia Gianni ti ha dato le dritte giuste ed è la stessa procedura che seguo anch'io, utilizzando "imageshack". Scegli magari la dimensione dell'immagine da postare limitandoti a 640x480 in maniera tale che la stessa risulti visibile nella schermata. Se poi utilizzi un soft-ware tipo Picasa2, puoi anche fare un pò di editing preparando la foto o collezione di foto che sintetizzano una vacanza. Ciao Questo è Casalborsetti 2005.
Ciao Roger posso chiederti una cortesia..? Come si fa a inserire le foto nei messaggi...? Credevo che clikkando insert image si aprisse il collegamento alle cartelle invece no. Scusa la mia ignoranza Ciao Luca >