CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Per amici di Passo Coe e Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 24/01/2007 alle: 09:01:53
Tanto per giocare un pò e per stimolare la creatività nel proporre idee per week wend e quant'altro. Chi conosce questo posto? Ci passereste qualche giorno? Indovinate anche di chi è il camper in foto...
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 24/01/2007 alle: 09:56:14
Io vengo, quando si parte? [:D][:D][:D][:D] Forse e' il Gran Paradiso? Ci avevo fatto un giro bellissimo in moto, e mi sembra di ricordare dei posti simili a quelli delle tue foto. Non ammazzarmi [B)] se non c'entra niente, sono un po' una frana a ricordarmi le cose [:I] ciao ila
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 24/01/2007 alle: 10:54:12
quote:Originally posted by ilaross
Io vengo, quando si parte? [:D][:D][:D][:D] Forse e' il Gran Paradiso? Ci avevo fatto un giro bellissimo in moto, e mi sembra di ricordare dei posti simili a quelli delle tue foto. Non ammazzarmi [B)] se non c'entra niente, sono un po' una frana a ricordarmi le cose [:I] ciao ila>
> Ciao Ila, no, non è il Gran Paradiso... Ti metto foto del Gran Paradiso della scorsa estate dal Col del Nivolet sui laghi Agnel e Serrù.

Modificato da Roger1965 il 24/01/2007 alle 10:56:41
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 25/01/2007 alle: 14:39:28
quote:Originally posted by Roger1965 [ Ciao Ila, no, non è il Gran Paradiso... >
> Allora???????????? Io sono curiosa, sto aspettando di sapere dov'eri di bello [:)] Be', dai, i luoghi sono simili ... [:)][:I] Non tenermi sulle spine ..... anche se sono l'unica che ha risposto, dimmelo, io adoro questo tipo di paesaggi[:)] buon pomeriggio ila
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 25/01/2007 alle: 15:24:10
quote:Originally posted by Roger1965 [ Ciao Ila, no, non è il Gran Paradiso... >
> Allora???????????? Io sono curiosa, sto aspettando di sapere dov'eri di bello [:)] Be', dai, i luoghi sono simili ... [:)][:I] Non tenermi sulle spine ..... anche se sono l'unica che ha risposto, dimmelo, io adoro questo tipo di paesaggi[:)] buon pomeriggio ila
>
> Svelo subito il mistero: si tratta del Lago artificiale del Moncenisio, in territorio Francese. Si accede dal valico del Moncenisio salendo da Susa. Posto da fuori di testa, ho un raccolta di foto che mi ritrovo spesso a riguardare talmente mi piacciono. Ti giro anche il sito. http://www.moncenisio.com/ Posto per passarci una settimanina in pieno relax, mangari con tappa in andata piuttosto che al ritorno sia ad Avigliana per la Sacra di San Michele, che a Susa per il centro storico.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 25/01/2007 alle: 16:48:05
Ciao Ruggero, tu sei folle!!![:D] Ci lusinghi con queste immagini, PROPONI UNA DATA! X Teamid="Times New Roman">id="blue">id="size4">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 25/01/2007 alle: 21:50:06
quote:Originally posted by mastericx
Ciao Ruggero, tu sei folle!!![:D] Ci lusinghi con queste immagini, PROPONI UNA DATA! X Teamid="Times New Roman">id="blue">id="size4">>
> Basta decidere!!! Sia le cascate del Toce che il Moncenisio sono posti che danno il meglio dalla primavera inoltrata in poi, comunque sia, avanti con le proposte, ognuno tiri fuori i "suoi" posti e programmiamo questa prima parte dell'anno.
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 26/01/2007 alle: 09:19:15
quote:Originally posted by Roger1965 [iBasta decidere!!! Sia le cascate del Toce che il Moncenisio sono posti che danno il meglio dalla primavera inoltrata in poi, comunque sia, avanti con le proposte, ognuno tiri fuori i "suoi" posti e programmiamo questa prima parte dell'anno. >
> Grazie per aver svelato il mistero. No, non ci sono mai stata, quantomeno da grande, magari da piccola si', mio padre ci ha fatto girare tutte le Alpi!!! [:)] Ma ci sono posti dove poter scaricare? L'idea di farmi una settimana in mezzo a prati, laghi e monti mi fa gia' sognare. Per me si puo' andare anche d'estate, quando magari in basso c'e' afa. Ma a che altezza e' il lago? Vabbe', magari mi vado a fare una visitina approfondita al sito che ci hai postato. Grazie Roger e spero di conoscerti un giorno. Ma tu hai bimbi piccoli? Noi si, 2, un maschio di 3 anni 1/2 ed una femmina che tra due mesi ne fa 2. buona giornata ila
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 26/01/2007 alle: 20:59:26
[/quote] Ma ci sono posti dove poter scaricare? Ma a che altezza e' il lago? Grazie Roger e spero di conoscerti un giorno. Ma tu hai bimbi piccoli? [/quote] Ciao Ila, ci sono dei bagni pubblici dove un tempo c'era la dogana nei quali è possibile scaricare la cassetta Wc e qualche secchio di grigie. Il punto dove ho sostato con il camper è a 1.980mt slm. Il punto più alto della strada che attraversa il colle è situato a 2100 metri. Anche noi siamo a quota 2 bambini, entrambi maschietti di 5anni e mezzo e di 3 e mezzo. Come siete messi con lo sci? Se anche a voi piace andare a sciare, in questo inverno che ha iniziato il grande, ci andiamo con una certa regolarità, tranne questo per problemi di influenza...
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 28/01/2007 alle: 19:52:31
Ciao Roger1965 dai organizziamo con gli altri della "Compagnie del Grappotto" una visita al Lago artificiale del Moncenisio per Pasqua o per il ponte di maggio. Nel frattempo si potrebbe fare un giretto con gli sci. Anche noi siamo a quote 2 figli: f9 e m6 Cioa. GioMil
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 28/01/2007 alle: 22:05:16
quote:Originally posted by GioMil
Ciao Roger1965 dai organizziamo con gli altri della "Compagnie del Grappotto" una visita al Lago artificiale del Moncenisio per Pasqua o per il ponte di maggio. Nel frattempo si potrebbe fare un giretto con gli sci. Anche noi siamo a quote 2 figli: f9 e m6 Cioa. GioMil>
> Per me va benissimo, quando è Pasqua quest'anno? Prossimo Week End vado su a San Simone (BG), prossimo ancora Venezia per il Carnevale, poi mi piacerebbe Passo Tonale dove non vado da una vita. Sentiamoci... Un saluto a tutti.
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 29/01/2007 alle: 09:28:40
quote:Originally posted by Roger1965 Come siete messi con lo sci? Se anche a voi piace andare a sciare, in questo inverno che ha iniziato il grande, ci andiamo con una certa regolarità, tranne questo per problemi di influenza... >
> Noi con lo sci non siamo messi molto bene, nel senso che di base scio solo io, il marito segue ma non ne va matto, ma essendo tre anni che non scio e non faccio sport (ho fatto due figli di seguito e mi sono momentaneamente fermata con lo sport), per quest'anno non li inforco altrimenti rischio di spaccarmi un ginocchio ... Pero' ci piace stare sulla neve a bobbare con i bimbi ....[:)] Comunque, se non si riesce ad organizzare qualcosa sulla neve, abbiamo l'appuntamento delle cascate in Val Formazza ..[^]. Noi per Pasqua non lo so. Siccome stiamo a casa parecchi giorni, forse faremo un giro lungo all'estero. Vedremo. buona giornata ila
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 29/01/2007 alle: 09:37:10
quote:Originally posted by Roger1965 Come siete messi con lo sci? Se anche a voi piace andare a sciare, in questo inverno che ha iniziato il grande, ci andiamo con una certa regolarità, tranne questo per problemi di influenza... >
> Noi con lo sci non siamo messi molto bene, nel senso che di base scio solo io, il marito segue ma non ne va matto, ma essendo tre anni che non scio e non faccio sport (ho fatto due figli di seguito e mi sono momentaneamente fermata con lo sport), per quest'anno non li inforco altrimenti rischio di spaccarmi un ginocchio ... Pero' ci piace stare sulla neve a bobbare con i bimbi ....[:)] Comunque, se non si riesce ad organizzare qualcosa sulla neve, abbiamo l'appuntamento delle cascate in Val Formazza ..[^]. Noi per Pasqua non lo so. Siccome stiamo a casa parecchi giorni, forse faremo un giro lungo all'estero. Vedremo. buona giornata ila
>
> Prossimo week end andremo su a San Simone, vicino a Foppolo, non c'è nulla di superfluo ma tutto quello che serve per stare bene, nell'ordine: 1) Vicino casa e strada sufficientemente comoda, 2) Ampi parcheggi in piano ideali per camper: in prossimità delle piste ma adeguati per poter sostare con il camper ed avere voglia di aprire una sedia per prendere un pò di sole, 3) Piste ok per sottoscritto (ho ripreso quest'anno dopo 7 anni e solo grazie alla nuova attrezzatura mi sembra di non essermi mai fermato, anche se il livello è quello che è...) e bimbo di 5annio e mezzo, 4) Giornalieri a prezzi superscontati, 5) Posto ok per Moglie e figlio piccolo per bobbare senza problemi e senza rischi e restare a "tiro" di radiolina Se vi và, venerdì sera noi andremo su.
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 29/01/2007 alle: 09:56:09
quote:Originally posted by Roger1965 Prossimo week end andremo su a San Simone, vicino a Foppolo, non c'è nulla di superfluo ma tutto quello che serve per stare bene, Se vi và, venerdì sera noi andremo su. >
> avevo letto in qualche post precedente che saresti andato a San Simone. Noi questo fine settimana organizziamo qualcosa (ho appena aperto un post) con altri tre equipaggi di Milano (e chiunque altro si voglia aggiungere) giusto per stare insieme. San Simone e Foppolo li conosco bene, ci ho sciato per anni, anni fa' .... allora vedo che non sono l'unica ad avere abbandonato per un po' lo sci ..... io piu' che gli sci (o forse anche quelli [:(]) dovro' cambiare la salopette ........ non mi entra piuuuuu' [:(][V][:(][V], la sto mettendo ma tengo tutta la cerniera aperta, sihg! sigh! sigh! 'sti figli ....... [V][:)] buona sciata. ciao ila
20
Drum
Drum
04/03/2005 55
Inserito il 29/01/2007 alle: 21:55:41
Ciao Roger posso chiederti una cortesia..? Come si fa a inserire le foto nei messaggi...? Credevo che clikkando insert image si aprisse il collegamento alle cartelle invece no. Scusa la mia ignoranza Ciao Luca
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/01/2007 alle: 22:20:25
quote:Originally posted by Drum
Ciao Roger posso chiederti una cortesia..? Come si fa a inserire le foto nei messaggi...? Credevo che clikkando insert image si aprisse il collegamento alle cartelle invece no. Scusa la mia ignoranza Ciao Luca >
> Prova qui... https://www.camperonline.it/for... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
Drum
Drum
04/03/2005 55
Inserito il 31/01/2007 alle: 19:37:31
grazie Gianni, ce ne fossero di come te...[:D][:D][:D][:0]!! Questa è la foto che volevo inserire... è quella di Lorenzo ( 2 mesi e 1/2 ) il nuovo comandante del battello[:o)][:o)]!! Ciao Luca Tn
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 01/02/2007 alle: 08:25:14
quote:Originally posted by Drum
Ciao Roger posso chiederti una cortesia..? Come si fa a inserire le foto nei messaggi...? Credevo che clikkando insert image si aprisse il collegamento alle cartelle invece no. Scusa la mia ignoranza Ciao Luca >
> Ciao Luca, scusami ma ho letto in ritardo la tua richiesta. Comunque sia Gianni ti ha dato le dritte giuste ed è la stessa procedura che seguo anch'io, utilizzando "imageshack". Scegli magari la dimensione dell'immagine da postare limitandoti a 640x480 in maniera tale che la stessa risulti visibile nella schermata. Se poi utilizzi un soft-ware tipo Picasa2, puoi anche fare un pò di editing preparando la foto o collezione di foto che sintetizzano una vacanza. Ciao Questo è Casalborsetti 2005.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/02/2007 alle: 13:15:07
Sessantaquattroid="size6"> foto su Casalborsetti senza nemmeno una sull'area camper? ...e nemmeno il casello del finanziere ciabattino? Hai hai Roger!!![:D][:D][:D] Sto scherzando comunque! Grande Lorenzo, comandante del battello...tranquillo che con noi di "secche" non ne troverai...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link