quote:Originally posted by jerrymouse> [:)]
id="blue">Ciao Antonella!!!!! Mi ha fatto veramente piacere conoscere te e la tua band, tutti veramente simpatici e cordiali, e volevo ringraziarti ancora una volta per le preziose informazioni prima sul forum e poi dal vivo.[:)] Spero un giorno di poter ricambiare. A presto....anzi a prestissimo. Ciao. Micheleid="size3"> >
quote:Originally posted by aquilone> Se veramente vieni dalle mie parti, Ti prometto che ti faccio fare tutto il giro da Salerno a Castellammare di stabia con la moto e ti ci porto personalmente!!!!![:)], inoltre trovo qualche amico del motoclub, cosi ci portiamo anche tuo marito e se va bene, pure tutta la truppa, avvisami in anticipo che devo recuperare i caschi per tutti però!!!! Ciao![:)]
Grazie Michele!!![:)][:)] Vedrai che dovrai ricambiare: voglio notizie su: Amalfi, Capri, Sorrento, Pompei, Ercolano, la Reggia di Caserta, ecc.ecc.[:o)] Sto scherzando ma...non troppo![:)]Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by jerrymouse> Te lo immagini!!![:)] Sarebbe troppo divertente![:D] Non ti preoccupare (anzi, preoccupati) che prima o poi veniamo, e ti scocciamo, e, visto che tu ci hai offerto il mirto, noi ti offriremo il limoncello![:0] Ciao, bella stella, Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Se veramente vieni dalle mie parti, Ti prometto che ti faccio fare tutto il giro da Salerno a Castellammare di stabia con la moto e ti ci porto personalmente!!!!![:)], inoltre trovo qualche amico del motoclub, cosi ci portiamo anche tuo marito e se va bene, pure tutta la truppa, avvisami in anticipo che devo recuperare i caschi per tutti però!!!! Ciao![:)]
Grazie Michele!!![:)][:)] Vedrai che dovrai ricambiare: voglio notizie su: Amalfi, Capri, Sorrento, Pompei, Ercolano, la Reggia di Caserta, ecc.ecc.[:o)] Sto scherzando ma...non troppo![:)]Ciao, Antonella >
>
quote:Originally posted by jerrymouse> Mhhhh!!! Allora per il caprino....in cambio ti porto la Mozzarella di bufala originale!!![:D] [/quote] Quella sì che è buona e qui non si trova![:p] E anche la pastiera?[:p][:p] Lo sai che è il mio dolce preferito?
Te lo immagini!!![:)] Sarebbe troppo divertente![:D] Non ti preoccupare (anzi, preoccupati) che prima o poi veniamo, e ti scocciamo, e, visto che tu ci hai offerto il mirto, noi ti offriremo il limoncello![:0] Ciao, bella stella, Antonella >
quote:Originally posted by jerrymouse> Quella sì che è buona e qui non si trova![:p] E anche la pastiera?[:p][:p] Lo sai che è il mio dolce preferito? [/quote] La pastiera però generalmente la si prepara nel periodo di pasqua, tu comincia a venire che ho un fratello pasticciere (che è stato in sardegna per alcuni anni)che te ne faccio fare una per l'occasione!!![:)] [/quote] E' vero, ho un'amica di Napoli, e qualche volta l'abbiamo preparata, in effetti era sotto Pasqua. Ma credo che una cosa più buona non c'è, e io non sono amante dei dolci, ma pastiera, sfogliatelle e panna, per queste cose farei pazzie.[:)] Un fratello pasticcere? Wau, sai quante persone vorrebbero avere un pasticcere in famiglia?[:p] Solo a parlarne ingrasso![:)] Ciao, Antonella
Mhhhh!!! Allora per il caprino....in cambio ti porto la Mozzarella di bufala originale!!![:D] >
quote:Originally posted by jerrymouse> Michele, mio marito ha pochi giorni di vacanza, ma se riusciamo, a ferragosto ci piacerebbe prenderci qualche giorno, poi, o a settembre o l'anno prossimo, ti scocciamo, perchè la Campania non la conosciamo (solo qualche anno fa siamo andati a Piani alti di Sorrento per una manifestazione dei giochi della gioventù dei nostri figli) e quello che ho visto mi è rimasto nel cuore, i colori e la gente fantastica, e poi il dialetto!![:)] E' musica per le mie orecchie. Quindi ti chiameremo e dovrai prontamente rispondere all'appello![:)] Ciao, un caro saluto, e una buona giornata![:)] Antonella
Allora Vi aspetto per l'anno prossimo o venite a fine estate?????[;)] >
quote:Originally posted by jerrymouse> Cmq voi tornerete in Sardegna, vero? Stiamo organizzando con Peterpann un evntuale raduno e non vorrete mancare! Con gli altri abbiamo avuto occasione di stare insieme almeno una serata, con voi non c'è stato il tempo, quindi bisogna rimediare![:)] Ciao, buona giornata![:)] Antonella
Quando volete.....io sto qua!!![;)] >
quote:Originally posted by aquilone Cmq voi tornerete in Sardegna, vero? Stiamo organizzando con Peterpann un evntuale raduno e non vorrete mancare! Con gli altri abbiamo avuto occasione di stare insieme almeno una serata, con voi non c'è stato il tempo, quindi bisogna rimediare![:)] Ciao, buona giornata![:)] Antonella >> Per tornarci...citorneremo sicuramente, è il quando che è incerto!!!! Ci sono ancora tanti e tanti posti da visitare, che credo passerà qualche anno prima di ritornare in Sardegna, mai dire mai però!!![:)]
quote:Originally posted by aquilone> Perchè no!!!!! Speriamo! P.S. Ho risposto alla tua mail. Baci. ciao. Mic.
Dico a te ciò che ho detto a Anna, che anche lei pensa di tornare nel 2010:" tornerai prima, non si può stare tanto lontani dalla Sardegna![:)] Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by jerrymouse> Grazie sei un vero amico!![:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Perchè no!!!!! Speriamo! P.S. Ho risposto alla tua mail. Baci. ciao. Mic.
Dico a te ciò che ho detto a Anna, che anche lei pensa di tornare nel 2010:" tornerai prima, non si può stare tanto lontani dalla Sardegna![:)] Ciao, Antonella >
>