quote:Originally posted by Macrilla> ciao Cristiana......ebbene si...speriamo sia la volta buona [:D][:D][:D]....lo spera anche Giada [:)][:)] ciao lorenzo
ciao Lorenzoooo... tra un po' ci si vede (scusate l'OT) !! >
quote:Originally posted by lupo65> sarebbe sempre ora.... è da mo' che ti aspetto [8D][:)][8D]
quote:Originally posted by Macrilla> ciao Cristiana......ebbene si...speriamo sia la volta buona [:D][:D][:D]....lo spera anche Giada [:)][:)] ciao lorenzo
ciao Lorenzoooo... tra un po' ci si vede (scusate l'OT) !! >
>
quote:Originally posted by bradipo veloce> Ciao Monia! Facciamo parte dello stesso gruppo ma dobbiamo trovarci su compagni?? Anche noi pensiamo di andare in Sicilia per 3 settimane ad agosto quindi....... possiamo organizzarci.[8D][8D][8D] Ciao Giusy[:)]
ciao,noi siamo in provincia di milano,abbiamo una ragazza di 11 anni e un bimbo di 6.quest'anno mio marito pensava di andare in sicilia(abbiamo tre settimane di ferie,con partenza primi di agosto). io invece volevo fare strada romantica,strada delle fiabe,in germania e se riuscivmo arrivare fino alla danimarca. comunque, per ora, la meta piu gettonata in famiglia(bambini e papà sono complici) è la sicilia[:)] ciao monia >
quote:Originally posted by Mirjam> Siamo stati per tre anni in Calabria e devo dire che non avete nulla da invidiare........ la Calabria è bellissima!!!! Se puntate verso il mare ci si può organizzare, non deve essere per forza Sicilia ma abbiamo davvero voglia di caldo e mare. Qui al nord il freddo è cessato poco meno di un mese fa [:(!][:(!][:(!] mentre da voi inizia a Marzo per finire a Ottobre quindi posso capire la voglia di "fresco" Noi abbiamo amici a San Ferdinando vicino Gioia Tauro. Le mie ragazze tornerebbero volentieri lì perchè hanno fatto la compagnia ma quest'anno si cambia [8D][:D][8D][:D] Buona notte[:)] Giusy
Per informarvi abitiamo in Calabria,anche se io sono siciliano, condivido chi vuole andare in sicilia perchè è un'isola stupenda e non si finisce mai di scoprirla.Poi le granite ed i cannoli da soli potrebbero bastare per giustificare una vacanza! Noi l'abbiamo percorsa in lungo ed in largo, ed ogni occasione di breve vacanza la sfruttiamo per andare a fare il pieno di luce, aria buona, panorami,natura,gastronomia, arte.Premesso ciò è scontato che il viaggio importante estivo lo vorremmo fare verso paesi europei anche distanti dal mare ma con tante altre cose interessanti da vedere.Sarebbe bello potere riunire diversi equipaggi con figlie della stessa età e condividere lo stesso itinerario in modo da rendere la vacanza interessante e stimolare la conoscenza ed il confronto con famiglie che provengono da diverse regioni d'Italia.Allora accontentiamo le nostre figlie e godiamoci la meritata vacanza. >
quote:Originally posted by biagino>
Salve a tutti......finalmente dopo tanto(turchia,Grecia,Portogallo)abbiamo deciso per la nostra bella Italia......SICILIA[:)]abbiamo 4 figli Giada17 Giorgia 15 Ginevra 13 Gianmarco8 partiamo da Marina di Bibbona,anche se siamo di Firenze, il 1 agosto e faremo civitavecchia-salerno -reggio calabria e villa san giovanni da dove prenderemo il traghetto caronte per messina. Sarebbe molto carino se eventualmente ci trovassimo per fare stare in compagnia i nostri adolescenti,voi che ne dite[?][?][?] Sabrina[:)]ciao sabrina io ti scrivo da napoli anke noi siamo x la sicilia ed il periodo + o - è uguale abbiamo nancy di 17 e luigi di 11 ci farebbe piacere conoscervi ..sai mi sa proprio ke queste sn le ultime vacanze ke i figlioli adolescenti scelgano di fare cn noi .se vi va fateci sapere a presto[;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by biagino>[:(][:(]e...si passa troppo in fretta ..ma la vita è 1 ruota ...dobbiamo sl accettare nel miglior dei modi[;)]..noi andremo in ferie dall'ultima settimana di luglio al 16 agosto... ci farebbe piacere conoscervi... a quanto pare abbiamo le stesse prospettive... noi ci siamo ridotti a poki gg fa a decire ...xke da 1 anno stavamo programmando x capo nord ...ma poi nn è stato possibile avere qualke gg in + di ferie ...[:(] vabbè fa niente possiamo divertirci cmq ..e magari se ne puo riparlare x l'anno prossimo cn la speranza di qualke cambiamento (lavorativo) migliore! teniamoci in contatto ...a presto!!!![;)][;)]loredana
Cio Nancy e gigio [:D] non so se ho capito ma x caso ti chiami anche te sabrina[?] sai noi partiamo il 1 lagosto e la prima fermata che faremo sarà propio napoli voi quando partite[?]Si hai ragione la giada mi ha di già detto che il prossimo anno si iscriverà a qualche agenzia per andare a lavorare nei villaggi[V]come passa veloce questo tempo[ruota sabrina >