CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Per Camperiste adolescenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
21
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 30/05/2009 alle: 21:12:06
Siamo in procinto di organizzare il viaggio estivo per il periodo fine luglio-agosto. Prima di fare un programma volevamo invitare eventuali famiglie con figlie adolescenti (11-14 anni)che hanno voglia di fare nuove amicizie di contattarci al più presto per concordare un itinerario insieme.Fatevi sentire da qualsiasi parte d'Italia! Mirjam.
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 01/06/2009 alle: 17:28:19
[quote]Originally posted by Mirjam
Siamo in procinto di organizzare il viaggio estivo per il periodo fine luglio-agosto. DOVE (proposta) ?id="size5">
21
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 01/06/2009 alle: 19:31:41
La nostra idea era di fare il giro della germania, magari aderendo al programma dell'associazione "tempoliberosavignano" che propone un interessante itinerario dal 1 agosto al 16, altrimenti siamo aperti ad altre proposte.Voi che tipo di vacanze volete fare?
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 02/06/2009 alle: 06:52:34
sarebbe anche bello sapere da dove partite. il discorso camperiste adolescenti è interessante, la mia fa 12 a novembre. se poi quest'anno combiniamo (credo che avremo disponibile solamente la settimana peggiore dell'estate, ferragosto) o meno , si vedrà.-
16
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 02/06/2009 alle: 09:22:26
ciao,noi siamo in provincia di milano,abbiamo una ragazza di 11 anni e un bimbo di 6.quest'anno mio marito pensava di andare in sicilia(abbiamo tre settimane di ferie,con partenza primi di agosto). io invece volevo fare strada romantica,strada delle fiabe,in germania e se riuscivmo arrivare fino alla danimarca. comunque, per ora, la meta piu gettonata in famiglia(bambini e papà sono complici) è la sicilia[:)] ciao monia

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5025
Inserito il 02/06/2009 alle: 19:50:21
ciao, noi da Padova con F14 e F9 andremo in inghilterra a fine luglio... di dove siete ???
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/06/2009 alle: 19:54:33
ciao, noi al 90% partiremo l'ultima di luglio fino alle prime di agosto destinazione puglia (il 10% dipende dal lavoro). abbiamo una figlia di 12 anni e partiamo da vicenza. ps. un saluto a bilbo e macrilla ciao lorenzo
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5025
Inserito il 02/06/2009 alle: 21:02:43
ciao Lorenzoooo... tra un po' ci si vede (scusate l'OT) !!
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/06/2009 alle: 22:01:52
quote:Originally posted by Macrilla
ciao Lorenzoooo... tra un po' ci si vede (scusate l'OT) !! >
> ciao Cristiana......ebbene si...speriamo sia la volta buona [:D][:D][:D]....lo spera anche Giada [:)][:)] ciao lorenzo
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 03/06/2009 alle: 12:51:36
quote:Originally posted by lupo65
quote:Originally posted by Macrilla
ciao Lorenzoooo... tra un po' ci si vede (scusate l'OT) !! >
> ciao Cristiana......ebbene si...speriamo sia la volta buona [:D][:D][:D]....lo spera anche Giada [:)][:)] ciao lorenzo
>
> sarebbe sempre ora.... è da mo' che ti aspetto [8D][:)][8D]
17
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 03/06/2009 alle: 13:33:12
quote:Originally posted by bradipo veloce
ciao,noi siamo in provincia di milano,abbiamo una ragazza di 11 anni e un bimbo di 6.quest'anno mio marito pensava di andare in sicilia(abbiamo tre settimane di ferie,con partenza primi di agosto). io invece volevo fare strada romantica,strada delle fiabe,in germania e se riuscivmo arrivare fino alla danimarca. comunque, per ora, la meta piu gettonata in famiglia(bambini e papà sono complici) è la sicilia[:)] ciao monia >
> Ciao Monia! Facciamo parte dello stesso gruppo ma dobbiamo trovarci su compagni?? Anche noi pensiamo di andare in Sicilia per 3 settimane ad agosto quindi....... possiamo organizzarci.[8D][8D][8D] Ciao Giusy[:)]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 03/06/2009 alle: 13:33:24
ciao bilbo, è vero tra una cosa e l'altra ne è passato di tempo...comunque ormai ci siamo....[:)][:)][:)] a presto ciao lorenzo
17
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 03/06/2009 alle: 13:36:06
Rispondo anche all'appello di Miryam. Abbiamo due ragazze di 11 e 14 anni. La destinazione pensiamo rimanga Sicilia. Dopo un inverno così rigido abbiamo voglia di caldo, mare, granite e cannnoli [:D] [:D] [:D] PS: noi siamo della provincia di Varese. Ciaooo
21
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 03/06/2009 alle: 21:57:51
Per informarvi abitiamo in Calabria,anche se io sono siciliano, condivido chi vuole andare in sicilia perchè è un'isola stupenda e non si finisce mai di scoprirla.Poi le granite ed i cannoli da soli potrebbero bastare per giustificare una vacanza! Noi l'abbiamo percorsa in lungo ed in largo, ed ogni occasione di breve vacanza la sfruttiamo per andare a fare il pieno di luce, aria buona, panorami,natura,gastronomia, arte.Premesso ciò è scontato che il viaggio importante estivo lo vorremmo fare verso paesi europei anche distanti dal mare ma con tante altre cose interessanti da vedere.Sarebbe bello potere riunire diversi equipaggi con figlie della stessa età e condividere lo stesso itinerario in modo da rendere la vacanza interessante e stimolare la conoscenza ed il confronto con famiglie che provengono da diverse regioni d'Italia.Allora accontentiamo le nostre figlie e godiamoci la meritata vacanza.
17
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:50:09
quote:Originally posted by Mirjam
Per informarvi abitiamo in Calabria,anche se io sono siciliano, condivido chi vuole andare in sicilia perchè è un'isola stupenda e non si finisce mai di scoprirla.Poi le granite ed i cannoli da soli potrebbero bastare per giustificare una vacanza! Noi l'abbiamo percorsa in lungo ed in largo, ed ogni occasione di breve vacanza la sfruttiamo per andare a fare il pieno di luce, aria buona, panorami,natura,gastronomia, arte.Premesso ciò è scontato che il viaggio importante estivo lo vorremmo fare verso paesi europei anche distanti dal mare ma con tante altre cose interessanti da vedere.Sarebbe bello potere riunire diversi equipaggi con figlie della stessa età e condividere lo stesso itinerario in modo da rendere la vacanza interessante e stimolare la conoscenza ed il confronto con famiglie che provengono da diverse regioni d'Italia.Allora accontentiamo le nostre figlie e godiamoci la meritata vacanza. >
> Siamo stati per tre anni in Calabria e devo dire che non avete nulla da invidiare........ la Calabria è bellissima!!!! Se puntate verso il mare ci si può organizzare, non deve essere per forza Sicilia ma abbiamo davvero voglia di caldo e mare. Qui al nord il freddo è cessato poco meno di un mese fa [:(!][:(!][:(!] mentre da voi inizia a Marzo per finire a Ottobre quindi posso capire la voglia di "fresco" Noi abbiamo amici a San Ferdinando vicino Gioia Tauro. Le mie ragazze tornerebbero volentieri lì perchè hanno fatto la compagnia ma quest'anno si cambia [8D][:D][8D][:D] Buona notte[:)] Giusy
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:11:07
Salve a tutti......finalmente dopo tanto(turchia,Grecia,Portogallo)abbiamo deciso per la nostra bella Italia......SICILIA[:)]abbiamo 4 figli Giada17 Giorgia 15 Ginevra 13 Gianmarco8 partiamo da Marina di Bibbona,anche se siamo di Firenze, il 1 agosto e faremo civitavecchia-salerno -reggio calabria e villa san giovanni da dove prenderemo il traghetto caronte per messina. Sarebbe molto carino se eventualmente ci trovassimo per fare stare in compagnia i nostri adolescenti,voi che ne dite[?][?][?] Sabrina[:)]
18
nancy e gigio
nancy e gigio
05/07/2007 70
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:10:29
quote:Originally posted by biagino
Salve a tutti......finalmente dopo tanto(turchia,Grecia,Portogallo)abbiamo deciso per la nostra bella Italia......SICILIA[:)]abbiamo 4 figli Giada17 Giorgia 15 Ginevra 13 Gianmarco8 partiamo da Marina di Bibbona,anche se siamo di Firenze, il 1 agosto e faremo civitavecchia-salerno -reggio calabria e villa san giovanni da dove prenderemo il traghetto caronte per messina. Sarebbe molto carino se eventualmente ci trovassimo per fare stare in compagnia i nostri adolescenti,voi che ne dite[?][?][?] Sabrina[:)]ciao sabrina io ti scrivo da napoli anke noi siamo x la sicilia ed il periodo + o - è uguale abbiamo nancy di 17 e luigi di 11 ci farebbe piacere conoscervi ..sai mi sa proprio ke queste sn le ultime vacanze ke i figlioli adolescenti scelgano di fare cn noi .se vi va fateci sapere a presto[;)][;)][;)][;)] >
>
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:22:11
Cio Nancy e gigio [:D] non so se ho capito ma x caso ti chiami anche te sabrina[?] sai noi partiamo il 1 lagosto e la prima fermata che faremo sarà propio napoli voi quando partite[?]Si hai ragione la giada mi ha di già detto che il prossimo anno si iscriverà a qualche agenzia per andare a lavorare nei villaggi[V]come passa veloce questo tempo[:(] sabrina
18
nancy e gigio
nancy e gigio
05/07/2007 70
Inserito il 15/06/2009 alle: 19:39:52
quote:Originally posted by biagino
Cio Nancy e gigio [:D] non so se ho capito ma x caso ti chiami anche te sabrina[?] sai noi partiamo il 1 lagosto e la prima fermata che faremo sarà propio napoli voi quando partite[?]Si hai ragione la giada mi ha di già detto che il prossimo anno si iscriverà a qualche agenzia per andare a lavorare nei villaggi[V]come passa veloce questo tempo[ruota sabrina >
>[:(][:(]e...si passa troppo in fretta ..ma la vita è 1 ruota ...dobbiamo sl accettare nel miglior dei modi[;)]..noi andremo in ferie dall'ultima settimana di luglio al 16 agosto... ci farebbe piacere conoscervi... a quanto pare abbiamo le stesse prospettive... noi ci siamo ridotti a poki gg fa a decire ...xke da 1 anno stavamo programmando x capo nord ...ma poi nn è stato possibile avere qualke gg in + di ferie ...[:(] vabbè fa niente possiamo divertirci cmq ..e magari se ne puo riparlare x l'anno prossimo cn la speranza di qualke cambiamento (lavorativo) migliore! teniamoci in contatto ...a presto!!!![;)][;)]loredana
16
fc9497
fc9497
18/06/2009 2
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:05:53
Per Biagino. Ciao, Anche noi siamo interessati alla Sicilia. Ho una figlia di 15 ed un maschio di 12. Partiremmo il giorno 1 Agosto da Roma. Fammi sapere.
16
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:09:46
CIAO MIRIJAM ANCHE NOI ABBIAMO UNA FIGLIA CHE COMPIE 15 ANNI IL PROSSIMO MESE, E SE NON TROVIAMO COMPAGNIA, MI SA CHE POSSIAMO RIMANERE A CASA, NOI SIAMO SICILIANI, E AVEVAMO ANCHE NOI PROGETTATO DI ANDARE IN GERMANIA, MA ANCORA NON SAPPIAMO PRECISO IL PERIODO DI FERIE,TI FARO' SAPERE. PER TUTTI COLORO CHE VANNO IN SICILIA BUON DIVERTIMENTO.[:)] id="Book Antiqua"> id="size2"> id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link