Inserito il 04/05/2007 alle: 16:41:42
Carissimi amici anche io sono contentissimo che vi siate trovati bene nella nostra grande Isola "SICILIA", dove è stata sempre nominata per avvenimenti spiacevoli che, hanno fatto di noi abitanti una brutta immagine. Ma oggi grazie a quelle persone che hanno lottato e continuano a lottare per la legalità, il nome Siciliani rientra nella categoria della cordialità e amicizia e libertà.
Grazie anche alle nostre sane scelte, del turismo tramite i camper, che invogliano sempre di più ad andare in posti nuovi, conoscere nuova gente di ogni grado sociale e culturale ed scambiare le culture locali e regionali.Benissimo amici, spontaneamente, come avete visto nel post, camperisti siciliani, ci siamo incontrati più equipaggi di ogni posto della Sicilia, Siracusa, Palermo, Messina, Riesi (Caltanissetta), Avola, Catania e Gela (Caltanissetta),grszie all'unico fine comune di tutti, ( divertirsi, visitare e Mangiare)stiamo bene insieme.Guardate le foto dei nostri primi incontri, Brucoli, Capo Scalembri, San Vito e seguiranno ancora, prossimi incontri sino a quando come dicevo agli amici, ci sarà rispetto e altro.
Quando verrete di nuovo in Sicilia, fatecelo sapere, che come appunto ha detto la PRESIDENTA, feremo in modo per incontrarci e farvi assaggiare le meravigliose pietanze fatte dalle nostre donne. SALAME TURCO e torte.
Salutoni Enzo del COL.
n.b. ma di quale regione e città siete?