CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

per il 2007 nuove conoscenze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 30/12/2006 alle: 00:34:34
ciao a tutto il forum, sono camperista da 10 anni e mi farebbe piacere conoscere altre coppie simili a noi per eventuali uscite/viaggi o anche solo per raccontarci le nostre esperienze su questa passione. Io, lavoratore dip di 57 anni lei 50 casalinga, i figli adulti non ci seguono, amiamo la vita plein air e sopratutto uscire di casa. Città d'arte, mare, momtagna,e purtroppo anche la buona tavola. Abbiamo già altri amici camperisti con i quali si fanno delle uscite insieme, però vorremmo aumentare le nostre conoscenze anche fuori della nostra regione (Veneto). Abbiamo un semintegrale compatto (2^ camper) e complessivamente abbiamo percorso 110.000 Km. Se c'è qualche coppia che ci assomiglia e ha le stesse prerogative si faccia viva chissà che qualche viaggio non sia d'interesse comune.Ad esempio per la prossima primavera avrei intenzione di ritornare due/tre giorni alle terme in SLO a Morasche e poi al lago di Heviz in H oltre naturalmente ai fine settimana nel nostro mare. Cordialità giopat
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 30/12/2006 alle: 12:03:50
[:)]ciao noi siamo di firenze e siamo una coppia quasi vostra gemella,anzi coetanea.ma mentre io sono in pensione[}:)] mia moglie è molto impegnata e non può essere sempre libera[:0], mi farebbe comunque piacere rimanere in contatto e se capita organizzare uscite.se vuoi puoi andare a vedere la mia mail e con quella contattarmi.ciao
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 30/12/2006 alle: 18:30:45
perchè no....... mimmo e ornella da castelfidardo provincia di ancona, il figlio non segue più, semintegrale un piccolo neo (chiamalo piccolo) poco tempo a disposizione se organizzate qualcosa fateci sapere mimmo
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 05/01/2007 alle: 08:05:44
Caro ciopat ho letto che siete stati alla terme 3000 slo, volevo chiarimenti ma il campeggio fa parte delle terme come a Catez? oppure quanta distanza c'è? nel sito delle terme trovo solo il villaggio turistico, ma non ha cenno a camping x camper o altro. Grazie. P.S. siete mai statia all terme di piutj slo? deve essere sempre da quelle parti.
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 05/01/2007 alle: 13:56:30
ciao, alle terme 3000 ci sono stato tre volte,le mie figlie sono state anche nel villaggio turistico,il campeggio è adiacente alle terme, ci vai con l'accappatoio se non vuoi camminare portati la bici, ti danno un pass per entrare, nel prezzo del campeggio sono comprese anche le terme, il campeggio si paga a giorno,quindi se tu arrivi alle 8 di sera puoi dormire fuori per entrare il giono successivo. Io sono un appassionato delle terme , sono stato anche a Catez e in Ungheria queste sono però veramente belle e puoi, nel prezzo restarci tutto il giorno ristorante all'interno delle terme adiacente alle piscine. Le piscine sono molte con acquascivoli con idromassaggi sia interne che esterne, l'unico inconveniente che incominciano ad essere troppo affollate. Io farò un giro in primavera , cercando la bassa stagione . Dimenticavo , il prezzo dovrebbe essere circa 13 euro a persona terme comprese, il camper non paga tieni presente che nei dintorni non c'è niente, giri in bici o scooter, un ristorante dal macedone che parla italiano ,un market per le necessità. se vuoi sapere altro chiedi sono qua. Non oggi perchè sto andando a Cividale per la messa dello spadone. ciao Gio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link