quote:Originally posted by lori c.> No non ci sono ancora all'estero, sono ancora in italia, non ti ho detto che ti ho chiamato per telefono, ma noto che ogni volta che rispondo agli altri... tu fai tutto per evitare il dialogo con me... Sto dando dritte a btutti quelli che vanno in germania e tu che sei prossima ad andarci, sei l'unica che non mi ha chiesto nulla... Se ci sei batti un colpo che rivedere te e la tua bellissima famiglia, a noi... fa ancora piacere... SALUTONI E BUONE VACANZE
Arma', ti rispondo prima di tutto sul forum per evitare malintesi con tutti gli altri.... poi, ovviamente, ti scrivo in privato (non ti chiamo, perché stai all'estero [;)]): Dimmi, per favore dove-come-quando mi hai cercato perché a me non risulta né una chiamata sul cellulare (ho tutti e due i tuoi numeri), né un messaggio in posta elettronica!! Forse mi hai inviato qualche "segnale" qua sul forum, ma - strano, ma vero - per motivi di lavoro non leggo più tutti i messaggi, come facevo una volta, anzi, ne leggerò una ventesima parte. A dire la verità, ciò mi IMPONE una rigida selezione, in qualche caso, molto utile [:)]. Ciao, Loredanaid="Century Gothic">id="size2">id="maroon"> >