CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Per lucaf

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 22/11/2006 alle: 17:17:47
Salve Luca, mi sono accorto solo ora, leggendo i post su Campitello, che sei di Rieti; anche io lo sono e come te ho la grande passione dello sci; quest'anno parto il 22 pomeriggio alla volta dell'Alta Badia (La Villa - AA ODLINA); Di Fusiani io conosco molto bene Gianni; non sarai mica un suo parente? sarebbe bello organizzare qualche uscita insieme sulla neve visto che il Camper Club Centro Italia di cui sono socio (non so tu?) non è molto attivo in questo settore; che ne dici? Ciao Graziano Natali P.S. Io abito a Campoloniano
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 23/11/2006 alle: 06:49:51
Ciao Graziano, felice di conoscerti ... Si, Gianni è mio cugino di primo grado ... siamo gli unici Fusiani sulla terra (almeno così sembra) ... a parte i miei e i suoi figli. io abito a campomoro e mi sento ancora "neofita" più che camperista, nonostante i miei 20.0000 km in due anni !!! debbo ancora imparare molto. Rispetto alla neve ... sembra che, man mano che ci si avvicina alla partenza, nascono continuamente nuovi "problemi" [V] ... mah, speriamo bene per quest'anno ; La previsione è di tornare a Campitello dal 22-23 dic. fino al 1-2 gen. , forse con un amico di Roma e la famiglia (4 figli) ... ma bisogna aspettare ancora un pò [V] ; Hai visto quanti saremmo a Campitello ?!?! io non sono socio del camper club, mi dovrei informare ... invece mi farebbe molto piacere se ci conoscessimo ... in fondo non dovremmo fare molta strada per incontrarci ... [:D] ciao graziano, spero di conoscerti presto .... Luca
quote:Originally posted by gra
Salve Luca, mi sono accorto solo ora, leggendo i post su Campitello, che sei di Rieti; anche io lo sono e come te ho la grande passione dello sci; quest'anno parto il 22 pomeriggio alla volta dell'Alta Badia (La Villa - AA ODLINA); Di Fusiani io conosco molto bene Gianni; non sarai mica un suo parente? sarebbe bello organizzare qualche uscita insieme sulla neve visto che il Camper Club Centro Italia di cui sono socio (non so tu?) non è molto attivo in questo settore; che ne dici? Ciao Graziano Natali P.S. Io abito a Campoloniano >
>
21
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 25/11/2006 alle: 00:16:44
Ciao Luca; certo che conoscere il cugino di Gianni su Internet è quanto meno ...... stupefacente!!!!!! prodigi della tecnica!!!! Che camper hai? e dove lo tieni? Io fino a quindici giorni fa lo tenevo rimessato in capannone (Dal carrozziere Enrico dietro all'Alcatel); ora ci hanno sfrattato e il mio Riviera GTE è parcheggiato davanti a casa in via Gerace (se passi per caso suonami, sono al numero 9 (delle villette a schiera fatte da Balzerani - la prima a destra). Come è Campitello per i camperisti? di quella zona non mi fido molto [?] conosco invece molto bene Andalo, Folgaria, Plan de Corones, Pila, Solden e Cervinia; quest'anno ho deciso di provare l'Alta Badia di cui ho sempre sentito parlare bene ed ho prenotato all'AA di La Villa (speriamo bene!). Di Terminillo che mi dici? io sono due anni che faccio lo stagionale in prevendita; l'anno scorso è andata alla grande [:D][:D] per quest'anno ho iniziato la danza della neve......; sai del nuovo impianto che sostituisce la bis? e che sparirà la mitica Togo? [V] Ciao Graziano Natali
19
becmar
becmar
16/02/2006 75
Inserito il 29/11/2006 alle: 12:19:41
pizzicati entrambi. ciao luca non sapevo che eri dei nostri e mi fa immensamente piacere, conosco anche un graziano e se è lo quello che usciva con enrico e cinzia... colpito e affondato. perchè non vi scrivete su chi siamo e che camper abbiamo? rieti è in ultima posizione. Ciao Marcello di cittaducale
21
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 29/11/2006 alle: 23:32:53
salve Marcello, che intendi dire con "Rieti è in ultima posizione"? Enrico e Cinzia non mi sembra di conoscerli, comunque io ho un Riviera GTE del 2003 quasi 40.000 km in fase di riscaldamento per: - ponte dell'Immacolata: Napoli sotterranea insieme ad altri sette equipaggi tutti di Rieti; - Natale: settimana bianca a La Villa in Alta Badia purtroppo da solo. Ciao Graziano Natali
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 30/11/2006 alle: 19:53:42
aaahhhh ... Marcello ... come stai ?!?! Hai visto ... anch'io camperista ... che l'avrebbe mai detto !!! Che fai di bello ???? Io lavoro lavoro lavoro lavoro ..... beh, tanto s'è capito. Ho acquistato un camper quasi due anni fà ... giusto il tempo di convincere mia moglie ed eccoci quà ... con quasi 20.000 km all'attivo. Tu che camper hai ??? Io ho iniziato con un MIRAGE 5 STELLE usato ... che ho dovuto cambiare a Giugno scorso ... scegliendo un RIMOR s.brig 678 nuovo. Spero di incotrarti presto ... così parliamo un pò ... ciao ciao, Luca
19
becmar
becmar
16/02/2006 75
Inserito il 30/11/2006 alle: 23:48:05
ciao, per quanto riguarda rieti è in ultima posizione vedi sul forum altro sui camper "chi siamo e che camper abbiamo".Graziano,penso di averti confuso con un titolare di una azienda di istallazione elettrica che usciva con il titolare di autoquattro,scusa.per luca io da un po vado in giro in camper sono partito da un fara del 75 poi un ci 625 poi un king dell'elnag e finalmente da marzo 2005 (subito dopo il pensionamento) un motorhome comprato nuovo della mirage mir 2000.oggi avevo incontrato tuo suocero e mi ero informato se questo eri tu.... miracoli di col.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link