quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 15/12/2013 23:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa, non è per farmi i fatti tuoi ma per conoscere, quali attrazioni ci sono per i bambini a Bormio ? ci vai per sciare? Mai come quest'anno non sò dove andare ! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/12/2013 09:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vado a bormio anche per sciare e per far imparare la mia patatina di 4 anni.Poi il resto è svago. Livigno, santa caterina, pinzolo, il bellissimo trenino rosso del bernina sono cose che mi piacerebbe fare. Tu che fai vieni?[8D]
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 16/12/2013 21:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti la cosa mi attizza! io parto da Bisceglie, quindi siamo vicini, l'unica cosa che mi frena un po' è il mio piccolo, ha solo 4 mesi non vorrei che faccia freddissimo !! Ne parlo con mia Moglie e ti scrivo Grazie
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 17/12/2013 22:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Camperista in Laika, sono giusti i tuoi timori , ma se affrontate qualsiasi viaggio con il giusto spirito ed equipaggiamento fila tutto liscio, con i miei piccoli ho sempre fatto cosi, certo non puoi pretendere di fare ore piccole fuori, devi limitarti , ma questi viaggi sono sempre un successo. Buon viaggio. Chiccocamper
quote:Risposta al messaggio di chiccocamper inserito in data 18/12/2013 10:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, considera che il primo viaggio in camper per tutta la famiglia il mio primo figlio aveva 6mesi ed è stato un viaggio invernale... Vedremo, sicuramente da qualche parte andremo...
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 18/12/2013 12:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao camperist in laika, sarebbe bello partire insieme e magari potremmo anche conoscersci prima dandoci un appuntamento da qualche parte. Valuta bene pe tuo figlio e secondo me senti anche il tuo pediatr. Credo che aquella età non dovrebbero superare i 1200/1500 m. e ora non so dirti che metri sono Bormio. Per il resto credo che avremo stessi orari e stesso stress causa figli. Fammi sapere. Ti saluto.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 20/12/2013 22:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, credevo che avessi abbandonato l' idea, sono contento che ci siete ancora. Speriamo che il pediatra vi dia buone info. ciao.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 13/12/2013 22:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sono andrea di bari parto domani per tivoli orvieto e poi saremo a firenze e siena non ho idee molto chiare su altre mete particolarmente belle della toscana se hai qualche suggerimento e' gradito grazie in anticipo ciao e buon divertimento
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 28/12/2013 14:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>