quote:Originally posted by Didola> Se può servire, ti regalo il mio di desiderio. Mettilo insieme al tuo, così diventano più forti. Per il piccolo Leo. Un abbraccio.id="teal">id="size3">[:)]
Per Natale vorrei...... che mio figlio mi vedesseid="limegreen"> >
quote:Originally posted by frengy> VI DISPIACE SE RINUNCIO AL MIO PER FAR SI CHE IL TUO SI AVVERI? ALMENO IL CARO BAMBINELLO GESU' AVRA UN PENSIERO IN MENO MA UN BIMBO FELICE IN PIU'
quote:Originally posted by Didola> Se può servire, ti regalo il mio di desiderio. Mettilo insieme al tuo, così diventano più forti. Per il piccolo Leo. Un abbraccio.id="teal">id="size3">[:)]
>
quote:Originally posted by Didola> Solo per Didola e per il suo "VORREI"id="blue"> Alba vicinaid="size6">id="red"> mi nascondo nel buio oscurità tenebra complice amante segreta e del mondo e del giorno che arriva non m'importa nulla. ma l'Alba è vicina id="size4"> id="green">
quote:Originally posted by ombri24> Sono nonno e mi commuove la tua tenerezza e la tua serenità. Il dolore è parte della vita e spesso lo si accetta. Solo il dolore di una "mammina" è inaccettabile! Dio...misericordioso, ma anche "umanamente" tanto ingiusto!
Io vorrei tanto che il mio piccolo angioletto volato in cielo fosse qui con noi sana e libera senza sofferenze. Laid="size2"> tua mamminaid="size1">id="black"> >